Modificare la mia Astra, consigli.

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Modificare la mia Astra, consigli.

Messaggiodi zhodiac84 » 15/11/2014, 11:09

Buongiorno a voi tutti membri del forum e buon sabato, sono completamente nuovo di questo mondo, e spero non me ne vogliate o mi perdoniate per qualsiasi errore nella forma o nel posto in cui scrivo. Sono da un mese un felice possessore di un'Astra J MY2014 1.6 136CV Cosmo e volevo un pò sapere cosa di aftermarket ci potessi mettere. Come ho iniziato a vedere, forse solo una minima parte di ciò che è possibile fare mi si sono illuminati gli occhi...nel particolare ero interessato a sapere qualcosa sulla possibilità di montare fari bi-xeno, come quelli AFL, e la telecamera posteriore per aiuto al parcheggio...attendo con trepidazione chi ne sa più di me.
Grazie a quanti risponderanno
OPEL ASTRA J 5P Cosmo 1.6 CDTi 136 Cv MY'14, CARBON FLASH MET, sensori pressione pneumatici, CD600 Intellilink, ruotino di scorta.
zhodiac84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/11/2014, 8:48
Località: Taranto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Cosmo, 1.6 136 CV

Re: Aiutoooooo!

Messaggiodi FraGtc89 » 17/11/2014, 20:11

Ciao e benvenuto, come optional ce ne sono veramente a non finire per Astra J... leggevo che eri interessato alla retrocamera quindi eccoti il link di una specifica per Astra J
http://www.aliexpress.com/item/OPEL-Ast ... 66928.html
Come AFL non so se riuscirai a trovare in giro qualcosa di uguale, ma di kit xenon che puoi montare ce ne sono a bizzeffe online ;)
se altre domande chiedi pure :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Modificare la mia Astra, consigli.

Messaggiodi zhodiac84 » 18/11/2014, 13:00

Grazie mille per la risposta Fra, io volevo andare a chiedere direttamente all'officina Opel quanto costerebbe installare sensori di parcheggio posteriori e retrocamera, o anche ad un centro che nella mia città si occupa di questi lavori. Per la questione dei fari stessa cosa, volevo chiedere sia in officina, sia presso stesso centro. In giro ho trovato chi vende i 2 fari bi-xeno, non so se sono gli stessi, o ci sarebbero anche quelli della Hella, a costi non proprio abbordabili. Il mio pallino comunque è quello di completare la mia Astra con tutto il comparto di tecnologia che si potrebbe prendere come optional ordinandola la macchina. Mi potresti dare consigli a riguardo? Grazie ancora
OPEL ASTRA J 5P Cosmo 1.6 CDTi 136 Cv MY'14, CARBON FLASH MET, sensori pressione pneumatici, CD600 Intellilink, ruotino di scorta.
zhodiac84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/11/2014, 8:48
Località: Taranto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Cosmo, 1.6 136 CV

Re: Aiutoooooo!

Messaggiodi onka79 » 20/11/2014, 16:07

FraGtc89 ha scritto:Ciao e benvenuto, come optional ce ne sono veramente a non finire per Astra J... leggevo che eri interessato alla retrocamera quindi eccoti il link di una specifica per Astra J
http://www.aliexpress.com/item/OPEL-Ast ... 66928.html
Come AFL non so se riuscirai a trovare in giro qualcosa di uguale, ma di kit xenon che puoi montare ce ne sono a bizzeffe online ;)
se altre domande chiedi pure :ok

ottima quella videocamera, mi pare di capire che si integra con il navi della astra, ma come farei a vederla nel monitor?
tu l'hai messa?
ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack

Re: Modificare la mia Astra, consigli.

Messaggiodi FraGtc89 » 23/11/2014, 22:02

Per la retrocamera la sto ordinando in quanto tra un paio di giorni tramite acquisto di gruppo prenderò un navigatore android 4.2 specifico per astra j e successivamente installerò la retrocamera... sul navi originale penso che non dovresti avere grossi problemi in quanto in teoria una volta collegata dovrebbe accendersi automaticamente quando inserisci la retro, ma non so dirtelo con esattezza non avendolo ancora fatto sulla mia...
Per gli AFL se vai in opel a chiederli come ricambio mettiti già l'anima in pace perchè tra acquisto e montaggio sotto i 1.500€ è molto difficile che ci vai... se non ricordo male ogni faro costa 7/800€
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Modificare la mia Astra, consigli.

Messaggiodi essepi » 29/11/2014, 18:10

FraGtc89 ha scritto:Per la retrocamera la sto ordinando in quanto tra un paio di giorni tramite acquisto di gruppo prenderò un navigatore android 4.2 specifico per astra j e successivamente installerò la retrocamera...


Quale sarebbe il navigayore?
Ora Opel Astra Sedan Cosmo 1.4 Turbo gpl 140 cv prima Opel Astra 1.7 DTI 5p Njoy 12-2002 oltre 250.000 km
essepi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 12/10/2010, 13:37
Località: Busto Arsizio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sedan Cosmo 1.4 Turbo Gpl

Re: Modificare la mia Astra, consigli.

Messaggiodi magiteo » 30/04/2015, 9:28

News?
Attuale: Opel Astra J Sport Tourer Cosmo 1.4 140cv GPL , Carbon Flash, Interni Tessuto/Pelle Ribbon Jet Black, Radio CD600, Sensori Park Posteriori, Cruise Control, Cerchi 17" con sensore di pressione
Kawasaki Z750

Ex: Fiat GrandePunto GP 1.3 90cv
Alfa Romeo 146 1.6 120cv T.P.
Honda XR400SM
magiteo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/11/2014, 14:03
Località: Sedriano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140cv Benza + GPL


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti