Opel dà 10 km/h in meno per la velocità massima e 0.5 secondi in più sullo 0-100 rispetto al cambio manuale.
Dalle prove su Zeperf la velocità massima della versione con cambio manuale è uguale (1 km/h di scarto) mentre sullo 0-100 farebbe meglio del dichiarato, ma con una differenza enorme tra il valore minimo e quello massimo.
QUindi penso che per la velocità massima puoi attenerti al dichiarato (211), mentre sullo 0-100 potrebbe fare anche un po' peggio dei 9 secondi dichiarati. Ma per l'accelerazione le variabili che influiscono sono cos' tante che dare un singolo valore sarebbe impossibile...magari fa effettivamente 9 nelle migliori condizioni.
_________________
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione
) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL
Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... ![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire