Mah... se è un inizio, ben venga, per quanto troppo tardi. Ma se dovesse essere un punto d'arrivo, non mi pare granchè.
Personalmente, come ho sempre sostenuto, i limiti di velocità li porrei sull'accoppiata automobile-conducente, più che sulla strada; e la sanzione economica sull'uso del cellulare alla guida mi appare largamente insufficiente, sia come entità, sia come tipo di sanzione.
Non sono d'accordo per il divieto di carrozze trainate da cavalli; mentre, considerata la difficoltà che esiste nel parcheggiare, alla facilitazione del parcheggio, peraltro più che legittimo, per alcune categorie non dovrebbe corrispondere l'ulteriore penalizzazione di coloro i quali a tali categorie non appartengono.
In generale, il problema "sicurezza" non mi appare affrontato in maniera radicale, per cui, dicevo, se è un inizio ben venga, altrimenti...
Poichè però è mia convinzione che l'automobilismo, almeno come lo intendiamo attualmente noi appassionati, è "ad esaurimento", alla fin fine una cosa vale l'altra...
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire