Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi Subzero_79 » 10/04/2010, 19:14

camin ha scritto:ah si ricordo, Aresenio, che l avevi anche detto che prendevi quella arrivata. Beh hai fatto bene, penso che lo proponessero anche a me lo farei ma io spero che arrivi presto. Il mio conce ha detto che ha gia' il numero di matricola e che servono le operazioni di trasferimento dalla germania. Sperem.
Ho cominciato a vederne qualcuna in giro ( di astra in generale ) mi paiono proprio belle ed un po spiccano... ( illusioni da nuovo astrista ???)


Per ora spiccano perchè sono una novità... Ma la futura linea di design su alcuni prodotti, per molte case, non si discosterà poi gran che dalla nostra...
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi arsenio » 11/04/2010, 7:58

ieri pome girando per aosta quando i bocia vedevano la macchina sembrava che vedevano gli extraterrestri,tutti si giravano a guardarla,come linea direi che e' proprio azzeccata :lol:
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi camin » 11/04/2010, 9:35

sto rosicando ... in questa bella giornata avrei potuto fare un giro ( se fosse arrivata !! ) con calma e studiarala...
Astra J : 2.0 CDTI cosmo s ,manuale, nera, con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto e bluetooth.
Fantastica
camin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/02/2010, 20:35
Località: trento
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra J : 2.0 CDTI cosmo s con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto bluetooth

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi Robert72 » 11/04/2010, 11:54

arsenio ha scritto:qui a Aosta ne avro' viste due in giro,giovedi quando ho ritirato la mia,hanno detto che ra la prima cosmo s che consegnavano :D comunque come impressioni sono ottime,pensavo un pochino meglio a livello di spinta,comunque ottima macchina :ciaoz


Azz sei pretenzioso :lol: a me la spinta soddisfa eccome e mi sta regalando numerose soddisfazioni considerando che telaio sterzo e freni sono eccezzionali, la guida è veramente piacevolissima pur rimanendo sempre comfortevole. Sulla linea concordo appieno, non conto più quelli che si girano ammirati...l'altro giorno in un parcheggio sento da lontano "guarda, la nuova astra!!" mi giro e vedo nel cortile di una fabbrica due operai su un muletto che guardano estasiati :lol: :lol:
Robert72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 30/01/2010, 21:33
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi camin » 11/04/2010, 12:24

volete farmi rosicare ancor di piu' eh ??? :-)
Astra J : 2.0 CDTI cosmo s ,manuale, nera, con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto e bluetooth.
Fantastica
camin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/02/2010, 20:35
Località: trento
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra J : 2.0 CDTI cosmo s con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto bluetooth

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi arsenio » 11/04/2010, 17:58

x robert 72
ho visto che sei di torino quindi siamo a un centinaio di km di distanza,qualche domenica possiamo anche incontrarci e fare un giretto con le nostre astra,e magari fare un pranzetto e scambiarci le impressioni :)
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi Subzero_79 » 11/04/2010, 21:26

camin ha scritto:volete farmi rosicare ancor di piu' eh ??? :-)


Ma nooo... Non siamo bas...... dentro... Non ti abbiamo nemmeno detto quanta gnocca in più ci fa ribaltare i sedili... Ops... :mrgreen:
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi camin » 12/04/2010, 13:14

Subzero_79 ha scritto:
camin ha scritto:volete farmi rosicare ancor di piu' eh ??? :-)


Ma nooo... Non siamo bas...... dentro... Non ti abbiamo nemmeno detto quanta gnocca in più ci fa ribaltare i sedili... Ops... :mrgreen:

Ah ah ah.... intanto nulla all'orizzonte ...
Astra J : 2.0 CDTI cosmo s ,manuale, nera, con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto e bluetooth.
Fantastica
camin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/02/2010, 20:35
Località: trento
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra J : 2.0 CDTI cosmo s con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto bluetooth

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi camin » 14/04/2010, 20:53

sento e vedo tanta pubblicita' di questa nuova astra. Alla opel spingono mi pare.
Ecco magari... consegnatele !!!!!!!
Astra J : 2.0 CDTI cosmo s ,manuale, nera, con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto e bluetooth.
Fantastica
camin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/02/2010, 20:35
Località: trento
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra J : 2.0 CDTI cosmo s con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto bluetooth

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi CARBO » 16/04/2010, 12:42

ciao a tutti, ordinato la mia astra 2.0 cdti cosmo s nera, cerchi 19'' e navi 800 il 30/01/2010 e a tutt'oggi l'aspetto con trepidazione. Ho letto che qualcuno l'ha già ritirata! Le impressioni? come và sto 2000 da 160cv?
Opel Astra J 2.0 cdti cosmo S black sapphire cerchi da 19" e DVD Navi 800
CARBO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/04/2010, 12:46
Località: VERONA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: COSMO S 2.0CDTI

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi camin » 21/04/2010, 18:39

ciao. Allora per me nessuna novita'.. non arriva..
Mi piacerebbe che quei pochi che l hanno avut ci facessero compagnia..
qualche foto , impressioni e commenti
Astra J : 2.0 CDTI cosmo s ,manuale, nera, con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto e bluetooth.
Fantastica
camin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/02/2010, 20:35
Località: trento
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra J : 2.0 CDTI cosmo s con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto bluetooth

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi ZioFerro » 26/04/2010, 0:13

In questi gg sto testando approfonditamente [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], conto presto di darvi le mie impressioni :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi steneroz » 26/04/2010, 9:30

Zip, precisalo che stai testando proprio quella macchina lì, quella testata anche da quattroruote, non semplicemente una uguale :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi ZioFerro » 26/04/2010, 14:57

steneroz ha scritto:Zip, precisalo che stai testando proprio quella macchina lì, quella testata anche da quattroruote, non semplicemente una uguale :mrgreen:

eehehe... già già.. l'Astra Club Italia ha a disposizione da giovedì scorso l'Astra J 2000CDTI 160cv che ha testato Quattroruote nel mese di aprile.
Sabato l'abbiamo portata, mostrata e guidata al raduno dei raduni, oggi anche se un pò sporca è stata sottoposta ad un bel book fotografico completo e presto arriverà anche una bella recensione.
Ma tra pò dobbiamo restituirla :piange
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi Railroad » 26/04/2010, 15:39

ZioFerro ha scritto:In questi gg sto testando approfonditamente [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], conto presto di darvi le mie impressioni :ok


Ho avuto modo di provacchiarla grazie a zio. Che dire... abbastanza deluso.

Dico provacchiarla per il fatto che mi sono limitato a osservarla ed a farmi qualche "sparata" lungo il rettifilo del circuito. Quindi mi limiterò ad esporre le mie impressioni su motore e cambio.

Motore: i 160cv non so dove fossero, forse erano andati a trovare i loro amici presso la scuderia, dietro l'autodromo! :mrgreen: Spinta (pochetta) pressochè lineare, salvo un piccolo "brividino" con la prima che tanto sembra dare, salvo poi spegnersi inesorabilmente una volta inserita la seconda.

Come dicevo spinta fiacca, indifferente con l'utilizzo del tasto sport, tour o tutto spento. Discreta l'insonorizzazione, anche se il motore si fa particolarmente invasivo attorno ai 3000". Ma rispetto al 1.7, anni luce di differenza.

Cambio: si può dare 3 in pagella? :mrgreen: Non do 1 solo perchè hanno fatto un buon design della leva. Lento, gestione delle cambiate incomprensibile, sequenziale lento anch'esso. Da pausa caffè tra una cambiata e l'altra.

In modalità sport esaspera quel 2 litri, portandolo oltre i 4200" quando ha smesso di "dare" ben prima. Avete presente un nonno che fa manovra con una fiat panda con la frizione slittante? Ecco, stesso effetto.

In tour, fa lavorare il motore un tantino meglio, tenendolo a 3500" circa ma anche li, con una lentezza desolante.

A velocità ridotta (40 km/h) tiene la 5a marcia per poi, metterci molto a scalare se richiesto l'affondo (immaginate di dover fare un sorpasso).

Detto questo aspettiamo un report completo del buon zio! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi camin » 26/04/2010, 16:53

Railroad ha scritto:
ZioFerro ha scritto:In questi gg sto testando approfonditamente [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], conto presto di darvi le mie impressioni :ok


Ho avuto modo di provacchiarla grazie a zio. Che dire... abbastanza deluso.

Dico provacchiarla per il fatto che mi sono limitato a osservarla ed a farmi qualche "sparata" lungo il rettifilo del circuito. Quindi mi limiterò ad esporre le mie impressioni su motore e cambio.

Motore: i 160cv non so dove fossero, forse erano andati a trovare i loro amici presso la scuderia, dietro l'autodromo! :mrgreen: Spinta (pochetta) pressochè lineare, salvo un piccolo "brividino" con la prima che tanto sembra dare, salvo poi spegnersi inesorabilmente una volta inserita la seconda.

Come dicevo spinta fiacca, indifferente con l'utilizzo del tasto sport, tour o tutto spento. Discreta l'insonorizzazione, anche se il motore si fa particolarmente invasivo attorno ai 3000". Ma rispetto al 1.7, anni luce di differenza.

Cambio: si può dare 3 in pagella? :mrgreen: Non do 1 solo perchè hanno fatto un buon design della leva. Lento, gestione delle cambiate incomprensibile, sequenziale lento anch'esso. Da pausa caffè tra una cambiata e l'altra.

In modalità sport esaspera quel 2 litri, portandolo oltre i 4200" quando ha smesso di "dare" ben prima. Avete presente un nonno che fa manovra con una fiat panda con la frizione slittante? Ecco, stesso effetto.

In tour, fa lavorare il motore un tantino meglio, tenendolo a 3500" circa ma anche li, con una lentezza desolante.

A velocità ridotta (40 km/h) tiene la 5a marcia per poi, metterci molto a scalare se richiesto l'affondo (immaginate di dover fare un sorpasso).

Detto questo aspettiamo un report completo del buon zio! :ok

:ciaoz


mamma mia..... mi sta per arrivare . Ho gia' l angoscia...


scusate la domanda strastupida : ma come faccio a capire se il motore e' un 2.0 od il 1.7 ??? ( io ho ordinato il 2.0)
Ultima modifica di steneroz il 26/04/2010, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti i post
Astra J : 2.0 CDTI cosmo s ,manuale, nera, con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto e bluetooth.
Fantastica
camin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/02/2010, 20:35
Località: trento
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra J : 2.0 CDTI cosmo s con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto bluetooth

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi ZioFerro » 26/04/2010, 17:20

camin ha scritto:scusate la domanda strastupida : ma come faccio a capire se il motore e' un 2.0 od il 1.7 ??? ( io ho ordinato il 2.0)
+

dal libretto :mrgreen:

Per chi ha provato l'auto testata ad aprile da Quattroruote attenda con i commenti, a breve ci sarà un topic apposito :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi camin » 26/04/2010, 19:35

----> x railroad : spero vivamente che sia solo una impressione iniziale, altrimenti il tuo giudizio apre le porte ad una profonda consapevolezza di aver cannato acquisto. Spero di provarla ( la mia ) a breve e poter dare la mia opinione e non dover dire ... era meglio se prendevo la golf ! Cavoli...
Astra J : 2.0 CDTI cosmo s ,manuale, nera, con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto e bluetooth.
Fantastica
camin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/02/2010, 20:35
Località: trento
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra J : 2.0 CDTI cosmo s con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto bluetooth

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi Railroad » 26/04/2010, 19:39

camin ha scritto:----> x railroad : spero vivamente che sia solo una impressione iniziale, altrimenti il tuo giudizio apre le porte ad una profonda consapevolezza di aver cannato acquisto. Spero di provarla ( la mia ) a breve e poter dare la mia opinione e non dover dire ... era meglio se prendevo la golf ! Cavoli...


Provala, magari a te soddisfa! ;) Ma a mio modesto parere il 2litri vw + dsg rispetto a questo 2lt + cambio automatico, è tutta un altra cosa. :D

Comunque, come detto da zio, aspettiamo, che verrà aperto un 3d dedicato ;)
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: 2.0 cosmo s

Messaggiodi steneroz » 26/04/2010, 23:15

Beh, camin, te l'hai presa con il cambio manuale e dovrebbe essere tutta un'altra cosa (in positivo :ok )
Rimanendo comunque in attesa del topic ufficiale, si può benissimo dire che i 'problemi' sono dati dal cambio automatico (l'ho testata di persona anche io 8) )
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite