Novità per il nuovo MY

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi sand-blasted » 06/11/2010, 3:51

Ma il ricircolo automatico (e quindi anche il sensore di qualità dell'aria) non era già stato tolto dagli ultimi my delle H perché, come si sono lamentati in molti sul forum, non funzionava bene ?

Infatti mi pareva che sulle Insignia neanche lo avessero messo fin dall'inizio... :mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi tetteu » 06/11/2010, 8:05

sand-blasted ha scritto:Infatti mi pareva che sulle Insignia neanche lo avessero messo fin dall'inizio... :mmmm

mi sembra strano ...... Io il sensore ce l'ho !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi gambo » 06/11/2010, 9:31

tolgono il ricircolo???nooo era molto utile!!! :mmmm
o tolgono solo l'automatico???beh era utile anche quello :lol:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi sand-blasted » 06/11/2010, 20:20

@ gambo: è chiaro che sto parlando del ricircolo automatico

@ tetteu: ricordo una delle prime recensioni dell'Insignia (mi pare su Il Volante) e riguardo alla climatizzazione c'era un giudizio molto positivo e che sarebbe stato ancora migliore se ci fosse stato il ricircolo automatico.

Anche nella descrizione degli allestimenti dell'Insignia si parla (per le Cosmo come la tua) di "Climatizzatore automatico bi-zona a controllo elettronico con sensore di umidità", non di qualità dell'aria.

http://www.opel.it/veicoli/showroom/aut ... delli.html

Poi, per carità, non voglio insistere e convincere nessuno, mi limito solo a ribadire quello che ho sempre letto riguardo a questa cosa :mah
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi tetteu » 07/11/2010, 10:34

sand-blasted ha scritto:@ tetteu: ricordo una delle prime recensioni dell'Insignia (mi pare su Il Volante) e riguardo alla climatizzazione c'era un giudizio molto positivo e che sarebbe stato ancora migliore se ci fosse stato il ricircolo automatico.

Anche nella descrizione degli allestimenti dell'Insignia si parla (per le Cosmo come la tua) di "Climatizzatore automatico bi-zona a controllo elettronico con sensore di umidità", non di qualità dell'aria.

dopo aver letto sulla "bibbia" che tale sensore è presente sia su Insignia , sia su Meriva-B sono andato a cercarlo .
dopo aver smontato il rivestimento ho notato la bocca d'ingresso dell'aria abitacolo ( si vede anche il filtro dell'aria ) sul lato passeggero
nel disegno della bibbia il sensore è montato sul lato destro della bocca d'ingresso .................... ma ................
con mio moderato stupore , ho notato che il sensore non c'è :shock: però c'è il cablaggio
concludendo , è stato fatto lo stesso gioco di Astra-H : predisposizione al sensore ma sensore mancante
ma se la brochure non lo menziona , perchè la bibbia lo riporta ?
ho verificato su tutti i MY ( 09 - 10 - 11 ) e su tutti il sensore c'è !!
molto strana questa cosa !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi LoreOPC » 07/11/2010, 11:25

Ormai la Opel sta facendo solo cose strane, come le luci sotto le maniglie... :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi dario74 » 07/11/2010, 11:39

tetteu ha scritto:ho verificato su tutti i MY ( 09 - 10 - 11 ) e su tutti il sensore c'è !!
molto strana questa cosa !!


Scusa, non ho capito la conclusione per Astra MY11... :?
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi tetteu » 07/11/2010, 12:00

dario74 ha scritto:
tetteu ha scritto:ho verificato su tutti i MY ( 09 - 10 - 11 ) e su tutti il sensore c'è !!
molto strana questa cosa !!


Scusa, non ho capito la conclusione per Astra MY11... :?


io rispondevo a Sand-blasted in riferimento al sensore AQS di Insignia

che conclusione vuoi per Astra MY11 ?
ho già scritto che il ricircolo automatico, secondo i miei dati , è presente
e su MY 11 a seconda delle versioni / motorizzazioni sarà presente un sensore AQS

ndr.
Funzionamento ricircolo aria
L’interruttore di ricircolo è integrato nei comandi HVAC. La posizione dell’interruttore di ricircolo selezionata è inviata al modulo di comando HVAC tramite bus . Il modulo di comando HVAC regola l’aspirazione di aria tramite l’attuatore del ricircolo e l’attuatore aspirazione aria. In modalità di ricircolo il portellino di ingresso aria chiude e il portellino del ricircolo apre, per far circolare l’aria all’interno dell’abitacolo. In modalità aria esterna il portellino di ingresso aria apre e il portellino del ricircolo è di nuovo chiuso per far entrare l’aria esterna nel veicolo. Il ricircolo è selezionabile solo se la modalità di sbrinamento non è attiva. Se la modalità sbrinamento è attiva, l’attuatore di ricircolo apre i deflettori di ricircolo e l’attuatore di aspirazione aria apre i deflettori dell’aria aspirata e l’aria esterna viene fatta entrare verso il parabrezza per ridurre l’appannamento.

In modalità automatica i valori della temperatura del parabrezza e il sensore umidità dell’abitacolo sono usati come input di regolazione per il programma del modulo di comando HVAC per calcolare il rischio di appannamento del parabrezza lato abitacolo. Il compressore dell’aria condizionata e la modalità sbrinamento sono attivate per prevenire o rimuovere l’appannamento dal lato abitacolo del parabrezza.

La centralina HVAC valuta le informazioni del sensore della qualità dell’aria e, in modalità automatica, chiude il portellino del ricircolo non appena la concentrazione di agenti inquinanti supera un valore predefinito.


questo è quanto scrive GM , poi quello che succede dopo ......... è un incognita
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi LoreOPC » 07/11/2010, 12:24

Già mistero... E a quanto pare è vero che l'hanno tolto anche se da listino deve esserci su cosmo e cosmoS, ma alcune già non lo hanno più... :evil:
Io lo trovo utile solo per il fatto dell'appannamento del parabrezza...
Ultima modifica di LoreOPC il 07/11/2010, 12:33, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi anselmo74 » 07/11/2010, 12:26

ma che bibbia hai? :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi dario74 » 07/11/2010, 14:38

Dicono che "ritirato venerdì 2000 CDTI cosmo S niente posacenere,niente specchi ripiegabili elettricamente,niente ricircolo automatico"

Ma si perdono anche gli specchietti ripiegabili in automatico????
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi LoreOPC » 07/11/2010, 14:52

E no gli specchietti no eh! Gli e la lascio la e mi compro un'altra macchina! :evil: :evil: :evil: :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi dario74 » 07/11/2010, 15:04

Ma io non capisco: se sul listino ci sono, li possono togliere così a piacere??? :evil:
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi anselmo74 » 07/11/2010, 15:58

sulla S tolgono tutte queste cose? Nooh mi sembra impossibile!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi dario74 » 08/11/2010, 17:16

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Questa pare sia la console di una Cosmo S MY2011: sembra che il ricircolo automatico sia sparito, alla faccia dei listini!!!! :shock:
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi tetteu » 08/11/2010, 18:44

dario74 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Questa pare sia la console di una Cosmo S MY2011: sembra che il ricircolo automatico sia sparito, alla faccia dei listini!!!! :shock:

fatemi capire ......
siccome non ho presente una plancia di una MY10 ......... il tasto del ricircolo automatico com'è fatto ?
considerate che , alla luce di ciò che ha scritto GM , impostando la funzione AUTO ( cioè premendo l'apposito tasto )
il ricircolo funzionerà in base alle caratteristiche descritte
detta internos non vedo questa grande utilità in un ricircolo automatico .......

per quanto riguarda il posacenere , stando ad indiscrezioni , una imminente legge europea vieterà di fumare in auto
niente fumo = niente posacenere
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi anselmo74 » 08/11/2010, 18:49

secondo me qui si confonde il posacenere con il bicchiere; il posacenere fa parte del pacchetto fumatori; si acquista come optional con l'accendisigari; di serie è prevista (o almeno lo era quando l'ho presaio) la presa con tappo di chiusura a molla e il posacenere si monta sotto questa. Da quanto ho capito invece sul MY 2011 è il bicchiere che non è previsto più di serie; si tratta di quello alla destra del freno elettrico con coperchio tondo e cornice cromata che si può semplicemente estrarre dalla sua sede. E' quello che io chiamo boatta! :mrgreen:
Ciao
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi dario74 » 08/11/2010, 21:21

tetteu ha scritto:il tasto del ricircolo automatico com'è fatto ?


Di solito è a destra della manopola di sinistra con due led per automatico e manuale.

tetteu ha scritto:considerate che , alla luce di ciò che ha scritto GM , impostando la funzione AUTO ( cioè premendo l'apposito tasto )
il ricircolo funzionerà in base alle caratteristiche descritte
detta internos non vedo questa grande utilità in un ricircolo automatico .......


Ehi!!! Questa è una possibile interpretazione!! La funzione c'è, ma non c'è il tasto dedicato, cioé il ricircolo automatico si può inserire solo mettendo tutto in "AUTO", sarebbe una bella notizia!
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi ZioFerro » 09/11/2010, 22:12

guardate che hanno cambiato solo il disegno.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con la mia ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) mentre qui quella [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) che include i sedili riscaldati
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi dario74 » 09/11/2010, 22:28

Ma tu quanti led hai sul pulsante di sinistra, quello con la A?
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti