Cambio ordine Astra j St in 2016

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cambio ordine Astra j St in 2016

Messaggiodi S2kAt » 13/07/2015, 18:57

Oggi ho chiamato la concessionaria per sapere a che punto è l'ordine della mia Astra St Gpl e mi ha comunicato che entrerà in produzione aggiornata al modello 2016! :shock:
Cosa vuol dire? Che cambierà?
Lui mi ha detto che gli optional da me richiesti saranno gli stessi ma non sa quali differenze ci saranno...
:mah
Per la famiglia: ASTRA ST 1.4T GPL Cosmo Rossa
AFL+ - Cosmo Pack 19" - Antifurto - Volante/sedili riscaldati - Vetri oscurati - Perimeter Protection Pack
Per il divertimento: Honda S2000 Silverstone Grey
Dischi Tarox G88 - Pastiglie Ferodo DS2500 - Assetto Eibach - scarico Bartoli - Baule in carbonio
S2kAt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/05/2015, 20:16
Località: Alba
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.4T Gpl

Re: Cambio ordine Astra j St in 2016

Messaggiodi Alessandro66 » 14/07/2015, 14:29

Ciao, sicuramente sarà aggiornata ala versione MY16,visto che quella del primo semestre è la MY15.5 ,lo puoi controllare da qui https://www.opel.it/clienti-opel/libretti.html .La mia,del gennaio 2015 è una MY15.... :ciaoz
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Cambio ordine Astra j St in 2016

Messaggiodi izzo74 » 28/08/2015, 19:15

Mi associo alla domanda iniziale,ho ordinato la mia Astra il 20/06/2015 e mi è stato detto che sarà sicuramente un MY2016 anche perchè il my2015 non viene più prodotto,ma a me sconcerta un pochino aver comprato un auto e non sapere che differenze avrà dal "modello precedente".
Qualcuno conoscee le differenze tra i due My?
Astra 1.4 turbo gpltech 140 hp,asteroid,grey cosmo,sensori parcheggio anteriori e posteriori,navi950 intellilink,vetri oscurati.
izzo74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/08/2015, 10:09
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra SW 1.4 turbo GplTech Cosmo.

Re: Cambio ordine Astra j St in 2016

Messaggiodi nyko683 » 16/09/2015, 12:28

Su un sito UK che vende Vauxhall ho trovato

Introduction
Astra Sports Tourer is now in its run out period and for MY16 there have been some interior changes, certain engines are no longer available and selected options have been discontinued. Full details regarding the changes are provided below for your information.

MY16 Product Changes

Interior Changes
- All trims - instrument panel air vent surrounds now Jet Black (not coded)
- Tech Line models no longer get illuminated sunshade mirrors (D6i) they now get regular
sunshade mirrors (DLU)
- SRi & Elite models - centre console surround paint colour no longer Liquid Palladium &
Piano Black (VBG) it is now Piano Black (V19)
- SRi & Elite models - no longer get centre console ambient lighting (C9D)
- Elite models - sill plates (B9L) no longer available

Further Product Changes
- Bi-Turbo trim level no longer available
- Euro 5 1.3 (95PS) S/S diesel engine (LSF, MEM, KL9 & 5EA) no longer available
- Euro 5 2.0 (165PS) S/S diesel engine with manual transmission (LBS, MYJ, KL9 & 5EA) no
longer available
- Euro 5 2.0 (165PS) diesel engine with automatic transmission (LBS & MDK) no longer
available
- Tech Line models and optional - new version of Navi 650 with integrated Bluetooth mobile
phone system (UJR & UP9) replaces existing Navi 650 (UHR)
- Coding change for optional mobile phone system with Bluetooth, new option code is (UNM)
- Exterior colour Silver Lake (GEV) no longer available
- Exterior colour Macadamia (GOP) no longer available
- Optional VXR Styling Pack (WBP) no longer available
- Optional USB port (USR) no longer available (still remains standard with Navi 650)
- Optional DAB (U4D) no longer available (still remains standard on Tech Line models)

Ordering Information
The Order Banks for MY16 Astra Sports Tourer will open on Wednesday 24 June 2015.

Ora suppongo che la ST Cosmo che ho ordinato sia l 'equivalente della ST Elite
o meglio che gli allestimenti sono equivalenti

Se è così praticamente mi arriverà con plancia stile Elective tutta nera senza ambient light e senza battitacchi cromati
O mi sbaglio ?
:roll:
Astra J Cosmo ST 1.4T GPL-Tech MY16 (Asteroid gray, navy pack, Freno Stazionamento Elettrico, telecamera posteriore)
nyko683
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/08/2015, 0:23
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.4 T gpl asteroid gray cosmo

Re: Cambio ordine Astra j St in 2016

Messaggiodi izzo74 » 20/09/2015, 10:47

Grazie niko693,infatti l'auto mi è arrivata ieri,e confermo tali modifiche,niente battitacco cromato,ed interno plancia piano-black(nero lucido).
Però saperlo all'acquisto sarebbe stato meglio...almeno il battitacco lo spuntavo come omaggio :mrgreen:
Astra 1.4 turbo gpltech 140 hp,asteroid,grey cosmo,sensori parcheggio anteriori e posteriori,navi950 intellilink,vetri oscurati.
izzo74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/08/2015, 10:09
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra SW 1.4 turbo GplTech Cosmo.

Re: Cambio ordine Astra j St in 2016

Messaggiodi nyko683 » 20/09/2015, 13:49

Riusciresti a postarmi una foto del cruscotto nero lucido ? Tanto per farmi un idea di cosa mi arriverà ?
È proprio come quello del modello base o è diverso ?
Noi per ora abbiamo dato solo la caparra ma tra battitacco e plancia diversa senza ambient light un po' dovrò rompergli le p... :)
Anche perché la mia compagna voleva là cosmo proprio per il cruscotto che gli piaceva molto di quel colore :?
Astra J Cosmo ST 1.4T GPL-Tech MY16 (Asteroid gray, navy pack, Freno Stazionamento Elettrico, telecamera posteriore)
nyko683
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/08/2015, 0:23
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.4 T gpl asteroid gray cosmo

Re: Cambio ordine Astra j St in 2016

Messaggiodi M@rkyno » 21/09/2015, 12:39

Ciao a tutti, mi intrometto, auto in firma ritirata venerdi scorso 18/09, e ahimè confermo il tutto, il cruscotto in finitura nero lucido (che a me non dispiace affatto e se nn erro era già presente di serie proprio su COSMO), niente battitacco :evil: e cosa altamente irritante, sono presenti i led nelle portiere dell'ambient light ma non nella consolle centrale!!???? :evil: :evil: :evil: :evil:
ma perchèèèèèè???? chiamo la concessionaria e mi dice che da telaio dopo una ricerca non sono disponibili e alla prima occasione verificheremo se c'è almeno la predisposizione.... ma nutro seri dubbi.....
Opel Astra J ST 1.6Cdti 110CV Cosmo MY16, AsteroidGray, NaviPack, Freno Elettrico Vetri Privacy, ruota di scorta (No ruotino)
M@rkyno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/07/2015, 13:22
Località: Lodi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J ST 1.6Cdti 110CV Cosmo

Re: Cambio ordine Astra j St in 2016

Messaggiodi S2kAt » 28/09/2015, 10:00

Auto ritirata: anche la mia senza i battitacco, senza l'illuminazione console centrale e mi sembra manchino anche un pò di particolari cromati che vedo nel depliant, tipo contorno altoparlanti e bocchette aria...

Mi sa che non hanno variato il prezzo di acquisto della MY16 ma hanno risparmiato su qualcosa... :piange
Per la famiglia: ASTRA ST 1.4T GPL Cosmo Rossa
AFL+ - Cosmo Pack 19" - Antifurto - Volante/sedili riscaldati - Vetri oscurati - Perimeter Protection Pack
Per il divertimento: Honda S2000 Silverstone Grey
Dischi Tarox G88 - Pastiglie Ferodo DS2500 - Assetto Eibach - scarico Bartoli - Baule in carbonio
S2kAt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/05/2015, 20:16
Località: Alba
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.4T Gpl


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite