scelta astra aziendale (max comfort)

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

scelta astra aziendale (max comfort)

Messaggiodi ema63 » 16/07/2013, 0:48

Come da titolo sono in procinto di scegliere la nuova auto aziendale tra la Astra station wagon e la golf...questa seconda opzione con un sovrapprezzo sulla quota del fringe benefit.
La versione offerta é la classica che utilizzano le società di nolo a lungo, cioè la elective 110cv sw.. cerchi 16 e solo il ruotino come accessorio.
L' obiettivo è massimizzare il comfort di viaggio visto che faccio solo autostrada! Ma tanta!
Il cerchio da 16 mi attira per via della gommatura più alta che ammortizza meglio le asperitá.. ma anche il flex ride mi attira!
Ora la domanda è: per chi lo ha provato, c'è differenza di comfort tra elective con cerchio da16 e la cosmo cerchio ribassato da17 ma con telaio flex ride?
La domanda sembrerebbe avere una risposta ovvia...ma secondo quello che mi ha detto il concessionario non é mica tanto così...secondo lui infatti, il flex ride semplicemente serve ad indurire l'assetto di per se giá confortevole della base Astra!!
Se così fosse non starei a spendere ulteriori quote di fringe benefit per prendere una cosmo (anche se mi sembra abbia anche i sedili diversi...più avvolgenti è confortevoli ?)

Qualcuno ha provato con mano?
Mi conviene in alternativa prendere, con la stessa aggiunta, una golf con le sospensioni regolabili?
:thx
ema63
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/07/2013, 19:24
Località: terni
La tua Astra: Insignia

Re: scelta astra aziendale (max comfort)

Messaggiodi FraGtc89 » 17/07/2013, 7:47

da possessore di flex ride posso garantirti che la differenza si sente eccome, l'auto è veramente comoda e le buche si sentono davvero poco in modalità tour. Per i cerchi puoi comprarla con i cerchi da 16" e poi ti compri aftermarlet i 17" cosi hai due serie di cerchi, una per le estive e una per le termiche.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti