TEMPI CONSEGNA SPORTS TOURER

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

TEMPI CONSEGNA SPORTS TOURER

Messaggiodi daniel85 » 22/11/2011, 23:35

Ciao a tutti!
Premetto che suono nuovo e che questa è la prima opel che mi ha stregato;
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa quanto sono veritiere le tempistiche date dalla concessionaria?
Io ho stipulato un contratto il giorno 15/11/2011 e la consegna prevista è orientativamente a gennaio.
Posso crederci??? :grazie
astra sport tourer cosmo 1.7 125 cv technical grey + cosmo pack 18 + afl + park assist
daniel85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/11/2011, 23:19
Località: bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW COSMO 1.7 CDTI 125

Re: TEMPI CONSEGNA SPORTS TOURER

Messaggiodi CosmicBoy » 23/11/2011, 12:52

Ciao Daniel85 e benvenuto a bordo :ok
Mi raccomando:
- Prima di tutto presentati nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti