Acquisto astra j 2.0cdti cosmo usata

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Acquisto astra j 2.0cdti cosmo usata

Messaggiodi as24144 » 05/03/2013, 17:57

Ciao ragazzi,sono in procinto di cambiare la mia fidata astra h 1.9cdti 150cv cosmo del 2006 con una astra j 2.0cdti sempre cosmo.L auto in questione é usata vi posto il link perché mi diate qualche consiglio in merito,se il prezzo é ok,e soprattuto vorrei sapere essendo una 2010 e quindi prima serie,cosa controllare bene e sapere se è quali richiami l auto avrebbe dovuto fare.Inoltre vorrei sapere,come posso sapere come é accessoriata la macchina uscita dalla casa tramite telaio visto che il venditore(plurimarche) ne sa veramente poco non mi ha detto nulla di più di ciò che ha inserito nell inserzione.
Ecco il link:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Datemi dritte signori ho bisogno della vostra esperienza! :thx
Astra J 5p 2.0 CDTI cosmo s 160cv My 10.5,silver lake metallizzato,cerchi 19",dvd 800 navi,AFL+,flex ride,sedili ergo tessuto lace,cruise control,clima bizona auto,specchietto fotocromatico,USB e aux in
as24144
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/03/2008, 22:22
Località: napoli

Re: Acquisto astra j 2.0cdti cosmo usata

Messaggiodi Falco » 05/03/2013, 22:51

Ciao as,
innanzitutto ottima scelta per l'auto.
Da quello che vedo è una Cosmo S con Cosmo Pack 19",AFL+,vetri oscurati ed antifurto ma per il MY 10 non saprei dirti visto che la mia è una Cosmo MY 11.5.
Il motore l'ho provato sulla Bravo ed è fenomenale,ha una bella ripresa e non dovrebbe consumare nemmeno tanto e visto il chilometraggio l'auto deve ancora sciogliersi.
Il prezzo direi che è giusto per una 2.0 ma magari riesci ad avere un ribasso
Comunque prova ad inserire il telaio in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!],dovrebbe darti l'elenco delle dotazioni,sia di serie che optional
Saluti :ciaoz
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Acquisto astra j 2.0cdti cosmo usata

Messaggiodi as24144 » 06/03/2013, 13:32

Nessun altro?
Astra J 5p 2.0 CDTI cosmo s 160cv My 10.5,silver lake metallizzato,cerchi 19",dvd 800 navi,AFL+,flex ride,sedili ergo tessuto lace,cruise control,clima bizona auto,specchietto fotocromatico,USB e aux in
as24144
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/03/2008, 22:22
Località: napoli

Re: Acquisto astra j 2.0cdti cosmo usata

Messaggiodi FraGtc89 » 09/03/2013, 19:14

Ciao, io ho la 2.0 della GTC my 2012 e come consumi ti posso dire che per i cv che ha è davvero ottima, tranquillamente la tengo anche sui 15/16 km/l con il piede normale...
Ora non so se la 2010 è differente come allestimenti dalle 2012, ma come cosmo S dovrebbe avere le luci diurne a led, la tua ha anche il navigatore, cerchi da 18", ambient light, controlla se ha il flex ride,vedo che ha anche gli AFL quindi è ottimamente equipaggiata soprattutto per il rapporto km/prezzo... prova ad offrirgli 12/12.500 € e secondo me te la da senza troppe storie :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Acquisto astra j 2.0cdti cosmo usata

Messaggiodi as24144 » 09/03/2013, 19:38

FraGtc89 ha scritto:Ciao, io ho la 2.0 della GTC my 2012 e come consumi ti posso dire che per i cv che ha è davvero ottima, tranquillamente la tengo anche sui 15/16 km/l con il piede normale...
Ora non so se la 2010 è differente come allestimenti dalle 2012, ma come cosmo S dovrebbe avere le luci diurne a led, la tua ha anche il navigatore, cerchi da 18", ambient light, controlla se ha il flex ride,vedo che ha anche gli AFL quindi è ottimamente equipaggiata soprattutto per il rapporto km/prezzo... prova ad offrirgli 12/12.500 € e secondo me te la da senza troppe storie :ok


Grazie per i consigli si in effetti é ben equipaggiata,il flex ride ce l ha sicuro ho controllato,unica lecca sono l assenza di sensori di parcheggio e il mobile portal per il Bluetooth,che voi sappiate posso metterlo dopo comprandolo in Opel?
Astra J 5p 2.0 CDTI cosmo s 160cv My 10.5,silver lake metallizzato,cerchi 19",dvd 800 navi,AFL+,flex ride,sedili ergo tessuto lace,cruise control,clima bizona auto,specchietto fotocromatico,USB e aux in
as24144
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/03/2008, 22:22
Località: napoli

Re: Acquisto astra j 2.0cdti cosmo usata

Messaggiodi FraGtc89 » 10/03/2013, 15:51

as24144 ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:Ciao, io ho la 2.0 della GTC my 2012 e come consumi ti posso dire che per i cv che ha è davvero ottima, tranquillamente la tengo anche sui 15/16 km/l con il piede normale...
Ora non so se la 2010 è differente come allestimenti dalle 2012, ma come cosmo S dovrebbe avere le luci diurne a led, la tua ha anche il navigatore, cerchi da 18", ambient light, controlla se ha il flex ride,vedo che ha anche gli AFL quindi è ottimamente equipaggiata soprattutto per il rapporto km/prezzo... prova ad offrirgli 12/12.500 € e secondo me te la da senza troppe storie :ok


Grazie per i consigli si in effetti é ben equipaggiata,il flex ride ce l ha sicuro ho controllato,unica lecca sono l assenza di sensori di parcheggio e il mobile portal per il Bluetooth,che voi sappiate posso metterlo dopo comprandolo in Opel?

i sensori originali non credo che tu possa montarli o nel caso ti dicano di sì, costeranno un botto, se vuoi un consiglio puoi trovare ad un buon prezzo dei sensori AM o addirittura la telecamera posteriore e te la cavi con poco, per il bluetooth magari per sopperire alla mancanza puoi vedere se c'è la possibilità di connettere il telefono al navigatore tramite cavo aux in...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Acquisto astra j 2.0cdti cosmo usata

Messaggiodi FraGtc89 » 21/04/2013, 11:36

elakos ha scritto:gran bella auto complimenti!

evitiamo di spammare per far salire il contatore messaggi 8)
Visto che sei nuovo passa, se non l'hai già fatto, nella sezione presentazioni per presentarti :mrgreen: ed inserisci, come da regolamento, i dati della tua auto in firma così da porterti aiutare facilmente qualora tu avessi dubbi o domande da porci.
Benvenuto in Astraclub :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite