Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
luctun ha scritto:Purfroppo pochi possono permettersi di comprarla e di mantenerla. Almeno in Italia si paga una botta allucinante di bollo.
Il mio unico dubbio da sempre è.... come adatto quei se sedili da.... auto alla mia H? Sono paurosi!!!! quando li ho visti me ne sono enfatuato poi a Vairano ho scoperto che è amore vero
luctun ha scritto:Io ci faccio oltre 20km all'anno e proprio sarebbe insostenibile per me
L'unica cosa che cambierei della tua è il colore. Da cosa ho potuto vedere finora il nero nasconde un po' troppo le bellissime forme della GTC. E poi personalmente, una volta arrivato a spendere i soldi per la OPC il seashell non me lo toglieva nessuno
luctun ha scritto:anche a me i cerchi piacciono parecchio. Ce ne sono altri belli ma pure questi meritano. Stavo pensando che i "vecchi" OPC sono stupendi ma questa è più sinuosa... quindi l'accostamento sarebbe un po' forzato. Quello che proprio non capisco è invece la "politica del colore". Non è sempre stato blu il colore OPC? Perché non l'abbiano manco presentata in blu a Vairano sinceramente non lo capisco
GTC//OPC.... pensi di metterci mano con qualche modifica meccanica/estetica?
GTC///OPC ha scritto:luctun ha scritto:anche a me i cerchi piacciono parecchio. Ce ne sono altri belli ma pure questi meritano. Stavo pensando che i "vecchi" OPC sono stupendi ma questa è più sinuosa... quindi l'accostamento sarebbe un po' forzato. Quello che proprio non capisco è invece la "politica del colore". Non è sempre stato blu il colore OPC? Perché non l'abbiano manco presentata in blu a Vairano sinceramente non lo capisco
GTC//OPC.... pensi di metterci mano con qualche modifica meccanica/estetica?
L'ho presa nera per non avere un auto vistosa...volevo un basso profilo, perché effettivamente di solito metto mano alle auto molto facilmente...
Questa l'ho pensata per il divertimento in pista...infatti la primissima cosa saranno i cerchi leggeri.
Dopodiché, pastiglie sportive, tubi freno in treccia, filtro aria, scarico (downpipe per la contropressione e per le temperature) e per ora basta...
La sfrutto in pista e vedo se man mano salta fuori qualche lavoro da fare...barra rollio, supporti, ecc..
GTC///OPC ha scritto:L'impianto Brembo è tosto...campana composita, dischi forati, pinzona 4 pompanti...una frenata che si sente! Infatti rallentare non è facile...perchè frena subito...devi sfiorare il pedale per non rallentare troppo bruscamente...ottimo davvero sia per spunto che per modulabilità.
procopio ha scritto:Ciao
L opc è proprio una gran macchina. Qualche giorno fa ho chiesto delle informazioni a un concessionario.
Tra le altre cose mi dicevano che consuma moltissimo. Addirittura 4/5 al lt..ma è vero?
Perché a me piace e non escludo di comprarla in un futuro.ma per me queste spese sono eccessive
I dati forniti dal costruttore sono reali data la tua esperienza?
:th
Torna a [ASTRA J] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti