Non sarebbe male!

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Non sarebbe male!

Messaggiodi Pablo1271 » 10/11/2018, 8:41

[b]Astra j Cosmo s 2.0 Blue Waterworld-19" anno 2011 ROTTAMATA A 250.000 KM

Ora la Mitica Astra j1.6 cosmo s 180 cv nera
Pablo1271
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/05/2015, 16:10
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 1.6 cosmo s turbo 180 cv
Altra Opel: Agila 1.2 2012
Umore: Rilassato

Re: Non sarebbe male!

Messaggiodi involt » 10/11/2018, 8:57

Mah... se è un inizio, ben venga, per quanto troppo tardi. Ma se dovesse essere un punto d'arrivo, non mi pare granchè.

Personalmente, come ho sempre sostenuto, i limiti di velocità li porrei sull'accoppiata automobile-conducente, più che sulla strada; e la sanzione economica sull'uso del cellulare alla guida mi appare largamente insufficiente, sia come entità, sia come tipo di sanzione.

Non sono d'accordo per il divieto di carrozze trainate da cavalli; mentre, considerata la difficoltà che esiste nel parcheggiare, alla facilitazione del parcheggio, peraltro più che legittimo, per alcune categorie non dovrebbe corrispondere l'ulteriore penalizzazione di coloro i quali a tali categorie non appartengono.

In generale, il problema "sicurezza" non mi appare affrontato in maniera radicale, per cui, dicevo, se è un inizio ben venga, altrimenti...

Poichè però è mia convinzione che l'automobilismo, almeno come lo intendiamo attualmente noi appassionati, è "ad esaurimento", alla fin fine una cosa vale l'altra... :mahh
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Non sarebbe male!

Messaggiodi Pablo1271 » 10/11/2018, 9:05

In effetti, riguardo all'uso del cellulare sono d'accordo con te!
[b]Astra j Cosmo s 2.0 Blue Waterworld-19" anno 2011 ROTTAMATA A 250.000 KM

Ora la Mitica Astra j1.6 cosmo s 180 cv nera
Pablo1271
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/05/2015, 16:10
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 1.6 cosmo s turbo 180 cv
Altra Opel: Agila 1.2 2012
Umore: Rilassato


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite