Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Messaggiodi danylele74 » 17/07/2014, 11:42

Non so tu, ma io non sono uno che fa le partenze a "missile" al semaforo nè tantomeno corro mentre guido. Guido abbastanza rilassato.
Ma a me è stato consigliato il benzina proprio per i prochi chilometri e perchè ha bisogno di meno manutenzione rispetto al Diesel per via del FAP. Se per te il 1.4 è insufficiente, scegli una cilindrata maggiore.

luctun ha scritto:....Non conosco tuo cognato, quindi non posso parlare di lui.... ma quasi chiunque ne capisca di auto sa dare consigli migliori di un capo-meccanico delle Case .....


Ne sei proprio sicuro? Chi meglio di un meccanico (ancor di più se è un tuo parente) ti sa dire se un motore ha difetti (e quali) ??? Tu?? Allora vengo da te quando devo fare il tagliando?
ASTRA Sport Tourer 1.4 Cosmo 100 cv.

Colore: Technical Gray

Optionals:
- AFL III - Adaptive Forward Lighting
- Radio DVD800 Navi
- Sensori parcheggio anteriori e posteriori
- Mobile Phone Portal con Bluetooth
- Vetri Privacy
- Rete di sicurezza
- Antifurto satellitare
- Estensione garanzia di 2 anni
danylele74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/05/2009, 14:23
Località: Boltiere
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 Cosmo

Re: Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Messaggiodi Old Funk » 17/07/2014, 11:50

danylele74 ha scritto: Chi meglio di un meccanico (ancor di più se è un tuo parente) ti sa dire se un motore ha difetti (e quali) ??? Tu?? Allora vengo da te quando devo fare il tagliando?

Se è per questo tempo fa il capo officina mi consigliava il Diesel 1.3 .
Che trattore è con quel motore sottodimensionato per la stazza.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Messaggiodi danylele74 » 17/07/2014, 13:10

beh....capita di trovare gli incompetenti. :D

Vero è che il "mio" motore non è un fulmine ma a me va benissimo così. Dopo 3 anni non sono arrivato neanche a 30.000 km e devo fare il 3° tagliando.
ASTRA Sport Tourer 1.4 Cosmo 100 cv.

Colore: Technical Gray

Optionals:
- AFL III - Adaptive Forward Lighting
- Radio DVD800 Navi
- Sensori parcheggio anteriori e posteriori
- Mobile Phone Portal con Bluetooth
- Vetri Privacy
- Rete di sicurezza
- Antifurto satellitare
- Estensione garanzia di 2 anni
danylele74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/05/2009, 14:23
Località: Boltiere
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 Cosmo

Re: Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Messaggiodi FraGtc89 » 17/07/2014, 19:41

Il ragionamento del benzina per i pochi km e la manutenzione più economica è giustissimo, ma resta il fatto che il 100cv è un chiodo... se decidi di fare anche un piccolo viaggetto e carichi al massimo l'auto (ricordiamo che parliamo di una station quindi peso, dimensioni e capacità di carico di gran lunga maggiori) e magari viaggi con il clima acceso, arrivi prima a piedi... poi ovvio sono questioni di preferenze, ma per il prezzo di una 100cv se proprio resto sul benzina e mi prendo un auto grande come la ST, almeno prendo la 1.4 turbo 140 cv così non avrò mai problemi di motore insufficiente, dal momento che i consumi dichiarati sono pressochè uguali, ma c'è un abisso tra la coppia di una e quella dell'altra (130Nm contro i 200Nm) :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Messaggiodi 1686CDTI » 18/07/2014, 0:45

Danylele non me ne volere, ma il 1.4 100 cv credo sia il motore peggiore montato su una opel astra dall'inizio dell'era ecotec! È sottodimensionato e le normative anti inquinamento non lo aiutano, vista anche la parzialiZzazione della valvola a farfalla!

Si parla di un motore con meno di 100 cv al banco e meno di 100 Nm, portati poi a 100 cv e 130 nm dopo un aggiornamento che mamma Opel non ha invitato a fare fare ai malaugurati possessori !
Nonostante ciò rimane lentissimo, assetato e con dei buchi mostruosi!
Mi sorprende il fatto che un capo officina opel, nonché tuo parente possa averti consigliato tale motorizzazione, specie se egli lavora nella stra nota concessionaria della zona, quella in cui anche mio zio ha fatto l'errore di acquistare la medesima
motorizzazione !

Comuque sia eviterei il Diesel anche a parità di prezzo per i problemi al filtro anti particolato & co, I quali non sono da sottovalutare! Per il Gpl non posso esprimermi in quanti non ho Esperienza!
Ti dico solo una cosa: lascia perdere il 100 cv aspirato :ok
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Messaggiodi danylele74 » 18/07/2014, 11:24

FraGtc89 ha scritto:Il ragionamento del benzina per i pochi km e la manutenzione più economica è giustissimo, ma resta il fatto che il 100cv è un chiodo... se decidi di fare anche un piccolo viaggetto e carichi al massimo l'auto (ricordiamo che parliamo di una station quindi peso, dimensioni e capacità di carico di gran lunga maggiori) e magari viaggi con il clima acceso, arrivi prima a piedi... poi ovvio sono questioni di preferenze, ma per il prezzo di una 100cv se proprio resto sul benzina e mi prendo un auto grande come la ST, almeno prendo la 1.4 turbo 140 cv così non avrò mai problemi di motore insufficiente, dal momento che i consumi dichiarati sono pressochè uguali, ma c'è un abisso tra la coppia di una e quella dell'altra (130Nm contro i 200Nm) :ok


Permettimi di dissentire in parte a ciò che hai scritto.

Con la mia auto (vedi firma) ho fatto più volte il tragitto Bergamo-Roma. Partivo ovviamente con il pieno. Autonoma: 680 km (circa).
Viaggio con il cruise control impostato a 120 km/h; 3 persone (compreso me) + cane + valigie.

Tragitto percorso: Bergamo-->Brescia-->Piacenza--->Parma---->La Spezia---->Livorno---->Rossignano--->Civitavecchia--->Roma.
Dimenticavo: clima acceso !.
Ovvio che sulla S.S. Aurelia non potevo andare a 120 km/h.

Risultato:
Chilometri percorsi: 650 km circa
Autonomia residua: 280 km !!!. E scusate se è poco !!!

Sono d'accordo con il fatto che 100 cv per la nostra J sono pochi visto il peso ma.....a me, per le mie esigenze, va bene così. E pago meno di bollo e assicurazione.

1686CDTI ha scritto:Danylele non me ne volere, ma il 1.4 100 cv credo sia il motore peggiore montato su una opel astra dall'inizio dell'era ecotec! È sottodimensionato e le normative anti inquinamento non lo aiutano, vista anche la parzialiZzazione della valvola a farfalla!

Si parla di un motore con meno di 100 cv al banco e meno di 100 Nm, portati poi a 100 cv e 130 nm dopo un aggiornamento che mamma Opel non ha invitato a fare fare ai malaugurati possessori !
Nonostante ciò rimane lentissimo, assetato e con dei buchi mostruosi!
Mi sorprende il fatto che un capo officina opel, nonché tuo parente possa averti consigliato tale motorizzazione, specie se egli lavora nella stra nota concessionaria della zona, quella in cui anche mio zio ha fatto l'errore di acquistare la medesima
motorizzazione !

....


Forse mi sono spiegato male. cerco di spiegarmi meglio.
Data la strada che percorro quotidianamente non è molta (5 km) e dato che non faccio viaggi (solo un paio all'anno) nè partenze da F1 nè corse automobilistiche, etc. , il motore più consono alle mie esigenza è il 100 cv. E devo dire che si è rivelata la scelta giusta. Vuoi anche per i costi di manutenzione e sia di bollo e assicurazione.
So benissimo che non è un mostro di motore e che non è l'ultima versione dei motori a benzina, ma a me va benissimo così.
E pensare che quando andavo nei concessionari OPEL a fare i preventivi erano tutti per il 2000 cdti con cambio automatico. Avrei fatto un errore madornale oltre ad avere speso molto di più.
Spero di essermi spiegato.
Ultima modifica di danylele74 il 18/07/2014, 11:59, modificato 7 volte in totale.
ASTRA Sport Tourer 1.4 Cosmo 100 cv.

Colore: Technical Gray

Optionals:
- AFL III - Adaptive Forward Lighting
- Radio DVD800 Navi
- Sensori parcheggio anteriori e posteriori
- Mobile Phone Portal con Bluetooth
- Vetri Privacy
- Rete di sicurezza
- Antifurto satellitare
- Estensione garanzia di 2 anni
danylele74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/05/2009, 14:23
Località: Boltiere
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 Cosmo

Re: Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Messaggiodi Old Funk » 18/07/2014, 11:57

Il 1.4 100 cv messo in Opel Corsa cambia completamente aspetto e rientra nel buon rapporto peso/consumi.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Messaggiodi danylele74 » 18/07/2014, 14:01

Mi sembra ovvio, dato che la Corsa pesa molto meno rispetto all'Astra.
E come se mettessimo il 1.3 cdti su un Hummer; farebbe 1 km con 10 litri di gasolio.
Siamo tutti d'accordo che il 1400 a benzina (100 cv) è sottodimensionato per l'Astra J.
ASTRA Sport Tourer 1.4 Cosmo 100 cv.

Colore: Technical Gray

Optionals:
- AFL III - Adaptive Forward Lighting
- Radio DVD800 Navi
- Sensori parcheggio anteriori e posteriori
- Mobile Phone Portal con Bluetooth
- Vetri Privacy
- Rete di sicurezza
- Antifurto satellitare
- Estensione garanzia di 2 anni
danylele74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/05/2009, 14:23
Località: Boltiere
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 Cosmo

Re: Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Messaggiodi Old Funk » 18/07/2014, 14:14

danylele74 ha scritto: Siamo tutti d'accordo che il 1400 a benzina (100 cv) è sottodimensionato per l'Astra J.

Ma a consumi come stai messo ?
Vorrei fare un confronto con il 1.4 turbo
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Messaggiodi danylele74 » 18/07/2014, 14:39

Beh, non vorrei dire una cavolata, ma dovrei essere sui 10-11 km/litro in città

Ho notato qui sul forum che qualcuno ha dei problemi con la J a GPL.
ASTRA Sport Tourer 1.4 Cosmo 100 cv.

Colore: Technical Gray

Optionals:
- AFL III - Adaptive Forward Lighting
- Radio DVD800 Navi
- Sensori parcheggio anteriori e posteriori
- Mobile Phone Portal con Bluetooth
- Vetri Privacy
- Rete di sicurezza
- Antifurto satellitare
- Estensione garanzia di 2 anni
danylele74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/05/2009, 14:23
Località: Boltiere
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 Cosmo

Re: Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Messaggiodi 1686CDTI » 18/07/2014, 16:21

Perdonami, non avevo capito le tue esigenze di utilizzo dell'auto! ;)
Comunque la 100 cv di cui parlavo forniva 8.1 l/100 km da cdb prima della rimappatura ed aggiornamento, in percorso prettamente urbano ed extraurbano! In autostrada i consumi erano migliori, circa 14 km/l, favoriti dalla 5' marcia lunga.
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Messaggiodi danylele74 » 18/07/2014, 16:25

Comunque la 100 cv di cui parlavo forniva 8.1 l/100 km da cdb prima della rimappatura ed aggiornamento


che poi fa 12,3 km/litro.

E dopo la rimappatura, con il consumo come va? C'è tanta differenza? Costo della rimappatura? Sai....ho paura che non sia "affidabile" e che col tempo rovini il motore.

Di quale aggiornamento parli? Presso officine OPEL. Sai, tra pochissimo devo fare il terzo tagliando e se c'è un aggiornamento al motore.....ne approfitto. Intanto chiederò l'aggiornamento anche per gli AFL.
ASTRA Sport Tourer 1.4 Cosmo 100 cv.

Colore: Technical Gray

Optionals:
- AFL III - Adaptive Forward Lighting
- Radio DVD800 Navi
- Sensori parcheggio anteriori e posteriori
- Mobile Phone Portal con Bluetooth
- Vetri Privacy
- Rete di sicurezza
- Antifurto satellitare
- Estensione garanzia di 2 anni
danylele74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/05/2009, 14:23
Località: Boltiere
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 Cosmo

Re: Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Messaggiodi FraGtc89 » 19/07/2014, 4:37

Più di tanto un aspirata non può essere toccata anche con rimappa... non è la stessa cosa di una turbo dove puoi modificare più elementi... quanto al consumo hai fatto un ottimo consumo, ma non te la prendere, è un consumo molto basso considerato che la 2.0 cdti automatica senza rimappa in autostrada arriva a picchi di 22/23 km/l quindi autonomie ben oltre i 1200km, ovvio per le tue esigenze di 5km al gg casa lavoro quella cilindrata sarebbe inutile, ma rimango dell'idea che con una gpl ti saresti trovato molto meglio quando avresti fatto qualche viaggio, 40cv in più sul bollo li avresti recuperati come spesa dopo il primo viaggio dato il costo dimezzato del gas :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Messaggiodi 1686CDTI » 19/07/2014, 8:32

La rimappa è stata fatta per migliorare l'erogazione, non per aumentare la potenza in quanto da un 1400 aspirato non si riescono a tirare fuori chissà che prestazioni!

Per quanto riguarda l'affidabilità non mi sbilancio molto ma secondo me una rimappatura fatta con la testa ed uno stile di guida non da corriere espresso non minano a ciò, anche se sul forum ci son pareri discordanti!

Tu calcola che in Germania il chip tuning è più diffuso che gli Arbore magique in Italia ;)

Comunque sia se fossi in te andrei in concessionaria chiedendo di verificare se ci fosse un aggiornamento per la gestione del motore; a me l'ha caricato il preparatore.

Ti rimando a: viewtopic.php?f=202&p=841467#p841467
Che in poche parole ripete quanto detto prima!
Se anche tu hai quel fastidiosissimo vuoto passando dalla prima alla seconda, specie tirando le marce probabilmente puoi migliorare la situazione!
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Tragitti brevi: GPL o Diesel?

Messaggiodi danylele74 » 21/07/2014, 8:03

FraGtc89 ha scritto:quanto al consumo hai fatto un ottimo consumo, ma non te la prendere, è un consumo molto basso considerato che la 2.0 cdti automatica senza rimappa in autostrada arriva a picchi di 22/23 km/l quindi autonomie ben oltre i 1200km .....,


Ovvio, confronti un motore Diesel con uno a benzina. Mi stupirei se il motore Diesel non avesse un'autonomia maggiore.

FraGtc89 ha scritto:....ma rimango dell'idea che con una gpl ti saresti trovato molto meglio quando avresti fatto qualche viaggio, 40cv in più sul bollo li avresti recuperati come spesa dopo il primo viaggio dato il costo dimezzato del gas :ok


Lo so ma se non ricordo male quando acquistai la mia J (Maggio 2011) non era ancora disponibile la versione a GPL.
ASTRA Sport Tourer 1.4 Cosmo 100 cv.

Colore: Technical Gray

Optionals:
- AFL III - Adaptive Forward Lighting
- Radio DVD800 Navi
- Sensori parcheggio anteriori e posteriori
- Mobile Phone Portal con Bluetooth
- Vetri Privacy
- Rete di sicurezza
- Antifurto satellitare
- Estensione garanzia di 2 anni
danylele74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/05/2009, 14:23
Località: Boltiere
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 Cosmo

Precedente

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti