Kit estetico Astra 5p

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Kit estetico Astra 5p

Messaggiodi NicoBrik » 07/03/2018, 11:58

Ciao a tutti ragazzi, vi espongo un quesito che mi son fatto su alcune parti estetiche che volevo cambiare.

  • Paraurti anteriore: data la totale assenza di paraurti aftermarket sul mercato, bisognerebbe ricorrere ad un sottoparaurti. Ora, quelli che mi piacciono di più sono il rieger completo e lo steinmetz. Io preferirei lo steinmetz, ma lo rieger è molto più facile da reperire (almeno in Italia). Se qualcuno, che magari monta uno dei due, sapesse darmi delle dritte; sono tutto orecchie.
  • Estrattore: anche se ne ho visto un altro che segue il profilo del paraurti, sono abbastanza deciso a mettere il rieger. La domanda è, quanto è facile da montare? Mi sembra di aver letto di tre viti da avvitare e bona.
    Seconda cosa, si mette sopra all'originale o il pezzo originale si toglie e lo si sostituisce con l'estrattore??
  • Spoiler: senza dubbio Cadamuro
  • Minigonne: non ho idea chi sia il produttore, ma sono meglio delle rieger e costano meno.

Domanda importante: bisognerà bucare la carrozzeria per almeno uno di questi pezzi?? Se si, quale??

:grazie
Opel Astra J Cosmo 1.4 Turbo 140CV
NicoBrik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/02/2018, 17:25
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Cosmo 1.4 Turbo 140CV

Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite