Documentazione di bordo alla consegna

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Documentazione di bordo alla consegna

Messaggiodi Luca1981 » 17/09/2012, 10:40

Buongiorno a tutti.
Vi chiedo gentilmente una informazione, sperando di postare la domanda nel giusto settore.

In occasione del primo tagliando, rispetto la dotazione di bordo prevista e descritta nell'information system (mi pare si chiami così) , mi sono accorto di non possedere:

- Libretto di manutenzione e garanzia opel (diverso dal manuale di uso e manutenzione)
- Libretto per la certificazione tagliandi (quello dove vanno apposti i timbri)

Rivolgendomi alla mia concessionaria mi hanno risposto che entrambi non sono più previsti nelle nuove vetture e che il libretto dei tagliandi è comunque certificato dalle fatture e dai loro terminali in tutta l'opel.

Dato che sono un pò stufo di risposte all'italiana, mi potete per piacere dire se voi avete a disposizione questa documentazione (soprattutto il primo libretto)?

Grazie a tutti
Astra J 1.7 110cv - White 2011 - Ritirata 01/07/2011
Cosmo con presa Usb e sensori di parcheggio posteriori
Gomme 225/45-17

2004: Astra H 1.7 101 cv
Luca1981
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/03/2011, 23:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Normal

Re: Documentazione di bordo alla consegna

Messaggiodi dario74 » 17/09/2012, 10:50

Direi di avere tutto, ritirata Aprile 2011
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Documentazione di bordo alla consegna

Messaggiodi luctun » 17/09/2012, 11:32

Come ti è stato già detto 2 volte (oltre a quelle nel topic di presentazione che non è più visibile) devi mettere l'auto in firma come da regolamento con più dettagli possibile.
E' sempre disponibile il link nella mia firma qui sotto ;)
:thx della collaborazione
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite