Prova 1.7 CDTI 125cv

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi Andrewsxxx » 09/02/2010, 20:51

MAZ21 ha scritto:Ma io mi chiedo come faccia ad esserci tutta questa differenza con il 1.7 125cv dell'Astra H...


Quoto... Considerando poi che pesa sicuramente di + ed è anche euro5... :mmmm
Avranno caricato finalmente una mappatura decente!
CORSA D SPORT 1.7CDTI (ex)125cv MY'09 Black Sapphire
Summer Pack - Technick Pack - Rainsensor Pack - Cerchi 17" - AFL
ECU by Carburatori Bergamo: 160cv, 37kgm
Ordinata 20/10/08 - Arrivata 23/12/08 - Ritirata 08/01/09
A.M. Check Control - Griglie frontali cromate - Coprifrecce OPC - Finiture interne cromate - Kit Xeno 6000K - Posizioni LED - Frecce cromate - Bracciolo - Portaocchiali - Spoiler OPCline1 - Finiture interne portiere satinate OPC - Pedaliera OPC - Maniglie esterne cromate - Pinze freni rosse - Sprintfilter Supercompetition - Sensori di parcheggio - Illuminazione interna Audi style
Avatar utente
Andrewsxxx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21/10/2008, 17:27
Località: milano

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi jamex » 09/02/2010, 21:44

a questo punto mi incuriosisce provarla
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi Tristano » 09/02/2010, 22:09

Sicuramente io la proverò a fondo dal momento che Giovedì pom. finalmente andrò a.....RITIRARLA!!! :banana :banana :rock :rock :ola :tantiride

Poi vi faccio sapere
Astra J 1.7 125 HP Cosmo
Optional
Colore Silver Lake
Cerchi 18" - Gomme 235/45 + assetto ribassato
Radio DVD 800 Navi
Sensori di parcheggio Front/Rear
Ruota di scorta da 16"
Antifurto
Estensione di garanzia 2+2 anni
Foto sotto scattata al concessionario OPEL Gerli di Milano

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tristano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/11/2009, 19:02
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 125HP COSMO
Altra Opel: Astra H 1.7 CDTI 101HP Elegance

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi PIGI » 10/02/2010, 18:15

ma è vero che cn i cerchi 18 ne perde in prestazioni oltre che consumi?
PIGI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/01/2010, 16:48
Località: RIMINI

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi MAZ21 » 10/02/2010, 22:04

Andrewsxxx ha scritto:
MAZ21 ha scritto:Ma io mi chiedo come faccia ad esserci tutta questa differenza con il 1.7 125cv dell'Astra H...


Quoto... Considerando poi che pesa sicuramente di + ed è anche euro5... :mmmm
Avranno caricato finalmente una mappatura decente!

La stessa mappa la passino sulla H!!!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi jamex » 11/02/2010, 0:05

sarebbe bello che si potesse usare le mappe della J sulla H ma dubito proprio che lo faranno...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi Fab10 » 11/02/2010, 0:10

PIGI ha scritto:ma è vero che cn i cerchi 18 ne perde in prestazioni oltre che consumi?

Certo anche se poco ma è cosi ;)
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi sand-blasted » 11/02/2010, 5:29

MAZ21 ha scritto:Ma io mi chiedo come faccia ad esserci tutta questa differenza con il 1.7 125cv dell'Astra H...


Infatti nessuno in questa discussione (a meno che io non mi sia perso qualcosa) ha parlato di differenze con il 125 cv della H... considera che wimax in particolare arriva da un 1.3 90 cv, quindi è normale che a lui il 125 cv faccia tutto questo effetto.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi arsenio » 11/02/2010, 10:17

Salve ragazzi la 125cv l'ho provata pure io configurata uguale con i 18, e molto regolare come motore pero' ragazzi non mi ha entusiasmato un granche' io sono sceso da una passat variant 2.0 tdi 140cv e mi dava la sensazione che spingesse molto di piu' e ti dava una bella botta nel sedere,comunque la mia era ancora iniettore pompa e non common rail,la 1.7 dell'astra ho trovato fosse molto regolare nell'erogazione ma non mi ha per niente entusiasmato,per il resto e' tutto uno spettacolo ....qualcuno di voi ha per caso provato il 2.0 160cv???non vedo l'ora che arrivi non sto' piu' nella pelle ma non ho la minima idea di come vada,poi vorrei fare un altra domandina che voi del forum saprete sicuramente rispondere il 2.0 160cv e' lo stesso della bravo multijet 165cv il conce mi ha detto di no,ma io non mi fido tanto,visto che in passat ho avuto una alfa 147 140cv multijet e mi ha fatto inpazzire ne aveva sempre una :paura e lo venduta dalla disperazione :ciaoz
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi Robert72 » 11/02/2010, 11:57

I due motori hanno identica concezione di base e cilindrata (1956 cm. cubici) perchè la progettazione risale ai tempi della collaborazione Fiat-GM ma mi sembra di aver capito che dopo il divorzio entrambe le aziende lo abbiano poi sviluppato ciascuna per suo conto, come evidenziano le differenze in coppia e potenza.
Pure io sto aspettando la 2.0 160 cv e pure io non ho ben idea di come vada visto che ho potuto provare solo il 1.7 110 cv (che però a me è piaciuto, fluido e ben bilanciato) ma mi son fatto comunque una sensazione positiva leggendo le prove dell'Insignia con questo motore.
Robert72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 30/01/2010, 21:33
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi Andrewsxxx » 11/02/2010, 20:57

MAZ21 ha scritto:
Andrewsxxx ha scritto:
MAZ21 ha scritto:Ma io mi chiedo come faccia ad esserci tutta questa differenza con il 1.7 125cv dell'Astra H...


Quoto... Considerando poi che pesa sicuramente di + ed è anche euro5... :mmmm
Avranno caricato finalmente una mappatura decente!

La stessa mappa la passino sulla H!!!


Basta passare da Marinoo!! :mrgreen:
CORSA D SPORT 1.7CDTI (ex)125cv MY'09 Black Sapphire
Summer Pack - Technick Pack - Rainsensor Pack - Cerchi 17" - AFL
ECU by Carburatori Bergamo: 160cv, 37kgm
Ordinata 20/10/08 - Arrivata 23/12/08 - Ritirata 08/01/09
A.M. Check Control - Griglie frontali cromate - Coprifrecce OPC - Finiture interne cromate - Kit Xeno 6000K - Posizioni LED - Frecce cromate - Bracciolo - Portaocchiali - Spoiler OPCline1 - Finiture interne portiere satinate OPC - Pedaliera OPC - Maniglie esterne cromate - Pinze freni rosse - Sprintfilter Supercompetition - Sensori di parcheggio - Illuminazione interna Audi style
Avatar utente
Andrewsxxx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21/10/2008, 17:27
Località: milano

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi r3gm4st3r » 11/02/2010, 22:07

arsenio ha scritto:Salve ragazzi la 125cv l'ho provata pure io configurata uguale con i 18, e molto regolare come motore pero' ragazzi non mi ha entusiasmato un granche' io sono sceso da una passat variant 2.0 tdi 140cv e mi dava la sensazione che spingesse molto di piu' e ti dava una bella botta nel sedere,comunque la mia era ancora iniettore pompa e non common rail,la 1.7 dell'astra ho trovato fosse molto regolare nell'erogazione ma non mi ha per niente entusiasmato,per il resto e' tutto uno spettacolo ....qualcuno di voi ha per caso provato il 2.0 160cv???non vedo l'ora che arrivi non sto' piu' nella pelle ma non ho la minima idea di come vada,poi vorrei fare un altra domandina che voi del forum saprete sicuramente rispondere il 2.0 160cv e' lo stesso della bravo multijet 165cv il conce mi ha detto di no,ma io non mi fido tanto,visto che in passat ho avuto una alfa 147 140cv multijet e mi ha fatto inpazzire ne aveva sempre una :paura e lo venduta dalla disperazione :ciaoz


Beh mi pare ovvio 300cm3 mi spiace dirtelo ma fanno la differenza...
E' più che ovvio che preferisci il tuo vecchio 2.0 TDI iniettore pompa (davvero un gran bel motore!!!)...

Questo piccolo 1.7 CDTi ha ancora del potenziale inespresso secondo me...con una bella rimappa arrivi tranquillamente a 150CV (con un notevole risparmio di bollo ed assicurazione!)
Il modello che hai provato, aveva il flexride?

Ciao!
ASTRA J COSMO 1.7 CDTi 125 CV FAP Black Sapphire
Cosmo pack cerchi da 18" Assetto ribassato
Interni misto Pelle e tessuto
Navi DVD 800 con USB AUX IN (funziona da dio!)
AFL Pack (Fari Xeno)
Clima Bizona Automatico
Ruota di scorta
2+1 Anni Garanzia
Avatar utente
r3gm4st3r
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 04/01/2010, 11:33
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: COSMO 1.7 CDTi 125 CV
Altra Opel: Astra F 1.4 Benzina 5P CLUB

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi arsenio » 12/02/2010, 9:44

Si aveva il flexride,pero' per farti un esempio prima ancora di provare la opel astra 1.7 chiesi al venditore che l'aveva gia' provato ,e le dissi che avevo visto la prova del 1.7 su al volante e non ne parlavano un granche' bene in fatto di ripresa,accelerazione e rumorisita',lui mi chiese che macchina avevo, e mi disse che come ripresa eravamo li,io appena provai l'astra rimasi di stucco :shock: dire uguali e' un bel azzardo, e che la passat variant pesa' pure parecchio,comunque con 125cv mi sarei aspettato di piu',spero tanto che il 160cv mi dia tante soddisfazioni,pur non avendolo provato e essere andato alla cieca :ciaoz
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi wimax » 13/02/2010, 21:31

sand-blasted ha scritto:Infatti nessuno in questa discussione (a meno che io non mi sia perso qualcosa) ha parlato di differenze con il 125 cv della H... considera che wimax in particolare arriva da un 1.3 90 cv, quindi è normale che a lui il 125 cv faccia tutto questo effetto.


Si, venendo da un 1.3 probabilmente non sono ancora abituato alla cavalleria però posso dire con certezza che i fenomeni di vuoto (magari simili a quelli discussi proprio per il 1.3) o problemi alla partenza (con o senza clima) NON ne ho notati, anzi!

Da bravo scolaretto sto imparando a dosare le marce perchè pur essendo sempre 6...le caratteristiche del motore sono nettamente diverse (non parlo solo di numeri assoluti, ma anche di curve caratteristiche coppia/potenza).
Piuttosto: da qualche giorno a furia di pioggia e neve la piccola è sporca come un ippopotamo, nonostante questo perfino un benzinaio si è fermato ad ammirarla ed ha iniziato a commentare con me la bellezza del mostriciattolo: "Ammazza quant'è BBELLA aò!", "Ammazza che ROTE !!" :mrgreen: :mrgreen: (creando una discreta fila in attesa di rifornimento).
Se devo fare un appunto...ribadisco la "morbidezza" del volante, devo abituarmi ancora (la mia vecchia H era un pò più "carro armato" da questo punto di vista).
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi eagle_salvo » 16/02/2010, 21:11

non vorrei sbagliare ma sulla prova di auto del 1.7 125 cv riportano sulla scheda tecnica che il picco di coppia è costante da 2000 a 2500/2700 giri. forse questa è la differenza rispetto al 125 cv montato su astra h.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi Robert72 » 22/02/2010, 10:22

Leggendo le impressioni di guida della Corsa 2010 mi ha colpito questo:

"Ma l’evoluzione più radicale è quella del turbodiesel 1700 cc che, grazie a un inedito ed esclusivo sistema (sviluppato da GM Powertrain a Torino) per la gestione integrata del motore, e a una termodinamica ottimizzata, eroga 130 Cv (+5Cv) e ben 300 Nm di coppia massima, con consumi ridotti del 9 per cento e 118/km di CO2.

Per la prima presa di contatto abbiamo scelto proprio la Corsa 1.7 CDTI che, con quella cavalleria e quella coppia, ci ha consentito di verificare le migliorate qualità di assetto dell’autotelaio e dello sterzo. Il propulsore è magnifico: potente, elastico e molto silenzioso. In autostrada, nei dintorni di Francoforte, non abbiamo avuto difficoltà a superare i 200 km/h con splendida progressione e con eccellenti doti di stabilità, tenuta e precisione di inserimento in traiettoria. Il salto di qualità della Corsa 2010 è formidabile."


Articolo completo:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... zione=lstp


Chissà perchè questa ulteriore evoluzione del mitico Isuzu non è stata adottata anche per la nuova Astra...
Robert72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 30/01/2010, 21:33
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi jamex » 22/02/2010, 12:27

ed ha pure la spia per la rigenerazioni di questo cavolo di FAP!!!!!!!!!!!!!!! sulla J non c'è, secondo me delle volte alla opel fanno delle cavolate incomprensibili
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi wimax » 01/03/2010, 14:39

Sicuro che sulla J non c'è ?
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi astrillo84treviso » 01/03/2010, 15:11

jamex ha scritto:ed ha pure la spia per la rigenerazioni di questo cavolo di FAP!!!!!!!!!!!!!!! sulla J non c'è, secondo me delle volte alla opel fanno delle cavolate incomprensibili


sulla j la spia di rigenerazione del fap c'è
Astra J 1.7 cdti 110Cv Cosmo + modulo xrail
Black Sapphire
Cerchi 18"
Radio Navi Dvd 800
astrillo84treviso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/12/2009, 7:40
Località: mogliano veneto (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Prova 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi jamex » 01/03/2010, 16:29

non lo sapevo, scusate.....il fatto che non se ne era mai parlato mi aveva fatto credere che non ci fosse
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite