di involt » 20/12/2016, 14:47
Dave2010 ha scritto:Buongiorno ragazzi, ho trovato un'Astra usata come in oggetto a circa 9000€. 30.000 km, allestimento Cosmo, versione sport tourer.
Come vi sembra come prezzo innanzitutto? E' una motorizzazione affidabile o con problemi?
Premetto che sono sempre stato con auto tedesche ma mai con Opel e non sono informatissimo.
Grazie a tutti
Davide
Il principale possibile problema è il cambio. Gli altri sarebbero gli stessi problemi che può dare qualunque auto. Su molti motori di questi (compreso il mio) c'è stato un problema con il termostato del circuito di raffreddamento... come mai qualcuno compra una SW e ci fa 6000 km all'anno?
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione
) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL
Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... 
Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire