Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi ferrarda » 28/12/2010, 0:07

Qualcuno l'ha fatta?

E' parecchio più bassa del miglior preventivo online e le condizioni sembrano ottime.

Dov'è la sòla? :mmmm

Vettura Protetta - Incendio e furto

E’ l’assicurazione incendio e furto abbinabile al finanziamento della vettura.

La polizza ha la possibilità di copertura fino a 60 mesi e la possibilità di rateizzare il premio nel piano finanziario erogato.

Vettura Protetta offre tranquillità e sicurezza: in caso di furto della vettura nel primo anno di vita (primi 2 anni in caso di polizza pluriennale abbinata al finanziamento GMAC), l’assicurazione garantisce una nuova vettura, identica a quella oggetto del furto, senza alcun costo aggiuntivo.

Ben 4 i livelli di copertura disponibili per Vettura Protetta:

•TUA & TUA
Protegge dai danni derivanti da furto, rapina, incendio, fulmine, esplosione e scoppio anche a livello parziale; inoltre è compresa la garanzia cristalli.
•MOLTO TUA
Protegge dai danni derivanti da furto, rapina, incendio, fulmine, esplosione e scoppio anche a livello parziale; copre anche i danni causati da atti vandalici e calamità naturali e comprende la garanzia cristalli.
•MOLTO TUA + COLLISION
Protegge oltre che dai sinistri previsti da MOLTO TUA, anche da quelli derivanti da urto, collisione con un veicolo a motore identificato durante la circolazione.
•MOLTO TUA + KASKO
Protegge oltre che dai sinistri previsti da MOLTO TUA, anche da quelli derivanti da urto, collisione, ribaltamento o uscita di strada durante la circolazione.
ASTRA J 5p, 1.6T - 180 cv, Technical Grey, Cosmo Pack 18", Bluetooth, Versatily Pack, Antifurto, Fari AFL, Sensori park ant+post, ruotino.
ferrarda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/12/2010, 15:07
Località: Zurigo

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi anselmo74 » 28/12/2010, 20:48

io ho fatto "molto tua"; pago il premio nella rata mensile; secondo me è molto vantaggiosa per le caratteristiche che ha e in effetti è più economica delle normali assicurazioni; io infatti prima di aderire mi sono fatto molti preventivi; non c'è confronto. In caso di furto ti rimborsano il prezzo di listino al momento dell'acquisto senza franchigia; perciò più di quanto la si è pagata, visto che poi tutti abbiamo avuto un determinato sconto. Per non parlare di tutte le altre caratteristiche.
Sola? :mmmm non vedo in cosa; c'è un regolare contratto; secondo me questi sono semplicemente servizi aggiuntivi all'acquisto dell'auto che le case offrono ai clienti per attrarli e portare a termine le vendite, ma non direi che sono sole. Sono solo forme diverse di promozioni.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi raf23 » 28/12/2010, 20:58

La cosa da vedere per la kasco e la minikasco è la franchigia....comunque non sono certamente da buttare.L'unico dubbio è che tu paghi una quota fissa per la durata del finanziamento e che non cala con il passare degli anni(mentre l'auto pero' perde di valore ovviamente...)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi ferrarda » 28/12/2010, 21:52

anselmo74 ha scritto: In caso di furto ti rimborsano il prezzo di listino al momento dell'acquisto senza franchigia; perciò più di quanto la si è pagata,


E' proprio questo che mi puzza.

http://www.gmacfs.it/it/it/objects/pdf/ ... cendio.pdf

Praticamente, a parte in caso di immatricolazione in alcune province del sud, mi ridanno:

- rimpiazzo: una macchina nuova uguale a quella che ho comprato.
- non rimpiazzo: il valore di listino + gli optional, meno uno scoperto del 10%. In pratica, se hai avuto più del 10% di sconto, ti danno più soldi di quelli che hai speso.

Il che da un punto di vista economico è assurdo, in termini tecnici si chiama azzardo morale.
Ovvero, sono incentivato a farmi fregare la macchina dopo 11 mesi dall'acquisto...

Ad esempio, nel mio caso:

Valore auto 27000
Prezzo 22500
Assicurazione 550

Rimborso in caso di furto 24700 :mmmm :mmmm :mmmm

Oltre a ciò, non mi è chiaro quando scatta il rimpiazzo e quando no.

Lo leggerò più a fondo e nel caso lo dò in pasto a qualche collega leguleo...
Rimborso
ASTRA J 5p, 1.6T - 180 cv, Technical Grey, Cosmo Pack 18", Bluetooth, Versatily Pack, Antifurto, Fari AFL, Sensori park ant+post, ruotino.
ferrarda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/12/2010, 15:07
Località: Zurigo

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi ferrarda » 28/12/2010, 22:04

raf23 ha scritto:La cosa da vedere per la kasco e la minikasco è la franchigia....comunque non sono certamente da buttare.L'unico dubbio è che tu paghi una quota fissa per la durata del finanziamento e che non cala con il passare degli anni(mentre l'auto pero' perde di valore ovviamente...)


Questo non è un dubbio, è un semplice sistema di ammortamento.
Quello che nel mutuo della casa si chiama "alla francese" o "a rata costante" (diverso da quello all'italiana, o a capitale costante).

In pratica tu fissi all'inizio un premio assicurativo, che infatti proporzionalmente cala nel tempo, a causa della perdita di valore del bene.
Nel mio caso, per un anno sono 570 circa, per due poco meno di 1000, se non ricordo male. Oltre non ho chiesto.

Che poi tu paghi 1000 subito, o 100 al mese per due anni, o 200 al mese decrescenti, è solo un modo diverso di ammortizzare capitale e interessi.

Lavoro in banca, forse a me risulta più evidente. :lol:

comunque, l'assicurazione in questione e il finanziamento sono due cose fra loro slegate.
Infatti io voglio fare l'assicurazione e non il finanziamento.

Tu invece stai finanziando anche il premio assicurativo. Non dovresti porti quel dubbio, così come non te lo poni per la parte di finanziamento che va a finanziare l'auto (il cui valore decresce, ma la rata non necessariamente).

L'unico legame che c'è fra le due cose, è che se fai sia il finanziamento che l'assicurazione furto, quest'ultima nel secondo anno rimborsa il 100% (anziché l'80%), fermi i dubbi di cui al mio post sopra.

Il punto è che i costi fissi del finanziamento (da cui il TAEG elevatissimo) rendono antieconomico quel 20% in più di valore assicurato nel secondo anno.
A meno che uno non "preveda" di farsela ciulare alla fine del secondo anno, o non abbia alternative al finanziamento.

Non so se mi son spiegato, ho una bottiglia di refosco in fase di digestione :mrgreen:
ASTRA J 5p, 1.6T - 180 cv, Technical Grey, Cosmo Pack 18", Bluetooth, Versatily Pack, Antifurto, Fari AFL, Sensori park ant+post, ruotino.
ferrarda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/12/2010, 15:07
Località: Zurigo

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi raf23 » 28/12/2010, 22:53

In pratica tu pagheresti sotto forma di pacchetto l'incendio e furto per gli anni concordati compresa la svalutazione del bene?se è cosi' Il re fosco funziona ;)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi ferrarda » 29/12/2010, 0:22

raf23 ha scritto:In pratica tu pagheresti sotto forma di pacchetto l'incendio e furto per gli anni concordati compresa la svalutazione del bene?se è cosi' Il re fosco funziona ;)


Non capisco cosa intendi.

Un anno di assicurazione costa X (nel mio caso circa 570 euro), pagandoli subito.
Due anni costano Y (nel mio caso circa 990), pagandoli subito.

Due anni costano meno del doppio di un anno, in quanto il valore del bene scende.

Fin qui tutto chiaro?

Bene. Ora, come per quasi qualunque cosa, polizza vettura protetta inclusa, tu puoi decidere di pagare subito Y, oppure pagare a rate, ad esempio mensili.
Se le rate (capitale rimborsati + interesse) sono costanti, in matematica finanziaria si chiama ammortamento alla francese.

Se il tasso fosse 0, tu pagheresti ogni mese Y/24. Il tasso non è zero, quindi il calcolo si fa un po' più complesso, se vuoi lo facciamo ma mi sembra superfluo.

L'importante è capire che Y, sia che lo paghi cash subito, sia che lo paghi a rate (con interessi, ovviamente), INCLUDE la svalutazione del bene.

Anche se la rata è fissa :)

:ciaoz
ASTRA J 5p, 1.6T - 180 cv, Technical Grey, Cosmo Pack 18", Bluetooth, Versatily Pack, Antifurto, Fari AFL, Sensori park ant+post, ruotino.
ferrarda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/12/2010, 15:07
Località: Zurigo

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi anselmo74 » 29/12/2010, 8:12

ora sono al lavoro ma stasera vi posto una clausola riportata nel contratto che ho firmato come deroga all'art. 3.7 delle condizioni del modello già postato :
http://www.gmacfs.it/it/it/objects/pdf/ ... cendio.pdf
sulla svalutazione dell'auto; è per questo che in caso di furto rimborsano l'intero valore non scontato dell'auto;
ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi raf23 » 29/12/2010, 10:06

"L'importante è capire che Y, sia che lo paghi cash subito, sia che lo paghi a rate (con interessi, ovviamente), INCLUDE la svalutazione del bene.

Anche se la rata è fissa :)"


Grazie Ferrarda,molto esauriente. :)
Era proprio quello che intendevo:paghi subito ,magari a rate una cifra pre calcolata in base a tutte le variabili. :ciaoz
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi anselmo74 » 29/12/2010, 20:05

ecco la frase di cui parlavo qualche post sopra :
a parziale deroga del punto 3.7 delle condizioni di assicurazione mod. 1011 GMI , non è previsto alcun deprezzamento del veicolo sino al 730° giorno dalla data di prima immatricolazione.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi ZioFerro » 29/12/2010, 22:41

ho anche io la polizza OPEL TUA.
Rispetto a quanto detto occorre fare una precisazione: le assicurazioni hanno forti sconti dalla opel ed il valore di listino + eventuali optional è accordato solo in caso di nuovo acquisto presso la stessa concessionaria dove si è acquistato il primo, oggetto di sinistro (il rimpiazzo qui presuppone che ci sia furto totale).
In assenza di rimpiazzo il valore che pagano è il valore commerciale, molto molto più basso del valore di listino, decurtato oltretutto di una percentuale concordata.

Per stipulare la polizza non è indispensabile finanziare l'acquisto dell'auto; io stesso l'ho presa senza finanziamento. In tal caso il premio va pagato per intero ed in via anticipata. Si può stipulare una polizza pluriennale (i premi vengono predeterminati con una una percentuale di degrado già fissata), oppure rinnovare di anno in anno (soluzione più comoda e sopratutto più "libera" per chi non fa il finanziamento).

In caso di sinistro senza rimpiazzo il cash non lo si vede prima di 45/90 giorni, in caso di rimpiazzo è indispensabile inoltrare immediatamente all'assicurazione un nuovo preventivo di acquisto vettura. In caso di ritrovamento della vettura, indipendentemente dallo stato in cui si trova (grave danno o nullo) si è liberi di scegliere se tenere la vecchia vettura o attendere il nuovo veicolo.
Per max 3 mesi viene data data gratuitamente una vettura sostitutiva.

Per chi parlava di sola... in fondo c'è. Il vincolo più grosso è il legame alla concessionaria ed alle strutture a loro convenzionate. Uscendo dal loro "circuito" franchigie e scoperti raddoppiano e se non si vuole il rimpiazzo deprezzamento dell'auto è molto elevato.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi ferrarda » 30/12/2010, 13:12

Grazie mille Ferro!

Fra poco prendo il treno e mi spulcio per bene il contratto.
ASTRA J 5p, 1.6T - 180 cv, Technical Grey, Cosmo Pack 18", Bluetooth, Versatily Pack, Antifurto, Fari AFL, Sensori park ant+post, ruotino.
ferrarda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/12/2010, 15:07
Località: Zurigo

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi Cyrus » 10/02/2011, 21:13

ma qualche prezzo? dite dite..a me interessava la polizza molto tua..per una cosmo 1.7 125
mia futura astra : cosmo 1.7 125 cv, black sapphire, cerchi 18'' a 5 razze doppie, seat comfort pack, assetto sportivo ribassato, AFL III, tetto apribile, vetri posteriori oscurati, connect pack, ruota 16''
Cyrus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/01/2011, 15:39
Località: lodi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi ZioFerro » 11/02/2011, 8:33

il prezzo è composto solo da due parametri: provincia di residenza e prezzo di listino.
Ovviamente varia in base alle coperture richieste.

Io, residenza milano, listino circa 23.500 pago se non ricordo male circa 530 per la molto tua, ovvero tutto tranne la casco.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi Cyrus » 11/02/2011, 12:42

ZioFerro ha scritto:il prezzo è composto solo da due parametri: provincia di residenza e prezzo di listino.
Ovviamente varia in base alle coperture richieste.

Io, residenza milano, listino circa 23.500 pago se non ricordo male circa 530 per la molto tua, ovvero tutto tranne la casco.


530 l'anno?e per quanti anni l'hai fatta? perchè ho fatto una piccola indagine..e pare che per stipulare polizze come qst convenga accordarsi col concessionario, anzichè con la compagnia di assicurazioni classica..perciò avevo intenzione di fare con l'opel la "molto tua" (includendo il pagamento nella rateizzazione della macchina) e lasciare alla mia assicurazione solo l' RCA..che dite? perchè se non ho capito male ci sono degli agevolamenti se si finanzia..certo, paghi l'interesse, è vero..però......

per il prezzo di listino, si intende il valore della sola auto o anche degli optional? perchè ballano 4000€ di differenza..22950 la sola auto, 26990 auto+optional
comunque la provincia è Lodi.
grazie
mia futura astra : cosmo 1.7 125 cv, black sapphire, cerchi 18'' a 5 razze doppie, seat comfort pack, assetto sportivo ribassato, AFL III, tetto apribile, vetri posteriori oscurati, connect pack, ruota 16''
Cyrus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/01/2011, 15:39
Località: lodi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi ZioFerro » 11/02/2011, 12:52

io l'ho fatta annuale senza finanziamento.
Con l'assicurazione puoi trattare esclusivamente tramite concessionaria.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi anselmo74 » 11/02/2011, 12:54

io ho fatto proprio così, assicurazione molto tua con piccola rata nel finanziamento e comunque è più economica dei preventivi tradizionali che feci allora anche se ci sono gli interessi
ciao
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi Cyrus » 11/02/2011, 13:09

grazie delle info..vi chiedo anche un parere..secondo voi, considerando il deprezzamento dell'auto nel tempo, per quanti anni è conveniente la polizza "molto tua"? ho letto che si può stipulare di anno in anno, ma dovendo scegliere al momento dell'acquisto, voi per quanti anni la fareste? io pensavo almeno per 3-4 anni..anche perchè la macchina che presto acquisterò ho intenzione di tenerla per un bel po'..almeno fino a quando non esce la nuova astra K..ahahahahaha..
mia futura astra : cosmo 1.7 125 cv, black sapphire, cerchi 18'' a 5 razze doppie, seat comfort pack, assetto sportivo ribassato, AFL III, tetto apribile, vetri posteriori oscurati, connect pack, ruota 16''
Cyrus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/01/2011, 15:39
Località: lodi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi anselmo74 » 11/02/2011, 13:20

nel mio contratto cìè una clausola in deroga a quello generale che non mi fa deprezzare l'auto; in caso di furto mi finanziano l'intero valore del mezzo al listino di quando l'ho acquistata e senza sconto; in pratica più di quello che l'ho pagata; ovviamente non mi danno i contanti ma devo acquistare un'altra auto; io ce l'ho per due anni; ma all'atto della stipula mi dissero che poco prima della scadenza mi avrebbero contattato per propormi un rinnovo a condizioni agevolate.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Polizza VETTURA PROTETTA di GMAC

Messaggiodi ZioFerro » 11/02/2011, 13:25

attenzioni alle varie condizioni.
La polizza è sempre conveniente perchè considera sempre e solo il valore di listino anzichè il valore commerciale.
Ma ad una condizione: in caso di furto o danno parziale superiore al 75% c'è l'obbligo di acquisto di nuova vettura nella stessa concessionaria, altrimenti per la liquidazione si considera il valore commerciale.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti