Novità per il nuovo MY

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi tetteu » 12/07/2011, 7:02

sand-blasted ha scritto:p.s.: perché dici "ma si può" ? Vorresti avere questo motore sulla tua Insignia ? Beh, di sicuro ti farebbe risparmiare un po'... :mmmm

hai idea di quanto pesa un Insignia ?
per via della mole consuma tantissimo in città ed a pieno carico il 1.6 da 180 Cv inizia a stare stretto , figurati un 1.4 Gpl con 40 Cv in meno !!!

zioFerro ha scritto:nuovo frontale???? a due anni siamo già ad un mini restyling?
comunque ci sono tanti piccoli miglioramenti che vorrei anche io! tipo il lettore sd!
carina l'idea della cornice, ottimo il "diario di viaggio".

il frontale è solo per la "Edition" , quasi a fine anno .......... probabilmente verrà adottato nel restyling :mmmm
il lettore SD molto probabilmente verrà destinato come archivio delle mappe , quindi verrà superato il bug dei famosi 2 Gb interni .
trovo utile anche io il diario di viaggio , fornirà un "report" completo sui Km percorsi , i consumi , etc. in base ai tratti di strada percorsi durante il viaggio ...........
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi sand-blasted » 13/07/2011, 1:29

tetteu ha scritto:
sand-blasted ha scritto:p.s.: perché dici "ma si può" ? Vorresti avere questo motore sulla tua Insignia ? Beh, di sicuro ti farebbe risparmiare un po'... :mmmm

hai idea di quanto pesa un Insignia ?
per via della mole consuma tantissimo in città ed a pieno carico il 1.6 da 180 Cv inizia a stare stretto , figurati un 1.4 Gpl con 40 Cv in meno !!!


Lo so che l'Insignia non è un peso piuma, però soprattutto nei percorsi urbani (anche con 40 cv in meno, differenza che tanto non si sentirebbe in città) la possibilità di viaggiare a gpl permetterebbe di ammortizzare non poco le spese.
Direi che sull'Astra un motore così sia un ottimo compromesso tra prestazioni e costi di esercizio... certo se poi riuscissero a rendere gpl-tech pure l'1.6 turbo, sarebbe ancora meglio, ma a questo punto potrebbero ricorrere direttamente all'equivalente a metano che c'è già per la Zafira... dopo tutto se alla VW usano l'1.4 TSI 150 cv a metano per la Passat...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi ZioFerro » 13/07/2011, 7:45

Se mettono il metano l'astra diventa un suv!
già non è per nulla bassa, con una bombola in più o rovinano il bagagliaio e devono metterle i trampolini!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi tetteu » 13/07/2011, 11:33

ZioFerro ha scritto:Se mettono il metano l'astra diventa un suv!
già non è per nulla bassa, con una bombola in più o rovinano il bagagliaio e devono metterle i trampolini!

mi hai anticipato con una nuova News
come è successo per la Golf Plus anche Opel sta mettendo in cantiere un piccolo suv su telaio di Astra-J
si tratterà della Astra-STT
nuovo frontale ( possibili rollbar light ) trazione 4x4 , motori downsize a gpl e metano , sedili con monitor lcd , ed altre chicche !!
a presto le foto
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi ZioFerro » 13/07/2011, 11:58

Teo sei un mito! :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi prima tedesca » 13/07/2011, 15:18

Peccato che quando ho scelto la mia, il 2.0 non si poteva avere con quell'interno... :evil: Lo avrei preso ad occhi chiusi, anche con cambio automatico...
Edit: Lo sò che è un interno da vecchio...ma a me piace da morire :love A proposito, un mio amico con la A3, mi ha fatto i complimenti per quell'interno marroncino...Quasi quasi ci attacco un bel "quattro" sul cruscotto lato passeggero :mrgreen:
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi gambo » 15/07/2011, 18:43

ZioFerro ha scritto:Se mettono il metano l'astra diventa un suv!
già non è per nulla bassa, con una bombola in più o rovinano il bagagliaio e devono metterle i trampolini!

guarda con quello che si risparmia con il metano sarei stracontento di avere una j 1.4 con 140cv turbo metano anche se con meno bagagliaio come avviene per la punto!!!la prenderei ad occhi chiusi!!! :mrgreen: non riuscirei a mantenere una macchina a benzina con questi prezzi 1,6€/l e di sicuro non caleranno i prezzi in futuro!!! :paura
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi prima tedesca » 15/07/2011, 22:14

Ciao, ma avete visto che sul configuratore OPEL, non si può più mettere l' interno marroncino? Troppi pochi ordini? l' avremo comprato solo io e ottavio? :mrgreen:
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi tetteu » 16/07/2011, 6:53

tetteu ha scritto:mi hai anticipato con una nuova News
come è successo per la Golf Plus anche Opel sta mettendo in cantiere un piccolo suv su telaio di Astra-J
si tratterà della Astra-STT
nuovo frontale ( possibili rollbar light ) trazione 4x4 , motori downsize a gpl e metano , sedili con monitor lcd , ed altre chicche !!
a presto le foto

prima che qualcuno ci creda sul serio ................ questa vettura è frutto della mia immaginazione :mrgreen: , chissà , magari gli ho dato un idea ! :mmmm
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi ZioFerro » 18/07/2011, 23:01

tetteu giocarellone :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi pasuccio » 18/07/2011, 23:04

tetteu ha scritto:
tetteu ha scritto:mi hai anticipato con una nuova News
come è successo per la Golf Plus anche Opel sta mettendo in cantiere un piccolo suv su telaio di Astra-J
si tratterà della Astra-STT
nuovo frontale ( possibili rollbar light ) trazione 4x4 , motori downsize a gpl e metano , sedili con monitor lcd , ed altre chicche !!
a presto le foto

prima che qualcuno ci creda sul serio ................ questa vettura è frutto della mia immaginazione :mrgreen: , chissà , magari gli ho dato un idea ! :mmmm

ti sbagli, esiste davvero!!!
il nome ancora non si sa, pero' pare sara' in uscita a giugno 2012!!!!!
fonti ufficiali opel!!
Ultima modifica di pasuccio il 18/07/2011, 23:17, modificato 2 volte in totale.
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi steneroz » 18/07/2011, 23:06

Tetteu, non osare fare più scherzi di questo tipo che poi ci crediamo tutti :frusta E poi magari alla prossima ci becchiamo una rivista di settore che fa il mega annuncio scoop in anteprima basandosi sulle tue "informazioni che girano in rete" :bins

@prima tedesca: in effetti........ non ne ho viste tante per la strada o qui sul forum... solo le vostre due, appunto :mah


EDIT: ma quindi a chi si deve credere? Ci sarà questa STT o no?!?!?!?! :mmmm
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi ZioFerro » 18/07/2011, 23:17

io vi dico che più che una versione opel (su base astra) della golf plus ci sarà la c-max quasi kuga :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

MY2012

Messaggiodi sam88 » 06/09/2011, 8:32

Salve ragazzi, ho ordinato l'astra in firma e vengo a sapere ieri (10 gg dall'ordine) che nel my2012 hanno tolto
il freno di stazionamento elettrico...ovviamente ormai mi devo tenere la leva anche se mi sarebbe piaciuto
di piu il tastino e sono un po' scocciato perchè dopo 3 telefonate e 2 passaggi in concessionaria per avere info
sui cambiamenti (senza riceverli), una telefonata potevano farla...partono male...
Comunque è possibile che mi arrivi lo stesso con il freno elettrico come quelle prodotte sinora?
In caso contrario è possibile installarlo successivamente?
:cry:
Ultima modifica di sand-blasted il 08/09/2011, 7:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: topic uniti
Astra j 1.7CDTI 110cv Tech Grey Cosmo + AFL III + Cosmo pack 18''+ Sensori parcheggio
sam88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/08/2011, 13:01
Località: ancona
La tua Astra: Astra J

Re: MY2012

Messaggiodi tetteu » 06/09/2011, 10:53

sam88 ha scritto:Salve ragazzi, ho ordinato l'astra in firma e vengo a sapere ieri (10 gg dall'ordine) che nel my2012 hanno tolto
il freno di stazionamento elettrico...ovviamente ormai mi devo tenere la leva anche se mi sarebbe piaciuto
di piu il tastino e sono un po' scocciato perchè dopo 3 telefonate e 2 passaggi in concessionaria per avere info
sui cambiamenti (senza riceverli), una telefonata potevano farla...partono male...
Comunque è possibile che mi arrivi lo stesso con il freno elettrico come quelle prodotte sinora?
In caso contrario è possibile installarlo successivamente?
:cry:

non è vero ....... non l'hanno tolto
costa 100 Euro come optional , dato che sono solo passati 10 giorni ti consiglio di farlo aggiungere !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: MY2012

Messaggiodi sam88 » 06/09/2011, 10:59

Appunto quando ho firmato il contratto era di serie, o meglio, chi mi ha fatto il contratto non era al corrente
che fosse stato tolto nel MY2012 e quindi non l'ho messo tra gli optional...
Per la modifica è troppo tardi, è gia in produzione...ormai mi tocca far senza e mi scoccia non poco...
Astra j 1.7CDTI 110cv Tech Grey Cosmo + AFL III + Cosmo pack 18''+ Sensori parcheggio
sam88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/08/2011, 13:01
Località: ancona
La tua Astra: Astra J

Re: MY2012

Messaggiodi Hal010 » 06/09/2011, 12:37

cioè...dopo soli 10 gg è già in produzione???non ci credo neanche se ma la fanno vedere. Secondo me non hanno voglia in conce di cambiare l'ordine...
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo - olympic white - sensori parcheggio e vetri privacy - 3° anno di garanzia
Immagine
Avatar utente
Hal010
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2010, 20:34
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: MY2012

Messaggiodi pasuccio » 06/09/2011, 12:45

sam88 ha scritto:Appunto quando ho firmato il contratto era di serie, o meglio, chi mi ha fatto il contratto non era al corrente che fosse stato tolto nel MY2012 e quindi non l'ho messo tra gli optional...
Per la modifica è troppo tardi, è gia in produzione...ormai mi tocca far senza e mi scoccia non poco...



e tu fai presente che le informazioni alla vendita erano errate e che vuoi inserire l'optional nell'ordine (ovviamente a pagamento) e che sei disposto a scrivere ad OPEL per spiegare l'accaduto!! :mrgreen:

pero' non perder tempo.



Hal010 ha scritto:cioè...dopo soli 10 gg è già in produzione???non ci credo neanche se ma la fanno vedere. Secondo me non hanno voglia in conce di cambiare l'ordine...



eh... come non quotarti!?!?!?! :ok
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: MY2012

Messaggiodi sam88 » 06/09/2011, 12:58

Non credo non vogliano modificare l'ordine in quanto nn ne vedo il motivo...
Ho chiamato opel italia e mi han confermato che se l'ordine è partito non cè nulla da fare.
Speriamo che manchi solo quello e le luci led come mi ha detto... :roll:

Ma secondo voi è possibile inserirlo in seguito? io pensavo lavorasse con l'Hill assist con una centralina dedicata
ma a quanto pare sul configuratore l'hill assist viene confermato sulla cosmo anche se il freno a mano è quello
tradizionale...
Astra j 1.7CDTI 110cv Tech Grey Cosmo + AFL III + Cosmo pack 18''+ Sensori parcheggio
sam88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/08/2011, 13:01
Località: ancona
La tua Astra: Astra J

Re: MY2012

Messaggiodi pasuccio » 06/09/2011, 13:02

sam88 ha scritto:Non credo non vogliano modificare l'ordine in quanto nn ne vedo il motivo...
Ho chiamato opel italia e mi han confermato che se l'ordine è partito non cè nulla da fare.
Speriamo che manchi solo quello e le luci led come mi ha detto... :roll:

Ma secondo voi è possibile inserirlo in seguito? io pensavo lavorasse con l'Hill assist con una centralina dedicata
ma a quanto pare sul configuratore l'hill assist viene confermato sulla cosmo anche se il freno a mano è quello
tradizionale...


:azz


e che aspettavano il tuo ordine per lavorare??? :mmmm
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite