Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi anselmo74 » 11/02/2011, 13:31

si infatti è così :ok ma tanto in caso di furto corro a comprarne un 'altra più accessoriata :mrgreen: ovviamente la differenza la pago :mrgreen: io!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi Cyrus » 11/02/2011, 20:24

quindi voi dite che ne vale la pena? a giudicare dai post sopra si direbbe proprio di si..
grazie delle preziose info!
mia futura astra : cosmo 1.7 125 cv, black sapphire, cerchi 18'' a 5 razze doppie, seat comfort pack, assetto sportivo ribassato, AFL III, tetto apribile, vetri posteriori oscurati, connect pack, ruota 16''
Cyrus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/01/2011, 15:39
Località: lodi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi ZioFerro » 11/02/2011, 22:32

se intendi farla e ti senti di obbligarti nel caso a rimanere fedele alla scelta già fatta allora si, la scelta è quella giusta :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi NZeta » 14/02/2011, 10:59

Grazie mille delle preziose informazioni! :ok Effettivamente anch'io mi sto informando di una polizza con furto ed incendio ed i prezzi sono maggiori che non fare RCA + MOLTO TUA GMAC... Apprezzo molto questo forum! Grazie a chi l'ha ideato ed a chi ci partecipa! :thx :P :plause :plause
----
Astra Sports Tourer 1.7 CDTI 125 Cv Cosmo, cerchi 18" PZK a 10 razze 235/45 R18, Technical Grey, AFL+, Flex-Ride, Interior versatility pack, Antifurto, Sensori parcheggio anteriori e posteriori, vetri privacy, connessione USB, Mobile Phone Portal con Bluetooth e ruotino.
150.000 km nel 2017

Precedente: Meriva A 1.7DTI-75Cv Enjoy, 210.000 km imm 02/2004
NZeta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/02/2011, 20:42
Località: Provincia di PN
La tua Astra: Astra J

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi ferrarda » 24/02/2011, 18:46

Un'informazione che magari in futuro potrà essere utile ad altri che si troveranno nella mia situazione attuale.

In caso di trasferimento di residenza all'estero, anche senza cambio targa immediato, la polizza decade e non vi è alcun rimborso :?

Per questo motivo ho deciso di non farla, seppur molto interessante.
ASTRA J 5p, 1.6T - 180 cv, Technical Grey, Cosmo Pack 18", Bluetooth, Versatily Pack, Antifurto, Fari AFL, Sensori park ant+post, ruotino.
ferrarda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/12/2010, 15:07
Località: Zurigo

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi prima tedesca » 26/02/2011, 10:12

Chiedo scusa ,ma a me (Classe di merito entrante 4)Mi hanno fatto come preventivo assicurazione:
RCA 385.00 Euro
RCA + furto/i 535.00 Euro
RCA +furto/i+atti vandalici+eventi naturali 845.00 Euro
RCA+furto/i+atti vandalici+eventi naturali+collisione 1255.Euro
In tutti i preventivi on-line c'è tutela legale+cristalli+carro attrezzi compreso
Massimale di legge,con qualche franchigia ,tipo 10% furto e danni vari.
Se si può fare per il primo anno conviene,la franchigia incide molto,se però si sceglie un altra concessionaria(Ipotesi:sono a piedi,e il conce non ha nulla in pronta consegna,che faccio?Forse c'è l'auto sostitutiva,vero,ma se mi danno un agila e a me serviva l'astra per caricare/viaggiare?Queste son solo ipotesi)Ognuno deve valutare il proprio caso,a me sempre per precisare,mi era stato proposto il finanziamento con 5 anni di tutto:Assicurazione,garanzia,auto sostitutiva,manutenzione,ma ciò,compresi gli interessi,mi veniva a costare per 6 anni,la bellezza di 10 mila euro in più!Mi son aggiustato diversamente e,ass in più 2250 euro,tagliandi 1000,garanzia 400,interessi con altra compagnia 2400 in 6 anni.Totale 6050 euro.
4 mila euro risparmiati(secondo me)Ad ognuno la scelta che più si addice a se stesso.Non c'è una cosa che vada bene per tutti... :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi ZioFerro » 27/02/2011, 14:03

prima tedesca ha scritto:Se si può fare per il primo anno conviene,la franchigia incide molto,se però si sceglie un altra concessionaria(Ipotesi:sono a piedi,e il conce non ha nulla in pronta consegna,che faccio?Forse c'è l'auto sostitutiva,vero,ma se mi danno un agila e a me serviva l'astra per caricare/viaggiare?

Prima precisazione: GMAC offre solo e esclusivamente copertura danni, l'RCA va fatta a parte.
L'auto sostitutiva è data gratuitamente fino a 90gg e di pari cilindrata a quella posseduta.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi Cyrus » 27/02/2011, 14:18

prima tedesca ha scritto:Chiedo scusa ,ma a me (Classe di merito entrante 4)Mi hanno fatto come preventivo assicurazione:
RCA 385.00 Euro
RCA + furto/i 535.00 Euro
RCA +furto/i+atti vandalici+eventi naturali 845.00 Euro
RCA+furto/i+atti vandalici+eventi naturali+collisione 1255.Euro
In tutti i preventivi on-line c'è tutela legale+cristalli+carro attrezzi compreso
Massimale di legge,con qualche franchigia ,tipo 10% furto e danni vari.
Se si può fare per il primo anno conviene,la franchigia incide molto,se però si sceglie un altra concessionaria(Ipotesi:sono a piedi,e il conce non ha nulla in pronta consegna,che faccio?Forse c'è l'auto sostitutiva,vero,ma se mi danno un agila e a me serviva l'astra per caricare/viaggiare?Queste son solo ipotesi)Ognuno deve valutare il proprio caso,a me sempre per precisare,mi era stato proposto il finanziamento con 5 anni di tutto:Assicurazione,garanzia,auto sostitutiva,manutenzione,ma ciò,compresi gli interessi,mi veniva a costare per 6 anni,la bellezza di 10 mila euro in più!Mi son aggiustato diversamente e,ass in più 2250 euro,tagliandi 1000,garanzia 400,interessi con altra compagnia 2400 in 6 anni.Totale 6050 euro.
4 mila euro risparmiati(secondo me)Ad ognuno la scelta che più si addice a se stesso.Non c'è una cosa che vada bene per tutti... :ciaoz



2 domande in merito:
_quanti anni hai?
_di quale assicurazione si tratta per i preventivi che hai citato sopra?

perchè io vorrei prendere la tua stessa auto, solo berlina, ma la motorizzazione è quella..e mi interessava sapere il preventivo della sola rca per poi stipulare la molto tua con opel
mia futura astra : cosmo 1.7 125 cv, black sapphire, cerchi 18'' a 5 razze doppie, seat comfort pack, assetto sportivo ribassato, AFL III, tetto apribile, vetri posteriori oscurati, connect pack, ruota 16''
Cyrus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/01/2011, 15:39
Località: lodi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi prima tedesca » 27/02/2011, 20:58

Due appunti:
1)auto sostitutiva di pari cilindrata...ok,però la corsa monta il 1.7 130 cv...spazio pochino(a me non serve spazio però x ipotesi)
2)Ho 29 anni...provincia Torino...per l'assicurazione,mi preme di dire che non c'è ne una che va bene per tutti,ma una che vada bene per il tuo "profilo di rischio",e comunque,guarda in giro,ci sono servizi su internet che confrontano gratuitamente più compagnie(Vai su più siti che confrontano,cambiano gli sconti)...
:inot La moto è assicurata con ugl,il motorino con sara,la c3 con linear,la saxo con conte,la mamma con genialloyd,il nonno con direct line.... :finot
PS non volevo far pubblicità ,ma solo dire che cambiando parametri una è più conveniente dell'altra e viceversa... :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi anselmo74 » 27/02/2011, 21:04

tanto le hai nominate più o meno tutte, perciò la par condicio è salva! :rotfl
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi prima tedesca » 27/02/2011, 21:34

Eh già :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi Was » 28/02/2011, 9:46

mi son fatto fare il pereventivo sabato dal concessionario per 2 polizze gmac per un valore di listino di 28k €...provincia di torino, 38 anni.

- molto tua + collision : 1380 €/anno
- molto tua + kasko : 1450 €/anno

+ rca di altra assicurazione . 301 €/anno.

fischia che mazzata.

(comunque penso che almeno per il primo anno andrò di kasko)
Astra J Sports Tourer - Cosmo S - 1.6 Turbo 180 CV MT6 - Technical gray - AFL III - Cosmo S pack cerchi 18" Navi DVD800-Interior versatily pack - Antifurto - bluetooth - sedili ant. riscaldabili- sensori parcheggio - vetri privacy - ruotino di scorta
Avatar utente
Was
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/01/2011, 9:05
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi bazinga » 07/03/2011, 0:02

Ciao a tutti.
Anch'io in quanto prossimo a possedere un'Astra mi sono interessato all'assicurazione furto incendio etc. etc.
La "Molto Tua" che mi è stata presentata presso il concessionario mi è sembrata molto interessante e a parole priva di "sole".

Già, a parole, perché alla mia richiesta di avere una copia del contratto da stipulare con l'assicurazione, il venditore mi ha risposto che
"gli è possibile fornire una copia solamente a chi ha deciso di sottoscrivere il contratto." ( :paura )
Ma anche a voi è capitato lo stesso trattamento?

Uscito dal concessionario uno dei motivi per cui l'assicurazione non mi convinceva totalmente
era che non mi avessero fornito della documentazione da valutare.

Quindi chi deve decidere deve arrangiarsi con i forum :D oppure cercare il sito dell'assicurazione e scaricarsi un po' di pdf

Ma l'assicurazione di cui stiamo parlando è quella descritta qui?
http://www.gmacfs.it/it/it/objects/pdf/ ... 1_2011.pdf
Nei post precedenti ho visto che c'era un altro link ma non sono riuscito ad aprirlo


--------------------------------
per la firma aspettiamo che la macchina arrivi!
Opel Astra J 1.4 Turbo 140CV
Silver Lake Grey
Allestimento Elective + Elective Pack
bazinga
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/01/2011, 17:17
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi ZioFerro » 07/03/2011, 7:00

è quella ed il fascicolo è pure aggiornato :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Precedente

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite