Acquisto Astra J usata

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Acquisto Astra J usata

Messaggiodi federicomiglio » 05/02/2018, 12:03

Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di un'Astra J. Purtroppo il budget che ho a disposizione non è troppo elevato (circa 7k euro).
Ho trovato delle buone offerte sul 1.7 125; ma è da evitare così come la peste? Nel caso prendessi questo modello, sarei eventualmente interessato a defappare e rimappare, onde evitare problemi col FAP. In alternativa ho visto anche un'Astra 2.0 160cv, in questo caso penso che i costi generali di mantenimento (bollo e assicurazione) siano un po' più alti. Accetto consigli, critiche e tutto ciò che potete dirmi. Grazie a tutti intanto :D
federicomiglio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/02/2018, 11:55
Località: BG
La tua Astra: ND

Re: Acquisto Astra J usata

Messaggiodi CyberneticWar » 18/02/2018, 12:02

Ciao! Per la mia esperienza, ti sconsiglierei di comprare un Diesel in quanto i costi di mantenimento sono più elevati rispetto ad un benzina e alla lunga creano più problemi..Per quanto riguarda il 2 litri, ovviamente andrai a pagare di più sul bollo ed i costi di manutenzione saranno un pò più elevati.
CyberneticWar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/02/2018, 11:51
Località: Varese
La tua Astra: Astra J

Re: Acquisto Astra J usata

Messaggiodi manu2204 » 26/03/2018, 20:42

Ciao io ho preso da qualche mese il 1.7 110cv e devo dire che non riscontro problemi di motore, la macchina l'ho presa con 120k km...
Se ti riferisci ai consumi allora ti dico di pensarci perché sto intorno i 16km/l, del 125cv ho sentito pareri positivi... In ogni caso ti consiglio ciò che ha detto cybernetic, se il diesel non è necessario per le percorrenze vai di benzina... Probabilmente non rifarei la scelta di prendere un diesel..
manu2204
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/12/2017, 17:43
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, 1.7 CDTI 110CV


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti