Smontare chiave telecomando

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Smontare chiave telecomando

Messaggiodi harryxs » 02/01/2015, 13:39

Ragazzi come si smonta la chiave a scatto? Dovrei ordinare il guscio nuovo ma non riesco a smontare quello vecchio :|
Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Carbon Flash Met
AFL+ BIXENO
NAVI 900 + BT
CRUISE CONTROL
SIGHT E LIGHT PACK
CERCHI 18"
FLEX RIDE
harryxs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/11/2014, 15:05
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo S 2.0 cdti 165cv

Re: Smontare chiave telecomando

Messaggiodi raf23 » 09/01/2015, 22:28

Ho sostituito il guscio vecchio perchè danneggiato;Devi togliere per prima cosa il coperchio della pila;noterai che il pezzo con il simbolo opel è incastrato all'interno dell'altro.Non ci sono viti,quindi devi forzarlo e sollevarlo lentamente.I gusci in commercio hanno una chiave liscia.Dal tuo telecomando danneggiato dovrai smontare la lama togliendo la piccola coppiglia scura che si vede di taglio.(e fare la stessa cosa sul nuovo guscio).Poi sostituire le lame e richiudere il tutto.Non sostituire i meccanismi a scatto...perderesti tempo....io mi sono cimentato in tentativi di modifica dei pezzi assurdi prima di capire che bastava sostituire le lame.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Smontare chiave telecomando

Messaggiodi jeremj » 24/05/2018, 8:43

Scusate se riapro il thread, ma ahimè ieri sera si è sfondato il pulsante del telecomando e dunque devo sostituire il guscio.
Siccome ci sono diversi gusci sulla baia e su Amazon, mi potete indicare qual è il migliore?
Grazie
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Smontare chiave telecomando

Messaggiodi involt » 26/05/2018, 6:12

Mah, in generale non c'è un "migliore"... :mah

Puoi leggere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti