Opel Astra 2011 1.4 Turbo Elective

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Opel Astra 2011 1.4 Turbo Elective

Messaggiodi rikmastandrea » 16/02/2016, 20:21

Salve,
sapete dove posso trovare la scheda tecnica dell'Astra 1.4 Turbo Elective 5 porte immatricolata nel 2011?
Esiste il manuale di repair and maintenance service? Si trova il pdf?
Grazie
Opel Astra - Versione Elective - Immatricolata 07/2011 1.4 Turbo 140 Cv
rikmastandrea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/10/2015, 4:17
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.4 Turbo 140CV

Re: Opel Astra 2011 1.4 Turbo Elective

Messaggiodi tzo » 21/02/2016, 16:53

Ciao ti invito ad inserire l'auto in firma intanto che attendi una risposta ..
Anche se penso il manuale da te cercato viene concesso solo a chi è del settore .. Non penso sia disponibile "legalmente" ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Opel Astra 2011 1.4 Turbo Elective

Messaggiodi rikmastandrea » 22/02/2016, 5:38

tzo ha scritto:Ciao ti invito ad inserire l'auto in firma intanto che attendi una risposta ..
Anche se penso il manuale da te cercato viene concesso solo a chi è del settore .. Non penso sia disponibile "legalmente" ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ok, pensavo fosse legale visto che ne esistono in commercio libri di altre auto (vedi catalogo su "libreriadellautomobile.it") dello stesso tipo.
Colgo l'occasione per capire se fosse possibile inserire lo start and stop come funzione aggiuntiva, esiste il finto pulsantino ma non vi è disegnato il logo e quindi non è presente la feature.
E' fattibile secondo voi?
Grazie
Opel Astra - Versione Elective - Immatricolata 07/2011 1.4 Turbo 140 Cv
rikmastandrea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/10/2015, 4:17
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.4 Turbo 140CV


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti