Hal010 ha scritto:credo che l'unico td che possa dare soddisfazioni alla guida sia il 2.0 160cv, perchè i due 1.7 sono quasi identici, se non per la coppia in basso leggermente a favore del 110cv e per le prestazioni (velocità massima e accelerazione) a vantaggio invece del 125cv...
Il 1.4 140 cv è un buon motore, anche se in ripresa ho letto soffre anch'esso unp, sebbene sia più regolare dei cdti.
dipende cosa cerchi da un'auto non ci sono solo scatto ripresa e velocità massima che a ogni modo se sfrutti gia 2/3 della cavalleria del 110 cv ti muovi in modo da creare il vuoto dietro di te io ho il 90 cv e mi da grandi soddisfazioni e d'inverno con l'umido non è raro sentire spesso l'auto che sgomma di potenza in seconda marcia e mi fa pensare non certo a prestazioni letargiche .
Il 1.4 turbo 140 cv non è un mostro in ripresa è vero ma in sesta marcia a 2500 giri è a 130 km/h quindi 4000 giri sotto il limite massimo con un rapporto così lungo non si possono pretendere delle riprese da 911 turbo , se riuscisse a sfruttare tutti i giri oltrepasserebbe i 330 allora (indicati) forse questo ti fa capire meglio della lunghezza dei suoi rapporti ciaoooooooooooo