Per tanti anni, l'elaboratore di Opel/GM considerato "ufficiale" è stato Virgilio Conrero (sua la mitica Ascona 400). Non c'è stato un vero avvicendamento, tanto che, sebbene Virgilio Conrero sia morto nel 1990, a metà degli anni Novanta la Conrero produceva il "kit Conrero" per la Calibra Turbo.
Il successore di Conrero in questa attività potrebbe essere considerato, per certi versi, Irmscher. Poichè da anni Irmscher elabora anche Peugeot, il passaggio di Opel al gruppo PSA non dovrebbe intaccare tale sodalizio.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire