consiglio cambio car

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

consiglio cambio car

Messaggiodi mr_viper » 06/01/2013, 0:20

come da firma ho un astra h disel 1.7 101cv del 2004 cosmo con soli 68000km ma ora sto valutando di cambiare car , o visto un po in giro parecchie macchine aziendali di diverse case e ora come ora più mi guardo in giro e più sono indeciso su cosa prendere , ho valutato la Focus SW 1.6 TDCi 115CV DPF ma leggendo il loro forum deduco che il motore è pieno di roghe , o valutato la Mégane 1.5 dCi 110 CV SporTour Wave S&S con 16000km di inizio 2012 con start en stop e navi ,molto bella ma carente di quelle piccoleze su cui ero viziato sulla mia ad esempio non ha lo spechio retrovisore antiabbagliamento le luci automatiche il clima automatico e il tergi automatico per il resto sembra un buon prodotto , ora sto valutando un Astra Sports Tourer Cosmo 1.7 110cv con 29000km di inizio 2012 con cosmo pack , che dire auto stupenda unica pecca quelle dannate gomme che monta la opel ( enormi e costano un sacco ) poi io vengo da 2 generazioni di astra prima la "G" e ora la "H" e bene o male non ho avuto molti problemi di affidabilita su questo nuovo modello mi devo affidare aquello cheo leto un po sul forum e sembra che rompa un po' il fap a quanto o capito , ma tornando al succo del discorso so che car mi consigliereste io sono indirizato o su megan o au astra , oggetivamente l'astra mi piace molto di più ma le gomme le ucciderei costano un botto e in più dovrei prendere anche quelle invernali , megan a gomme più nella norma ma è molto meno acesoriata , per la cronaca la megan €15500 la mia valutata €3000 e contarttata a €12000 chiavi in mano ,astra invece €17700 la mia valutata €4000 e contrattata a € 13500 chiavi in mano , so che questo è un forum di parte e se fossi registrato su guello della megan avrei altri pareri ma chiedendo a chi a gia l'astra 1.7 110c da un po di tempo ora come ora laricomprereste o no ? p.s. la voglio disel perche tra breve tempo dovro iniziare a sfruttarla veramente con percorrenze medie giornaliere di 65km circa solo per recarmi al lavoro + eventuali extra grazie e aspeto i vorti pareri :thx :thx :thx
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: R: consiglio cambio car

Messaggiodi luctun » 06/01/2013, 7:51

nella tua tastiera il "punto" non lo hanno montato? :rontfl
L'unica cosa che posso dirti è che il 1.5 Renault è un gioiello. Gli Isuzu Opel io li odio :cecchino. Su percorrenze così lunghe in teoria problemi col DPF non dovresti averli con nessuna auto :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi FraGtc89 » 06/01/2013, 16:21

mi associo anche io a Luctun, il 1.5 renault è un ottimo motore, unica pecca è l'auto che non mi piace e di accessori ha veramente poco rispetto ad un Astra...
Per i problemi al DPF è vero, la nuova astra in città è una tortura guidarla, io con la 2.0 soffre molto, ma appena entri in strade a percorrenze veloci cambia completamente musica, il filtro non da problemi e i consumi (parlo sempre della 2.0) sono veramente bassi (record di percorrenza finora: 5.6l x 100km = 17,85 km/litro) e visto che tu parli di almeno 65km al gg sarebbe perfetta.
La nuova astra in fatto di optional posso dirti che ha veramente tutto, forse troppo per essere considerata solo un auto di classe media e non di lusso; per non essere solo di parte per proporti altre auto, ci sono la nuova classe A che nella versione 1.8 diesel ha consumi molto bassi (la casa dichiara a 90km/h circa 30km/litro) a metà di quest'anno uscità l'allestimento a metano per la classe B, per le fiat, lancia e alfa i modelli che consumano veramente poco a parte la panda a metano non ce ne sono che io sappia, la giulietta 1.4 gpl stenta a fare i 9km/l in città, ti salvi con la 1.6 diesel o la 2.0 (rispettivamente 5.5 e 5.6 l x 100km dichiarati in ciclo urbano) ma il prezzo di una giulietta è decisamente alto per quello che offre (la plancia interna rispetto ad un'astra è molto scarna) e parlo per esperienza avendo la ragazza con il modello 1.4 gpl full optional.
Secondo me devi valutare sopratutto quello che vuoi da un auto: ad esempio se vuoi che consumi di meno a scapito di alcuni optional, oppure completa di tutto, ma con qualche optional in più e poi ovviamente anche l'uso che ne fai, ovvio che se hai una famiglia di almeno 4 persone la giulietta o un classe A sono scomodi a livelli di spazio, meglio una bella Astra ST :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi CosmicBoy » 06/01/2013, 16:27

Il problema della renault è che secondo me invecchiano,come linea,troppo in fretta...
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi Ross_ » 06/01/2013, 17:19

io vengo da una renault... una newclio 1.5 dci 85 cv... (motore uguale solo con meno cavalli).... piuttosto di prendere un altra renault, mi compro una bravo del 97!! motore orrendo... ruvido... manutenzione costosa... pompa del gasolio sostituita a 80.000 km... iniettori a 100.000...
poi si sa... ognuno puo prendere la scottata con ogni marca... ma.. al di fuori della mia esperienza.. gli interni non reggono il confronto con quelli dell astra h... avete visto i cruscotti delle renault?? sono uguali su tutti i modelli... da anni ormai... autoradio schifose, comandi clima orrendi...
insomma... io una renault non la consiglio...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi mr_viper » 06/01/2013, 19:40

quoto quanto detto da luctun nella mia tastiera il punto è come lo spazio a volte non vanno ma a differenza dello spazio non mi accorgo "forse perchè in italiano avevo 5" :voc .
per quanto riguarda la car sto cambiando la mia h principalmente per 2 motivi , il primo perchè mi serve più spazio dato che quando vado in montagna con prole al seguito non vi dico come carico la mia povera astrina o borse dappertutto ,il secondo perchè ormai avendo quasi 9 anni mi devo inoltrare in un bel po' di spese esempio tagliando con filtri vari cinghia di distribuzione e cinghia dentata con relativi anessi per non parlare che ormai sono quasi a terra con le gomme e dato che monto gomme 215/45 R17 non vi dico quanto costa cambiarle e su una macchina quotata €3000 non so quanto posa essere conveniente , a parte questo il conce dove mi anno proposto l'auto ne a due aziendali praticamente identiche in tutto e pertutto compresa la data di immatricolazione e una costa €1000 in più perchè ha meno km infatti ne a soli 9000 contro l'altra che ne a quasi 30000 secondo voi vale la pena spendere €1000 in più ed avere 20000km in meno ?
P.S.
FraGtc89 io con la mia attuale astra 1.7 da 101 ho una media dei 5.4l per 100km in pratica fa oi 18 con un litro
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi FraGtc89 » 06/01/2013, 22:07

mr_viper ha scritto: FraGtc89 io con la mia attuale astra 1.7 da 101 ho una media dei 5.4l per 100km in pratica fa oi 18 con un litro

ricordati che le nuove astra J pesano un botto, la mia 3 porte a secco sono 1600 O.o a pieno carico supero le 2t :paura
per il resto le renault è vero gli interni sono pessimi a livello di motore non giudico non avendole avute, per le due astra che hai proposto sicuramente sono meglio 1000€ in più con 11000km in meno... se hai molto bisogno di spazio, hai pensato anche alla Insigna o visto che vai in montagna ad un Antara?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi mr_viper » 06/01/2013, 22:22

IL'antara è meno capiente della mia e l'insigna costa di più , della megan mi frega solo il fatto che non sia l'allestimento gt line altrimenti avrei provato volentieri la concorrenza perché come auto e molto capiente la linea esterna non mi dispiace affatto e le gomme anno una misura ragionevole non come quelle dell'astra ,infatti mi domando perché montino gomme cosi grandi è vero sono belle da vedere ma finisce li altri pregi non ne vedo , nessuno si figura di fare un relly con una sw e poi essendo cosi larghe consumano anche molto più carburante per non parlare che se accidentalmente ci troviamo in mezzo a una nevicata improvvisa anno on grip pari a zero
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: R: consiglio cambio car

Messaggiodi luctun » 06/01/2013, 22:38

Il problema delle gomme dell'Astra (oltre a cosa hai scritto tu) è che ha misure strane (poco usate) e quindi molto costose
:voc strameritato a Opel per questo

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi FraGtc89 » 06/01/2013, 22:52

bè le gomme così grandi sulla nuova J erano inevitabili... immagina ad esempio la mia GTC con i 17, finchè sono sulle gomme termiche va bene, ma d'estate dove tiri un pò di più la tenuta non è questo granchè... e poi ormai quasi tutte le marche di auto stanno uscendo con gomme di misure grandi... le mercedes sono poche a montare i 16, le golf di nuova serie puoi chiedere 16 o 17, ecc... come ha detto luctun il problema vero e proprio sono le misure strane... la peggiore è la misura 19 che è impensabile... in proporzione è meglio la 20" che è identica a quella del BMW X5 almeno le trovi a prezzi ragionevoli, tenendo sempre conto che è una misura grande...
per la capienza se te ne serve tanta oltre alla versione ST c'è anche la nuova Zafira, a meno che non hai una squadra di calcetto come prole è dura riempirla tutta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzi a parte le auto SW più capienti che conosco, tralasciando la vecchia volvo che ci entrava il mondo, sono le bmw, le mercedes, le audi, ma parliamo di lusso (anche se degli ottimi usati a 20000 euro si trovano benissimo) e le opel... wolfswagen ha la passat, ma come marchio costa molto rispetto a quello che offre di interni (praticamente zero, è tutto optional); per restare in tema italiano c'è la 159 SW che non è male e i prezzi sono abbordabili (nuova 30000, km zero o usato con pochissimi km già si scende di 7/8000 euro e tirando si arriva bene a 10.000)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi mr_viper » 06/01/2013, 22:57

stavo usando il cell e con la tastiera lide ti cambia le parole senza che te ne accorgi e come se non bastasse ho un s5670 praticamente il monito non è proprio grande quindi faccio molta fatica , infatti adesso ho acceso il pc.
le gomme dell'astra che mi anno proposto sono 235/50 R18 in rete le più economiche costano €106 , a mio parere sono il loro tallone d'achille infatti se non era per quelle gomme enormi avrei gia firmato il contratto .
qualcuno sa se i cerchi della h vanno bene sulla j altrimenti prendo l'auto e la mia la consegno con le gomme invernali montate su cerchi da 15 cosi mi tengo i miei 17 per le invernali

sono orientato su megan o astra perchè il mio baget di spesa è € 14000 massimo e con questi modelli che ho visto ci sto dentro senza problemi li italiane non le voglio a priori l'unica cosa bella che a fatto la fiat è il motore multjet le altre tedesche costano troppo comprese le orientali che mi piacioni infatti io avrei optato anche per una i40 ma azziendale a meno di €19000 nelle mie zone me la scordo
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi FraGtc89 » 06/01/2013, 23:15

questa costa un pò di più del tuo budget, ma praticamente è nuova 2.200km :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi Ross_ » 06/01/2013, 23:28

be.. dire che l unica cosa di buono nella fiat e il multijet.............................................
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi mr_viper » 06/01/2013, 23:59

FraGtc89 ha scritto:questa costa un pò di più del tuo budget, ma praticamente è nuova 2.200km :paura

scusa quale ?
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi FraGtc89 » 07/01/2013, 0:05

mr_viper ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:questa costa un pò di più del tuo budget, ma praticamente è nuova 2.200km :paura

scusa quale ?

scusa ho dimenticato il link :oops:
ecco qui
http://www.subito.it/auto/opel-astra-1- ... htm?last=1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi mr_viper » 07/01/2013, 1:12

FraGtc89 ha scritto:
mr_viper ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:questa costa un pò di più del tuo budget, ma praticamente è nuova 2.200km :paura

scusa quale ?

scusa ho dimenticato il link :oops:
ecco qui
http://www.subito.it/auto/opel-astra-1- ... htm?last=1

quella che mi ha proposto a €1000 in più mi viene €18200 non è poi molta la differenza e ha 8000km ed in più entrambe sono dotate delcosmo pack cioè cerchi da 18 :evil: navi :mrgreen: e ruota di scorta ;) perchè non so chi a deciso che ormai le ruote non le cambia più nessuno e cosi ti forniscono il kit diriparazione per risparmiare sulla ruota di scorta
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi FraGtc89 » 07/01/2013, 10:18

mr_viper ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:
mr_viper ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:questa costa un pò di più del tuo budget, ma praticamente è nuova 2.200km :paura

scusa quale ?

scusa ho dimenticato il link :oops:
ecco qui
http://www.subito.it/auto/opel-astra-1- ... htm?last=1

quella che mi ha proposto a €1000 in più mi viene €18200 non è poi molta la differenza e ha 8000km ed in più entrambe sono dotate delcosmo pack cioè cerchi da 18 :evil: navi :mrgreen: e ruota di scorta ;) perchè non so chi a deciso che ormai le ruote non le cambia più nessuno e cosi ti forniscono il kit diriparazione per risparmiare sulla ruota di scorta

bè tra la due ti conviene questa con 300 euro e quasi 6000km in meno... ma tanto se ci contratti alla fine penso che un 17000/17500 glielo strappi tranquillamente... per le gomme ormai la ruota di scorta è un utopia perchè fisicamente non ci entrano nemmeno nei bauli a meno che non si rinuncia a dello spazio, io nella mia ho un ruotino da 17" che è più sottile delle ruote di una panda :evil: :evil: :evil: immagina come mi sono sentito a girare con quello quando ho forato una delle gomme da 20" 4 gg di agonia per girare con l'auto...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi mr_viper » 07/01/2013, 15:11

FraGtc89 ha scritto:
mr_viper ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:
mr_viper ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:questa costa un pò di più del tuo budget, ma praticamente è nuova 2.200km :paura

scusa quale ?

scusa ho dimenticato il link :oops:
ecco qui
http://www.subito.it/auto/opel-astra-1- ... htm?last=1

quella che mi ha proposto a €1000 in più mi viene €18200 non è poi molta la differenza e ha 8000km ed in più entrambe sono dotate delcosmo pack cioè cerchi da 18 :evil: navi :mrgreen: e ruota di scorta ;) perchè non so chi a deciso che ormai le ruote non le cambia più nessuno e cosi ti forniscono il kit diriparazione per risparmiare sulla ruota di scorta

bè tra la due ti conviene questa con 300 euro e quasi 6000km in meno... ma tanto se ci contratti alla fine penso che un 17000/17500 glielo strappi tranquillamente... per le gomme ormai la ruota di scorta è un utopia perchè fisicamente non ci entrano nemmeno nei bauli a meno che non si rinuncia a dello spazio, io nella mia ho un ruotino da 17" che è più sottile delle ruote di una panda :evil: :evil: :evil: immagina come mi sono sentito a girare con quello quando ho forato una delle gomme da 20" 4 gg di agonia per girare con l'auto...

c'è un solo piccolo problema l'auto si trova a quasi 500km da dove abito " fattore principale "e poi non penso sia dotate di cosmo pack onfatti non menziona il navi ne cerchi da 18
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi FraGtc89 » 07/01/2013, 16:27

sullo stesso sito ho notato che un concessionario della tua zona PARLADORI SPA ha 3 modelli di Astra ST diversi in vendita a più o meno la tua fascia di prezzo, prova a darci un occhiata...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: consiglio cambio car

Messaggiodi mr_viper » 07/01/2013, 17:08

parladori è dove o preso la mia H ,sono stali li sabato matiina e mi ha detto che non aveva nessun astra ne aziendali ne usate , su internet le ho viste anchio ma non ho voluto sindacare perchè non mi sono troppo simpatici
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti