opel astra new sport tourer. Consigli per l'acquisto

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

opel astra new sport tourer. Consigli per l'acquisto

Messaggiodi Katinas » 02/03/2011, 8:42

ciao a tutti,
come dicevo nel post di presentazione, devo cambiare macchina. Attualmente ho una Vw Golf 5 2.0 Tdi 140 cv Dsg. La macchina va benissimo, l'automatico è uno spettacolo, i fari allo xeno sono una di quelle cose che una volta provati, non torni più indietro.
Ora però cambia il contratto di lavoro (rappresentanze), quindi la golf mi sta stretta.. se poi ci aggiungiamo che ho un bimbo di 6 mesi, la soluzione station diventa d'obbligo! ;)
Ho cercato proposte in leasing su altre categorie (passat, mondeo etc), ma non voglio esagerare con la rata... la nuova sport tourer devo dire che mi piace molto, ha tutto quello che mi serve (automatico, xeno e baule) e con il pacchetto obbligatorio per la versione automatica, pure di più!

L'unica cosa che vorrei capire, è se il bagagliaio è verAmente da station, o se è più un formato tipo volvo v50 che ha pochi lt in più della golf...inoltre, qualcuno ha provato l'automatico di questo modello. Com'è? Il motore da dove arriva?

grazie mille anticipatamente per i consigli!
Ciao! :ciaoz
Katinas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/03/2011, 8:07
Località: Rovato

Re: opel astra new sport tourer. Consigli per l'acquisto

Messaggiodi steneroz » 02/03/2011, 9:59

Di quale motore parli? Immagino del 2.0CDTI dato che macinerai strada, ma essendoci anche il 1.6TB 180cv è meglio precisare ;)

Per il baule ti posso dire avendola vista per ora solo in concessionaria che non siamo ai livelli del Mondeo (che è infatti una categoria superiore) ma è grande sicuramente più di una V50 :ok

Per l'automatico c'è gente che ce l'ha anche da un po' di tempo (specie con la 5 porte). Sicuramente loro ti sapranno dire, anche se noi l'anno scorso avevamo provato l'Astra J demo per i giornalisti ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) e non ne eravamo rimasti molto soddisfatti... Ma si va a gusti :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: opel astra new sport tourer. Consigli per l'acquisto

Messaggiodi Katinas » 02/03/2011, 14:42

Si si mi riferisco al diesel, ma in che senso non ne eri rimasto soddisfatto?
Ho visto che hai pubblicato un link, ma sono in giro per lavoro e forse più tardi faccio un salto in una concessionaria per vederla e non riesco a leggere il vostro articolo!
Katinas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/03/2011, 8:07
Località: Rovato

Re: opel astra new sport tourer. Consigli per l'acquisto

Messaggiodi Katinas » 18/03/2011, 8:13

Ciao a tutti,
ormai ci siamo, un concessionario opel mi ha chiamato per dirmi che forse ha recuperato una sports tourer 2.0 come quella che cerco (fari afl III, automatica, sensori parcheggio, cosmo s etc etc).. oggi dovrebbe girarmi tutte le caratteristiche...

L'unica cosa che non capisco, è che quando abbiamo fatto il preventivo, mi diceva che i cerchi da 18 multirazze sono abbinabili solo al navigatore.. ma è vera sta cosa? e se li ordinassi dopo l'acquisto?

Altra cosa, non sono riuscito a provarla con il cambio automatico... qualcuno mi sa dire come si trova?

ciao e grazie!!
Katinas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/03/2011, 8:07
Località: Rovato

Re: opel astra new sport tourer. Consigli per l'acquisto

Messaggiodi ZioFerro » 19/03/2011, 19:29

I 18 multirazza sono solo con navigatore perchè fanno parte del pacchetto cosmo. Se li prendi stand-alone il design cambia
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite