E se non la volessi più ???

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

E se non la volessi più ???

Messaggiodi giabar1974 » 06/04/2012, 11:00

Ciao a tutti,

il 3 marzo sono andato in una concessionaria della provincia di Milano per acquistare un Opel Astra Sports Tourer 1.7 CTDI Electcive immatricolata a Maggio 2011!

Ho visto l'auto sulla loro intranet ( lo so, lo so ... grosso errore non averla vista di persona!!!) visto che era fisicamente a Roma.

Così ho firmato il contratto ed ho versato un acconto di 1000€

Mi è stato detto che l'auto sarebbe arrivata nel giro di tre settimane.

Poi c'è stato lo sciopero delle bisarche di mezzo e ... per farla breve ad oggi 6 aprile l'auto non è ancora arrivata!
Durante lo sciopero chiamai in concessionaria per chiedere se alla fine dello sciopero avrei dovuto aspettare lo smaltimento delle code accumulatesi ma mi fu risposto che non sarebbe stato così!
Li ho richiamati lunedì e mi hanno detto invece il contrario ... che devono smaltire le code!
Insomma ... mi sento preso in giro!

Purtroppo sul contratto firmato non c'è nulla riguardo i tempi di consegna! (altro grosso errore).

Ora chiedo:
Ma se volessi annullare tutto ... rescindere il contratto ... cosa succederebbe? Perderei l'acconto versato?

Grazie a tutti.
OPEL ASTRA Sports Tourer 110 cv Elective - Elective Pack - Sight & Light Pack


Sii sempre come un'onda che dopo essersi infranta contro uno scoglio ha il coraggio di riaffrontare il mare
Avatar utente
giabar1974
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 19/09/2008, 12:51
Località: Prov. MB
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sports Tourer CDTI 110 cv

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi Fish » 06/04/2012, 13:07

Secondo me perderesti l'acconto e basta, non dovresti avere altri obblighi verso di loro.
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
Colore: Sovereign Silver.
Optional: Cerchi in lega 16" a 7 razze, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
A.M.: Sensori di parcheggio posteriori Meta System Active Park 4, attivazione CdB, attivazione Check Control, attivazione Speed Dependent Lock, Porta occhiali.
Avatar utente
Fish
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/09/2011, 22:00
Località: Bologna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 ecoM Turbo 150 CV One

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi steneroz » 06/04/2012, 13:09

Da come racconti direi che l'acconto rimane sicuramente in tasca al venditore, non essendoci tempi di consegna indicati ed essendo passato il tempo entro il quale poter chiedere il recesso :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi giabar1974 » 06/04/2012, 13:13

OK ...
grazie!

Il problema è che non voglio perdere l'acconto! Uff ...
OPEL ASTRA Sports Tourer 110 cv Elective - Elective Pack - Sight & Light Pack


Sii sempre come un'onda che dopo essersi infranta contro uno scoglio ha il coraggio di riaffrontare il mare
Avatar utente
giabar1974
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 19/09/2008, 12:51
Località: Prov. MB
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sports Tourer CDTI 110 cv

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi GreyOwl » 06/04/2012, 14:36

vai a roma a prenderla...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi FabriFI » 06/04/2012, 15:16

GreyOwl ha scritto:vai a roma a prenderla...

:quoto
iosarei già andato a roma da un dì...
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi giabar1974 » 10/04/2012, 9:31

Ciao,

ho riletto per bene il contratto!

Effettivamente è indicato il tempo di consegna: "entro 30 gg" ... tempo che ovviamente è trascorso da una settimana.

A questo punto ... aspetto ancora fino a venerdì poi prenderò qualche decisione! Uff ..
OPEL ASTRA Sports Tourer 110 cv Elective - Elective Pack - Sight & Light Pack


Sii sempre come un'onda che dopo essersi infranta contro uno scoglio ha il coraggio di riaffrontare il mare
Avatar utente
giabar1974
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 19/09/2008, 12:51
Località: Prov. MB
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sports Tourer CDTI 110 cv

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi FabriFI » 13/04/2012, 15:24

giabar1974 ha scritto:Ciao,

ho riletto per bene il contratto!

Effettivamente è indicato il tempo di consegna: "entro 30 gg" ... tempo che ovviamente è trascorso da una settimana.

A questo punto ... aspetto ancora fino a venerdì poi prenderò qualche decisione! Uff ..

è venerdì... deciso qualcosa? :D
:bins
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi giabar1974 » 16/04/2012, 9:47

FabriFI ha scritto:
giabar1974 ha scritto:Ciao,

ho riletto per bene il contratto!

Effettivamente è indicato il tempo di consegna: "entro 30 gg" ... tempo che ovviamente è trascorso da una settimana.

A questo punto ... aspetto ancora fino a venerdì poi prenderò qualche decisione! Uff ..

è venerdì... deciso qualcosa? :D
:bins


Ciao,
ho cercato un po' su Internet le condizioni del recesso ed in molti casi si parla di 45 giorni di tolleranza dalla data di consegna!
Così a casa ho letto il "retro" del contratto ... ebbene anche lì si parla di questi famosi 45 giorni di tolleranza!
Solo trascorso questo termine ( che nel mio caso è il 17 Maggio) posso rescindere il contratto e riavere l'acconto!

Incredibile: 45 giorni di tolleranza su un periodo di consegna di 30 !!!!!
E' una vergogna!!!
OPEL ASTRA Sports Tourer 110 cv Elective - Elective Pack - Sight & Light Pack


Sii sempre come un'onda che dopo essersi infranta contro uno scoglio ha il coraggio di riaffrontare il mare
Avatar utente
giabar1974
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 19/09/2008, 12:51
Località: Prov. MB
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sports Tourer CDTI 110 cv

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi luctun » 16/04/2012, 14:04

Due sole parole: CHE SCHIFO!!!""
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi Karu » 16/04/2012, 15:50

Roba da matti... :mah Meno male che c'è la crisi... nel senso che, visto come gira, cercherei di essere corretto per vendere di più! Oggi come oggi il passaparola conta molto!

Spero che arrivi e che sia tutto a posto quanto prima!

P.S. Se ti va, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi giabar1974 » 16/04/2012, 16:06

Hai proprio ragione Karu!

Stà pur certo che non gli farò certo una buona pubblicità e glielo dirò ... dopo aver ritirato l'auto ovviamente ;)

Ottima idea quella della pizzata!
Aspetto qualche giorno per verificare di essere libero e poi mi iscrivo!

Ciao e grazie,
Gianni.
OPEL ASTRA Sports Tourer 110 cv Elective - Elective Pack - Sight & Light Pack


Sii sempre come un'onda che dopo essersi infranta contro uno scoglio ha il coraggio di riaffrontare il mare
Avatar utente
giabar1974
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 19/09/2008, 12:51
Località: Prov. MB
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sports Tourer CDTI 110 cv

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi GreyOwl » 16/04/2012, 19:16

giabar1974 ha scritto:
FabriFI ha scritto:
giabar1974 ha scritto:Ciao,

ho riletto per bene il contratto!

Effettivamente è indicato il tempo di consegna: "entro 30 gg" ... tempo che ovviamente è trascorso da una settimana.

A questo punto ... aspetto ancora fino a venerdì poi prenderò qualche decisione! Uff ..

è venerdì... deciso qualcosa? :D
:bins


Ciao,
ho cercato un po' su Internet le condizioni del recesso ed in molti casi si parla di 45 giorni di tolleranza dalla data di consegna!
Così a casa ho letto il "retro" del contratto ... ebbene anche lì si parla di questi famosi 45 giorni di tolleranza!
Solo trascorso questo termine ( che nel mio caso è il 17 Maggio) posso rescindere il contratto e riavere l'acconto!

Incredibile: 45 giorni di tolleranza su un periodo di consegna di 30 !!!!!
E' una vergogna!!!


se allo scadere dei 45 giorni non ti hanno consegnato la macchina hai diritto ad avere indietro il doppio della caparra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi luctun » 16/04/2012, 20:37

Devi decidere ora se ti conviene andar in conce a ricordar loro "che lo sai" e accelerare i tempi (secondo me vanno a prendertela personalmente) oppure far finta di niente, rinunciare mentalmente alla macchina e sperare che non arrivi in tempo :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi giabar1974 » 16/04/2012, 20:50

luctun ha scritto:Devi decidere ora se ti conviene andar in conce a ricordar loro "che lo sai" e accelerare i tempi (secondo me vanno a prendertela personalmente) oppure far finta di niente, rinunciare mentalmente alla macchina e sperare che non arrivi in tempo :mmmm



Scusa luctun, so cosa?
Il termine dei 45 giorni scade il 17 maggio!
E' ancora lontano!!
OPEL ASTRA Sports Tourer 110 cv Elective - Elective Pack - Sight & Light Pack


Sii sempre come un'onda che dopo essersi infranta contro uno scoglio ha il coraggio di riaffrontare il mare
Avatar utente
giabar1974
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 19/09/2008, 12:51
Località: Prov. MB
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sports Tourer CDTI 110 cv

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi giabar1974 » 18/04/2012, 9:40

Dunque ...
ieri ho chiamato in concessionaria!

Mi ha detto che la mia auto è stata presa in consegna proprio ieri ( si certo ... guarda caso ) e arriverà verso fine settimana o al massimo i primi giorni della settimana prossima.

"Porta ancora un po' di pazienza!" ..... La mia pazienza è finita!!!!!!!!!

UFF ...
OPEL ASTRA Sports Tourer 110 cv Elective - Elective Pack - Sight & Light Pack


Sii sempre come un'onda che dopo essersi infranta contro uno scoglio ha il coraggio di riaffrontare il mare
Avatar utente
giabar1974
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 19/09/2008, 12:51
Località: Prov. MB
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sports Tourer CDTI 110 cv

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi vittocecco » 18/04/2012, 10:00

luctun ha scritto:... a ricordar loro...

:stica :clapclap :ok

giabar1974 ha scritto:ieri ho chiamato in concessionaria!

Mi ha detto che la mia auto è stata presa in consegna proprio ieri ( si certo ... guarda caso ) e arriverà verso fine settimana o al massimo i primi giorni della settimana prossima.

Gli hai parlato dei termini del contratto?
luctun probabilmente intendeva dirti di "sollecitarli" paventando la possibilità di rescissione del contratto... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi luctun » 18/04/2012, 10:26

Quantomeno di valutarla come una delle due strade percorribili...
Vitto, sinceramente mi dà fastidio lo scorretto utilizzo di "gli" quando si parla a soggetti plurimi e/o femminili :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi giabar1974 » 26/04/2012, 9:31

Ciao,

ho appena chiamato in concessionaria... questa volta mi sono inca**ato sul serio!

Sabato andrò lì per parlare con il responsabile del concessionario! Se ci sarà l'auto ok, altrimenti il primo obiettivo a questo punto è parlare con il responsabile!
Non è assolutamente modo di comportarsi con i clienti!

Il 2 aprile sono scaduti i 30 gg previsti da contratto! Avrebbero dovuto chiamarmi, SCUSARSI e dirmi che avrebbero fatto di tutto per alleviare il disagio!
Invece non hanno fatto assolutamente niente!!!!! QUESTA COSA MI FA' IMPAZZIRE DI RABBIA!!

Darò massima diffusione dell'accaduto in tutti i forum e social network!

Scusate lo sfogo ... ma sono troppo arrabbiato!
OPEL ASTRA Sports Tourer 110 cv Elective - Elective Pack - Sight & Light Pack


Sii sempre come un'onda che dopo essersi infranta contro uno scoglio ha il coraggio di riaffrontare il mare
Avatar utente
giabar1974
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 19/09/2008, 12:51
Località: Prov. MB
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sports Tourer CDTI 110 cv

Re: E se non la volessi più ???

Messaggiodi berry46 » 26/04/2012, 11:05

vuoi un consiglio disinteressato? tu vai dal venditore, ti proponi per andare a prendere personalmente l'auto a Roma (sempre se ti è possibile), chiedi che ti paghino il biglietto FS e il costo del carburante. ti fai il viaggio di ritorno e così provi l'auto e se ci fossero problemi te li dovranno risolvere senza inutili discussioni come già avvenuto per la tardata consegna...
:ciaoz
Astra H 5 porte Cosmo metallic pearl - anno 2007 - 1800 benzina 140 cv - filtro K&N - airbox e presa d'aria OPC - cat. metallico 200 celle - rimappa by Marino: 157 cv - coppia 189 Nm a 3470 giri - candele NGK con elettrodo centrale scanalato a V -benzina Shell V Power - olio Mobil1 0/40 - anabb. abb. e fendi Osram Night Breaker - pos. Philips Blue Vision - pneum. Michelin Pilot Sport 3 - 205/55-16 V 91 - inv. ContiWinterContact TS 810 195/65
berry46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/11/2010, 16:12
Località: Grezzana/Vr
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P Cosmo benz 1800 140 cv
Umore: lunatico

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti