Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi camin » 03/05/2010, 13:15

CARBO ha scritto:ciao CAMIN una domanda anche se non è il posto giusto: la tua cosmo s ha i fari anteriori bruniti? ciao grazie

No, me li aspettavo , ma sono normali.
Astra J : 2.0 CDTI cosmo s ,manuale, nera, con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto e bluetooth.
Fantastica
camin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/02/2010, 20:35
Località: trento
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra J : 2.0 CDTI cosmo s con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto bluetooth

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi Ricky205k » 03/05/2010, 13:58

Ho io una domanda per voi primi possessori di opel j
Il tappo del serbatoio come si apre :D , non ho visto nessun invito sul coperchio da tirare :mah
Ciao :ciaoz :ciaoz
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi palmiro401 » 03/05/2010, 14:48

Ricky205k ha scritto:Ho io una domanda per voi primi possessori di opel j
Il tappo del serbatoio come si apre :D , non ho visto nessun invito sul coperchio da tirare :mah
Ciao :ciaoz :ciaoz


Mi sembra di averlo aperto dal concessionario...si spinge in dentro e si apre, lo stesso per chiudere :ciaoz
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi CARBO » 03/05/2010, 15:32

X CAMIN
Ma non lo trovo affatto giusto!!! Ordiniamo il top di gamma e non li monta. Lo so che è discrezione della casa cambiari i listini però mi scoccia. Al concessionario vedi le cosmo s con i fari posteriori bruniti come pure le cosmo...e ci arrivano normali come la versione base. Quando mi arriverà se avrà i fari normali non li accetterò...non me ne frega niente me li faccio cambiare o sennò non pago la macchina.
costa 26 mila euro di listino e non mi sembra giusto che la Opel faccia queste cazzate
Opel Astra J 2.0 cdti cosmo S black sapphire cerchi da 19" e DVD Navi 800
CARBO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/04/2010, 12:46
Località: VERONA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: COSMO S 2.0CDTI

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi Subzero_79 » 03/05/2010, 17:40

arsenio ha scritto:ciao raga io sono quasi sui 1000km i consumi non sono mai scesi sotto i 7.0 in una guida abbastanza tranquilla con ogni tanto una tiratina ;) ieri praticamente c'e stato il diluvio,i sensori della piaggia hanno funzionato bene,non so chi aveva parlato del vano dove si fa gasolio, aveva trovato acqua,ieri arrivato in garage ho provato ad aprire lo sportellino gasolio,ma era praticamente asciutto c'era appena qualche minuscola goccina,mi sembra tutto ok nella normalita' :ciaoz


Forse se l'avessi lasciata tutta la notte ferma sotto l'acqua avresti trovato qualcosa in più di qualche gocciolina... In movimento, con l'aria che ha più sfoghi, e l'acqua che scroscia sulla carrozzeria, tutti i santi aiutano... Poi c'è il foro di drenaggio come ultima spiaggia... Hanno fatto un tappo esterno che sarebbe una cannonata( quello interno si che è ok!) se solo avessero avuto lo sbattimento di creare 2 guarnizioni da pochi soldi in maniera appropriata... :mah
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi ZioFerro » 03/05/2010, 17:57

palmiro401 ha scritto:
Ricky205k ha scritto:Ho io una domanda per voi primi possessori di opel j
Il tappo del serbatoio come si apre :D , non ho visto nessun invito sul coperchio da tirare :mah
Ciao :ciaoz :ciaoz


Mi sembra di averlo aperto dal concessionario...si spinge in dentro e si apre, lo stesso per chiudere :ciaoz

esatto. La curiosità sta nel trovarne alcune con chiave (nel tappo) ed altre senza :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi camin » 03/05/2010, 18:36

CARBO ha scritto:X CAMIN
Ma non lo trovo affatto giusto!!! Ordiniamo il top di gamma e non li monta. Lo so che è discrezione della casa cambiari i listini però mi scoccia. Al concessionario vedi le cosmo s con i fari posteriori bruniti come pure le cosmo...e ci arrivano normali come la versione base. Quando mi arriverà se avrà i fari normali non li accetterò...non me ne frega niente me li faccio cambiare o sennò non pago la macchina.
costa 26 mila euro di listino e non mi sembra giusto che la Opel faccia queste cazzate


Hai ragione : ma ero cosi' emozionato che i fari anteriori li ho guardati poco. ero preso dal resto.
Pero' non ovunque sul sito opel e' scritto che i fari anteriori sono bruniti sulla cosmo s. mah....
Oggi tornando dal lavoro ero molto contento di come scivolava via la mia astra.
E' la mia prima opel e ( per ora ) mi pare fatta bene. Con i consumi oggi sono arrivato a 6,6 ( guido un po da nonnetto... anche se poi lo scatto talvolta me lo concedo).
Astra J : 2.0 CDTI cosmo s ,manuale, nera, con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto e bluetooth.
Fantastica
camin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/02/2010, 20:35
Località: trento
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra J : 2.0 CDTI cosmo s con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto bluetooth

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi arsenio » 03/05/2010, 20:57

parecchio da nonnetto :lol: direi da nonnina centenne
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi Subzero_79 » 03/05/2010, 21:04

:hihihi :old
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi sand-blasted » 05/05/2010, 0:12

ZioFerro ha scritto:
palmiro401 ha scritto:Mi sembra di averlo aperto dal concessionario...si spinge in dentro e si apre, lo stesso per chiudere :ciaoz


esatto. La curiosità sta nel trovarne alcune con chiave (nel tappo) ed altre senza :mrgreen:


:paura Il "bello" della Opel è che è una sorpresa continua... :doh2
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi Subzero_79 » 05/05/2010, 17:19

ZioFerro ha scritto:
palmiro401 ha scritto:
Ricky205k ha scritto:Ho io una domanda per voi primi possessori di opel j
Il tappo del serbatoio come si apre :D , non ho visto nessun invito sul coperchio da tirare :mah
Ciao :ciaoz :ciaoz


Mi sembra di averlo aperto dal concessionario...si spinge in dentro e si apre, lo stesso per chiudere :ciaoz

esatto. La curiosità sta nel trovarne alcune con chiave (nel tappo) ed altre senza :mrgreen:


sand-blasted ha scritto:
ZioFerro ha scritto:
palmiro401 ha scritto:Mi sembra di averlo aperto dal concessionario...si spinge in dentro e si apre, lo stesso per chiudere :ciaoz


esatto. La curiosità sta nel trovarne alcune con chiave (nel tappo) ed altre senza :mrgreen:


:paura Il "bello" della Opel è che è una sorpresa continua... :doh2


Ma c'è differenza a causa dell'alimentazione a benzina o gasolio (ed esigenze relative), o veramente la c'è parecchia gente che non capisce un ca..o? :mah
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi ZioFerro » 05/05/2010, 17:59

Subzero_79 ha scritto:Ma c'è differenza a causa dell'alimentazione a benzina o gasolio (ed esigenze relative), o veramente la c'è parecchia gente che non capisce un ca..o? :mah

ehe.. questa domanda più volte qualcuno l'ha posta nei vari anni :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi CARBO » 06/05/2010, 8:46

Ciao a tutti...finalmente dopo tanto tempo mi hanno chiamato per dirmi che la macchina è arrivata in concessionaria. Ordinata il 30/01/2010. Questa sera la vado a vedere... penso nel giro di 3 o 4 giorni, praticamente la settimana prossima di averla. Non vedo l'ora...
era ora. spero solo che abbia i fanali posteriori bruniti perchè sennò non la voglio, in teoria pure quelli anteriori bruniti.
Poi vi manderò le mie impressioni e anche qualche foto.
ciao
Opel Astra J 2.0 cdti cosmo S black sapphire cerchi da 19" e DVD Navi 800
CARBO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/04/2010, 12:46
Località: VERONA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: COSMO S 2.0CDTI

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi camin » 07/05/2010, 20:18

Per quanto mi riguarda credo sia la macchina piu' completa che ho avuto .
Astra J : 2.0 CDTI cosmo s ,manuale, nera, con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto e bluetooth.
Fantastica
camin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/02/2010, 20:35
Località: trento
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra J : 2.0 CDTI cosmo s con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto bluetooth

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi CARBO » 12/05/2010, 12:48

Ciao a tutti! Ho ritirato lunedì sera la mia J 2.0 cdti cosmo s cerchi 19'' dvd800 navi... Ad oggi ho fatto circa 150 km pochi ma già sufficienti per le prime impressioni.
La tenuta di strada è a dir poco eccezionale, la spinta è abbastanza buona, dico abbastanza perchè ho tirato molto poco comunque una bella seconda e terza... i consumi siamo attorno ai 7l/100 km per ora, conto che scendano un pochino con il passare del tempo. Gli interni sono strepitosi, il monitor è molto bello. Un po' complicato districarsi nella selva di pulsanti però ci si abitua molto presto. Comodo il pulsante del freno a mano elettronico. La visibilità nel posteriore è aimè, e si sapeva, abbastanza scarsa.
Però la macchina è bellissima, sono felice di averla presa. E si fà notare eccome!!!
X camin: i fari anteriori della mia j sono bruniti!!! te dicevi che li avevi normali? Fra qualchi giorno vi mostro un po' di foto della mia j!
Ciao
Opel Astra J 2.0 cdti cosmo S black sapphire cerchi da 19" e DVD Navi 800
CARBO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/04/2010, 12:46
Località: VERONA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: COSMO S 2.0CDTI

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi ZioFerro » 12/05/2010, 13:36

CARBO ha scritto:X camin: i fari anteriori della mia j sono bruniti!!! te dicevi che li avevi normali? Fra qualchi giorno vi mostro un po' di foto della mia j!
Ciao

complimenti!
non farci attendere tanto per le foto :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi ManuelOPC » 12/05/2010, 16:08

CARBO ha scritto:Ciao a tutti! Ho ritirato lunedì sera la mia J 2.0 cdti cosmo s cerchi 19'' dvd800 navi... Ad oggi ho fatto circa 150 km pochi ma già sufficienti per le prime impressioni.
La tenuta di strada è a dir poco eccezionale, la spinta è abbastanza buona, dico abbastanza perchè ho tirato molto poco comunque una bella seconda e terza... i consumi siamo attorno ai 7l/100 km per ora, conto che scendano un pochino con il passare del tempo. Gli interni sono strepitosi, il monitor è molto bello. Un po' complicato districarsi nella selva di pulsanti però ci si abitua molto presto. Comodo il pulsante del freno a mano elettronico. La visibilità nel posteriore è aimè, e si sapeva, abbastanza scarsa.
Però la macchina è bellissima, sono felice di averla presa. E si fà notare eccome!!!
X camin: i fari anteriori della mia j sono bruniti!!! te dicevi che li avevi normali? Fra qualchi giorno vi mostro un po' di foto della mia j!
Ciao


Ciao Ragazzi sono salito anche io a fare un giro Sull'astra J del CARBO e appena sfiora il pedale senti tutta la spinta del motore, poi nera con i mega cerchi da 19 fa la sua porca figura, anche se un bel paio di fari allo xeno non sarebbero guastati.
Opel Astra GTC OPC MY 07 Blu Arden 2.0 240Cv. Cerchi 19", gomme 235/35, Fari Xeno direzionali con lavafari, sensori parcheggio, sennsore pioggia, sensore fari, cruise control, interni in pelle bicolore nero/blu, dvd 90navi, sedili riscaldati.
ManuelOPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/04/2010, 12:09
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC OPC

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi ZioFerro » 12/05/2010, 20:12

ManuelOPC ha scritto:anche se un bel paio di fari allo xeno non sarebbero guastati.

azz... quelli ci volevano :concordo
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi 19ufo88 » 15/05/2010, 13:14

ciao a tutti a fine mese arriva la mia astra!!!! L'ho scelta bianca per gusto; e non sicuramente per risparmiare soldi come qualcuno pensa; anche perche secondo me è sportiva, piu di qlsiasi altro colore.. e poi mi sembra che siano di piu quelle nere e grigia per la maggior parte in circolazione.. e ank qll in arrivo.. almeno questa è la mia impressione.. ciao ragazzi!!! non vedo l'ora che arrivi così vi dirò se vale davvero il prezzo pagato.. a proposito:21.600 2.0 cosmo s, cerchi da 18", bianca, flex floor.. non male vero? c'è qualcuno che sa paragonarmi un'altro prezzo? senza dvd-navigatore.. (non l'ho scelto perche non mi interessava, peccato per lo schermo stra-ultra-fighissimo!!!!).
qulche domanda:
- consumi effettivi dopo un migliaio di km?
- sedili cosmo s sono comodi? e la qualità com'e?
- tasto sport è efficiente o è davvero una fregatura da parte della opel? ne ho sentiti parecchi lamentarsi di questo flex ride........
- tenuta di strada buona?
- dopo un migliaio di km la macchina ha piu sprint rispetto a nuova? in accelerazione strappa di piu e chiaccia sul sedile oppure è abbastanza sinuosa come da nuova?
ciao e grazie delle delucidazioni in anticipo... zio ferro grande recenzione sulla macchina di 4R e a proposito, 4R comincia veramente a perdere di credibilità... golf solita golf (gran macchina comunque) ma l'astra e la stella nascente (si spera) e direi che poteva dare un punto per la carrozzeria cambiata radicalmente piuttosto della W che mantiene da anni la stessa linea... qualche parere a proposito?
ciao a tutti siete davvero un gran forum!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19ufo88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/04/2010, 17:52
Località: belluno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel astra 2.0 tdi 160cv cosmo s bianca + cerchi 18"+ flex floor

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi camin » 16/05/2010, 14:07

ciao.
io sono quasi a mille km , consumo 6,3l/100 km
Il motore forse un po si sta slegando anche se ancora mi pare un po bloccato.
Il tasto sport l ho riprovato questa mattina e forse riesco a sentire un po piu' di reattiivita'
Sedili comodi
Contento
Astra J : 2.0 CDTI cosmo s ,manuale, nera, con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto e bluetooth.
Fantastica
camin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/02/2010, 20:35
Località: trento
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra J : 2.0 CDTI cosmo s con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto bluetooth

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite