Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi paccagnella » 04/10/2011, 7:47

Ciao a tutti, vi chiedo alcune info riguardo la mia nuova auto aziendale appena ritirata.
Penso sia una OPEL ASTRA SW 1.7 CDTI 110CV ENJOY quindi abbastanza base ( se non la piu' base... ) ma essendo "regalata" non posso certo lamentarmi...

Volevo chiedervi un attimo due dubbi che ieri sera al ritiro non son riuscito a risolvere:

1) ho i fendinebbia anteriori ma.... nella manopola tonda dell'accensione delle luci ( che lascio su auto cosi' presumo si accendano e spengano da sole col sensore pioggia ) ho solo il tastino centrale dei RETRONEBBIA.... In caso di nebbia ( visto l'avvicinarsi della stagione purtroppo ) come faccio ad accenderli???
Ho notato ieri sera tornando a casa che accendendo gli abbaglianti si accendono.....

2) quando apro la macchina ho settato che si accendano le luci per 30 secondi.... ma e' normale che si accenda dietro anche la luce bianca della retro?????? E' forte e da abbastanza fastidio se devo caricare qualcosa perche' ti spara la luce negli occhi....

3) Come faccio a vedere i dati del computer di bordo??? Autonomia, consumo medio ecc.... Io pensavo che fosse premendo il tastino sul pomello delle freccie... o col tasto sopra il pomello freccie con scritto MENU, ma se lo premo mi entra solo in un menu strano in inglese dove posso andare su SET 1 o 2 o 3 e mi passa da km a miglia e basta.... Bohhhh

Per il resto non avendo il manuale di istruzione mi sono un po' arrangiato....
In settimana dovrebbero consegnarmelo ( il manuale di istruzioni ) almeno poi forse capisco qualcosa di piu'...
GRAZIE a chi mi rispondera'

Buona astra a tutti!!!!
Andrea - Bologna
Astra Sports tourer user
Avatar utente
paccagnella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/10/2011, 7:22
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA SW 1.7 CDTI ELECTIVE
Umore: solare

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi catred » 04/10/2011, 9:11

E' strano che tu non abbia ancora il libretto uso e manutenzione... :mah

Comunque puoi tranquillamente leggerlo qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Troverai tutto quello che cerchi. ;)
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi steneroz » 04/10/2011, 10:25

Ciao! Allora, andiamo per punti:

0 - La tua molto probabilmente è una Elective, Enjoy era il nome dato nella generazione di Astra precedente ;)
1 - Quelli che vedi non sono fendinebbia, Astra J lì ha gli indicatori di direzione (le frecce). Se tu accendi gli abbaglianti e si accendono anche le luci in zona fendinebbia mi viene da dire che abbiano montato delle luci di profondità nel caso in cui non siano montati i fendinebbia, ma sinceramente non ci avevo mai fatto caso. In ogni modo se nel pomello hai solo il tasto dei retronebbia vuol dire che i fendinebbia..... nun ce stanno :mah
2 - Sì, è normale che si accenda anche la retro, ma sinceramente a me non da fastidio...
3 - I dati del cdb si consultano agendo sulla rotella nella leva degli indicatori di direzione, senza premere prima il tasto menu. Ma non vorrei che sulle Elective base senza Elective pack il cdb non sia presente. Anche qui non ricordo :mmmm

Per leggere il manuale 'in anteprima' segui il link di catred :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi paccagnella » 04/10/2011, 11:04

Grazie a tutti per le risposte...
Ho controllato con calma stamattina la macchina ( oggi sono in ferie :D :D ) e ho visto che dove ha i fendinebbia infatti ci sono le freccie... mi sa che non ha neanche i fendi anteriori....... :( :(

Riguardo al discorso del modello metto due foto così forse voi più esperti di me capite di che modello si tratta...

Ultimo discorso. Ho guardato ora il manuale di istruzioni online e spiega come entrare nel menu per vedere consumi e autonomia residua..... Io faccio la procedura ma non mi appare niente nel monitor centrale!!!! Solo come ho scritto il SET 1 , 2 , 3.
Basta...
Possibile davvero che non lo abbia????????
Anche la 500 ce l'ha..... :( :(

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Andrea - Bologna
Astra Sports tourer user
Avatar utente
paccagnella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/10/2011, 7:22
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA SW 1.7 CDTI ELECTIVE
Umore: solare

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi dario74 » 04/10/2011, 11:13

Si, è una Elective.

Prova a mettere una foto del CDB...
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi paccagnella » 04/10/2011, 11:21

Ho solo questa
Capisci qualcosa??
Comunque mi ripeto, se vado in su e in giu con la rotella nell'astina delle freccie non fa nulla
se premo menu mi entra solo in SET 1, SET 2, SET 3 e se con il tasto tondo sulla cima dell'asta delle freccie entro in set 1 o 2 mi da le MIGLIA, se entro su SET 3 mi da i km e poi una voce "reset" con un codice ( 27 ) e una spia dell'olio
Altro non fa

Immagine
Andrea - Bologna
Astra Sports tourer user
Avatar utente
paccagnella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/10/2011, 7:22
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA SW 1.7 CDTI ELECTIVE
Umore: solare

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi dario74 » 04/10/2011, 11:40

Hai il display base, quello non lo conosco, però da quello che dici direi che non funziona!
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi steneroz » 04/10/2011, 12:03

Piccolo OT: beato te che sei a casa, io anche se oggi è il Patrono di Bologna sono al alvoro :piange

Dalle foto non ho capito la zona in cui abiti. Questo weekend si sta cercando di organizare un incontro locale proprio in zona Bologna, se ti vorrai unire si potrà fare un po' di prove assieme :ok
Ne parliamo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi paccagnella » 04/10/2011, 12:25

dario74 ha scritto:Hai il display base, quello non lo conosco, però da quello che dici direi che non funziona!

non funziona nel senso che non ce l'ha???
Possibile????
Neanche il consumo medio e l'autonomia resiuda?????
Andrea - Bologna
Astra Sports tourer user
Avatar utente
paccagnella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/10/2011, 7:22
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA SW 1.7 CDTI ELECTIVE
Umore: solare

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi paccagnella » 04/10/2011, 12:26

steneroz ha scritto:Piccolo OT: beato te che sei a casa, io anche se oggi è il Patrono di Bologna sono al alvoro :piange

Dalle foto non ho capito la zona in cui abiti. Questo weekend si sta cercando di organizare un incontro locale proprio in zona Bologna, se ti vorrai unire si potrà fare un po' di prove assieme :ok
Ne parliamo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ora leggo...
grazie della segnalazione...
Andrea - Bologna
Astra Sports tourer user
Avatar utente
paccagnella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/10/2011, 7:22
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA SW 1.7 CDTI ELECTIVE
Umore: solare

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi dario74 » 04/10/2011, 12:28

Nel senso che mi pare non debba funzionare come dici, ma non so dirti che informazioni ti da quella versione del display
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi paccagnella » 04/10/2011, 12:32

possibile che non dia alcuna informazione?
Neanche uno straccio di consumo medio e di autonomia??
Andrea - Bologna
Astra Sports tourer user
Avatar utente
paccagnella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/10/2011, 7:22
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA SW 1.7 CDTI ELECTIVE
Umore: solare

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi ALEANS78 » 04/10/2011, 12:32

se non ti da nulla, e' facile che non ci sia, se hai il consumo istantaneo hai anche autonomia , consumo medio etc, se non vedi nulla....non hai nulla.

Comunque come ti diceva steneroz, se hai voglia di fare un salto a bere qualcosa questo fine settimana, ci possiamo dare un occhiata, cosi ci conosciamo, facciamo 2 chiacchiere e magari impari qualcosa di utile in piu' sulla tua auto :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi paccagnella » 04/10/2011, 12:38

ho appena risposto di la che ci sarò.... così al massimo mi direte cosa ha che non va la mia povera opelina :D :D
Fatemi sapere anche in MP luogo preciso, giorno e ora ( ho capito che l'incontro si tiene al bowling a san lazzaro o nelle vicinanze )
Andrea - Bologna
Astra Sports tourer user
Avatar utente
paccagnella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/10/2011, 7:22
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA SW 1.7 CDTI ELECTIVE
Umore: solare

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi paccagnella » 04/10/2011, 12:41

ps
qualcuno mi sa dire per caso come si smonta la radio cd400 per montare il parrot?
Andrea - Bologna
Astra Sports tourer user
Avatar utente
paccagnella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/10/2011, 7:22
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA SW 1.7 CDTI ELECTIVE
Umore: solare

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi ALEANS78 » 04/10/2011, 12:46

L orarrio e il luogo definitivi , li troverai scritti nei prossimi giorni nel topoc linkato sopra Io porterò anche gli attrezzi per lo scasso :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi paccagnella » 04/10/2011, 12:53

ahhh ecco
ci vogliono degli attrezzi apposta??
UFFFF
Io vivo in macchina e al telefono
Non posso fare a meno del parrot neanche un giorno :( :(
Bisogna che trovi un elettrauto al volo che me lo monti allora....
Andrea - Bologna
Astra Sports tourer user
Avatar utente
paccagnella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/10/2011, 7:22
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA SW 1.7 CDTI ELECTIVE
Umore: solare

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi anselmo74 » 04/10/2011, 20:17

ciao e ben venuto nel forum! Ho visto che ti hanno già risposto per molte cose! La tua in effetti è l'elective base; per avere alcuni plus bisognava mettere l'elective pack; di seguito trovi una foto che ti fa vedere la differenza tra solo frecce e frecce + fendi :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
questo è il cdb della cosmo che mettono con elective pack completo di tutti i dati (consumo istantaneo, medie , autonomia, parzializzatori ecc.:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Piccoli aiuti su astra J sport tourer

Messaggiodi paccagnella » 04/10/2011, 21:44

grazie delle info dettagliate
ok, ho capito, non ho nulla di nulla....
Prima ho visto come smontare il cruscotto per il montaggio del parrot....
Ci sono riuscito, sabato lo montero'
Ho comprato intanto l'adattatore per opel per il parrot ( azzz 37 eurini.... )
Andrea - Bologna
Astra Sports tourer user
Avatar utente
paccagnella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/10/2011, 7:22
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA SW 1.7 CDTI ELECTIVE
Umore: solare


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti