Specchietto ext

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Specchietto ext

Messaggiodi alexcacciafotosub » 05/03/2014, 15:13

Sto cercando una descrizione su come poter rimuovere lo specchio del retrovisore esterno sinistro, senza smantellare nulla. Da quello che ricordo nella vecchia serie G, bastava tirarlo con attenzione per sganciarlo dal suo innesto a pressione. Nella J è uguale?

Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno darmi una mano.
Alessandro
Opel Astra Sport Tourer Cosmo 2.0 CDTI 165cv MT6 Silver Lake
Immagine
optional: vetri oscurati, sensori di parcheggio ant/post, ruota di scorta da 16"
Ex Opel Astra G SW vers. Sport, 2.0 DTI 16V, 101 CV
Avatar utente
alexcacciafotosub
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/11/2013, 15:47
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 2.0 COSMO CDTI 165CV

Re: Specchietto ext

Messaggiodi birillo78 » 05/03/2014, 15:23

Se non ricordo male per togliere l intero specchietto basta togliere due viti....aprendo lo sportello nella parte interna della porta in corrispondenza dello specchietto ci sono due tappi di plastica neri...li togli e sotto ci sono le viti.....mi pare che nn serve smontare altro..chiaramente poi ci sarò da scollegare lo spinotto....controlla... spero di nn avere detto una bischerata!!! :mrgreen:

P.s ecco lo sapevo avevo letto male il tuo messaggio :oops: :mrgreen: tu vuoi solo smontare lo specchio.... :mrgreen: :mrgreen: sull astra g era a incastro...sull astra h pure...quindi presumo che sia a incastro anche sulla j però nn te lo so dire con sicurezza..sulla j mi hanno sostituito l intero specchietto ma nn ho assistito alle fasi di montaggio....
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: Specchietto ext

Messaggiodi tzo » 05/03/2014, 16:57

Io ti consiglio di provare con una ventosa tipo quelle per navigatori dovresti riuscire!
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Specchietto ext

Messaggiodi alexcacciafotosub » 05/03/2014, 17:30

Ottima idea quella della ventosa. Proverò sperando di non danneggiare nulla!

Un saluto
Alessandro

p.s.: grazie a tutti!
Opel Astra Sport Tourer Cosmo 2.0 CDTI 165cv MT6 Silver Lake
Immagine
optional: vetri oscurati, sensori di parcheggio ant/post, ruota di scorta da 16"
Ex Opel Astra G SW vers. Sport, 2.0 DTI 16V, 101 CV
Avatar utente
alexcacciafotosub
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/11/2013, 15:47
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 2.0 COSMO CDTI 165CV

Re: Specchietto ext

Messaggiodi birillo78 » 05/03/2014, 20:49

Ho spulciato il web :mrgreen: si lo specchio è a incastro qui c è la descrizione con immagine originale da manuale opel [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: Specchietto ext

Messaggiodi alexcacciafotosub » 27/06/2014, 17:08

Grazie per l'info e scusa per la tardiva risposta!

Un saluto
Alessandro
Opel Astra Sport Tourer Cosmo 2.0 CDTI 165cv MT6 Silver Lake
Immagine
optional: vetri oscurati, sensori di parcheggio ant/post, ruota di scorta da 16"
Ex Opel Astra G SW vers. Sport, 2.0 DTI 16V, 101 CV
Avatar utente
alexcacciafotosub
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/11/2013, 15:47
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 2.0 COSMO CDTI 165CV

Re: Specchietto ext

Messaggiodi lorenzo.tremolada » 25/10/2014, 10:32

buogiorno ragazzi sapete aiutarmi?
io ho rotto solo lo specchio che è facile trovare e sola al cornice il resto è completamente intatto
dove lo posso trovare per voi?
lorenzo.tremolada
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2014, 10:20
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: opel astra sport tourer cosmo 2012


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite