Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi lansky » 01/07/2012, 8:27

Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia bella astra H 1.3 cdti enjoi e stavo pensando alla J, berlina o sport tourer .
Al massimo ci faccio 15000km l'anno, quindi penso che possa andare bene anche il 1.4 turbo, voi che dite?
Come allestimento sono indeciso tra la elective con il pack e la cosmo..
In concessionaria mi hanno fatto un preventivo di 14000 euro dando indietro la mia (2006 e 88000 km) per la 1.7 sport tourer silver lake.
Valutavo anche la meriva ma qui credo di essere fuori tema dato che si parla di astra :mrgreen: (comunque i prezzi della meriva, sempre dando indietro la mia erano 13.500 per la elective 1.3 cdti e 15000 per la gpl tech)
Mi aiutate con qualche consiglio per favore?
Astra H 1.3 CDTI 90cv 5 porte cerchi in lega da 16" enjoy style pack
lansky
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 28/08/2011, 10:41
Località: Abruzzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 cdti 90cv

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi pasuccio » 01/07/2012, 11:26

lansky ha scritto:Come allestimento sono indeciso tra la elective con il pack e la cosmo...


Allestimento COSMO della J è veramente bello...

io non avrei dubbi!!! :ok
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi lansky » 01/07/2012, 14:46

Per il resto? benzina o diesel? dati i km che faccio forse mi conviene un benzina, ma anche qui chiedo un parare a voi che siete sicuramente più esperti.
berlina o sport tourer? (sicuramente mi rispondere che dipende dalle mie esigenze :D , tengo a precisare che al momento non ho particolari esigenze di spazio, però si trovano buone proposte per la sport tourer e la macchina è molto bella)
Astra H 1.3 CDTI 90cv 5 porte cerchi in lega da 16" enjoy style pack
lansky
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 28/08/2011, 10:41
Località: Abruzzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 cdti 90cv

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi Foggy87 » 01/07/2012, 15:32

La maggior parte dei km dove li fai? Tanta autostrada o no?
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi luctun » 01/07/2012, 16:09

Se fai tragitti brevi vai di 1.4 perché sai bene in casini legati al DPF :muro
Però direi che prima di tutto devi capire se Astra o Meriva.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi pasuccio » 01/07/2012, 16:47

lansky ha scritto:Per il resto? benzina o diesel?



da quelli che dici, io prenderei il 1.4 benzina

considerando anche che minor cilindrata = assicurazione meno cara.
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi lansky » 01/07/2012, 18:05

I km durante la settimana li faccio in città, da casa al lavoro 4km in salita all'andata quasi tutto rettilineo e ovviamente tutta discesa al ritorno 2 volte al giorno, poi qualche giro in città e il fine settimana ogni tanto (1 volta al mese 120+120 km in autostrada) e ogni tanto (ogni 6-7 mesi) 700+700 km in autostrada.
Con la 1.3 cdti ho fatto 88000km in 6 anni, non so se questo possa giustificare un diesel o un gpl tech :mah
Alla fine penso più Astra che Meriva, voi cosa scegliereste? So che non è il posto più adatto visto che è un forum di Astra ma se c'è qualche altra macchina da valutare accetto tutti i consigli volentieri!
intanto grazie per le risposte! ;)
Astra H 1.3 CDTI 90cv 5 porte cerchi in lega da 16" enjoy style pack
lansky
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 28/08/2011, 10:41
Località: Abruzzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 cdti 90cv

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi Foggy87 » 01/07/2012, 18:20

Beh son due macchine molto diverse, la scelta è molto personale, io in ogni caso voterei Astra :mrgreen:
Sul motore invece la questione è molto più oggettiva, col tipo di tragitto che fai (solo 4km, anche se più volte al giorno) ti sconsiglio nella maniera più assoluta il diesel... Non arriverebbe mai in temperatura, avresti problemi coi filtri e i consumi sarebbero comunque alti...
Io andrei di corsa sul 1.4 benzina, al limite bisogna valutare se prenderla liscia o gassata (col gpltech)...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi lansky » 01/07/2012, 19:02

Infatti quello è il punto, comunque sia turbo benzina?
Astra H 1.3 CDTI 90cv 5 porte cerchi in lega da 16" enjoy style pack
lansky
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 28/08/2011, 10:41
Località: Abruzzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 cdti 90cv

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi pasuccio » 01/07/2012, 21:06

lansky ha scritto:Infatti quello è il punto, comunque sia turbo benzina?


io fossi in te 1.4 TB
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi luctun » 02/07/2012, 0:12

non so da te, ma qui per auto a gpl c'è l'esenzione dal bollo per 5 anni se entro i 100 kw :ok
sarebbe la soluzione ideale... poco di assicurazione, niente di bollo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi lansky » 02/07/2012, 5:59

Magari, in Abruzzo mi sa di no :(
Astra H 1.3 CDTI 90cv 5 porte cerchi in lega da 16" enjoy style pack
lansky
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 28/08/2011, 10:41
Località: Abruzzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 cdti 90cv

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi Ross75 » 02/07/2012, 6:22

io al posto tuo andrei senza alcun dubbio sul diesel , allestimento cosmo ...
l'unico dubbio che persiste è Astra o Meriva ,ma quello dipende da te.
personalmente penso che anche a livello estetico il paragone non regge
al di là di ciò, ho sempre pensato che l'automobile è paragonabile ad un paio di scarpe: tu che misura prendi?
Opel /_\StrA J SPORT T O U R E R 1.4 GpL->TeCh 140Cv ElEcTiVe WaTeRwORlD BlUe

sostituite tutte le luci anteriori con BLUEVISION
28/6: TRASMETTITORE FM BLUETOOTH MP3 USB SD/MMC AUTO VIVAVOCE TELECOMANDO CAR PLAYER
7/8 : AntiTURBO anteriori e posteriori fumè
21/8 : Plafoniere luci centrali interne Led MULTICOLOR ( anteriore sostituita , posteriore aggiunta con piccolo foro )

Lampade interne tutte a led , comprese baule.
Ne ho dimenticata soltanto una ... il vano portaoggetti nel cruscotto ... PORKA ZOZZA !!!
Ross75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/06/2012, 1:03
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST1.4turbo Elective

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi Pupu » 02/07/2012, 9:08

Non so se hai famiglia o cosa, comunque anche io ho valutato la merita ,ma solo per 5 minuti, il tempo di mettermi a sedere dietro e capire che in 5 non si entra.
Pero é un mio pensiero la macchina la devi pagare te poi :mrgreen:
Credo che il 1,4 sia ottimo per te, vedo che sul forum i piu hanno il 1,4 o il 1,7 diesel, usi di credo siano le due motorizzazioni piu vendute per la j ;)
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi gambo » 02/07/2012, 10:14

anch'io ti consiglio astra sport tourer (visto che fai viaggi lunghi anche) ovviamente cosmo 1,4 turbo :mrgreen: e quasi quasi gpl tech :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi luctun » 02/07/2012, 10:17

Però tieni conto che il GPL lo potresti sfruttare solo per i tuoi viaggi più lunghi... per i tuoi viaggi "tipo" casa-lavoro se ben ricordo non è indicato per via dei lunghi tempi di attivazione del GPL stesso :concordo :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi lansky » 02/07/2012, 10:19

1.7 110 o 125 cv? Perché la buona proposta me l'hanno fatta sul 1.7 110 cv però è elective con elective pack, 14000 (che tirando scende sicuro perché se la prendo nera me la lasciano a 13500) dando indietro la mia.
Comunque no non ho ancora famiglia ma tra qualche anno di sicuro si, meglio anticiparsi :mrgreen: e poi è molto bella la ST

edit, ho letto solo ora le ultime due repliche.
Grazie ancora, devo valutare bene :(
Astra H 1.3 CDTI 90cv 5 porte cerchi in lega da 16" enjoy style pack
lansky
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 28/08/2011, 10:41
Località: Abruzzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 cdti 90cv

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi Pupu » 02/07/2012, 12:23

Io ho la 110, sicuramente la 125 va meglio, vai in conce e prova entrambe le motorizzazioni , anzi provi i 2 1.7 e il 1,4 cosi ti rendi conto delle differenze ;)
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi Foggy87 » 02/07/2012, 14:31

Io non ho capito che vantaggi avrebbe nel prendere il 1.7 diesel facendo ogni giorno dei percorsi di 4km...
Io vedo solo tanti tanti problemi...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Chiedo un vostro consiglio sul cambio auto

Messaggiodi gambo » 02/07/2012, 14:42

luctun ha scritto:Però tieni conto che il GPL lo potresti sfruttare solo per i tuoi viaggi più lunghi... per i tuoi viaggi "tipo" casa-lavoro se ben ricordo non è indicato per via dei lunghi tempi di attivazione del GPL stesso :concordo :mah

già infatti per quello dicevo è da valutare :mah
comunque un'ottimo consiglio è provare i vari motori come hanno detto :ok
però son sempre più convinto che la ST 1.4 140cv cosmo sia la macchina giusta per te ;) si tratta di trovare l'offerta migliore
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti