Novità per il nuovo MY

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: MY2012

Messaggiodi sam88 » 06/09/2011, 13:10

l'ordine è del 24 agosto... son 13 giorni, 11 dall'accredito della caparra credo.
Voi dite che è impossibile che sia in produzione come dice la tipa che si occupa di queste pratiche?
Astra j 1.7CDTI 110cv Tech Grey Cosmo + AFL III + Cosmo pack 18''+ Sensori parcheggio
sam88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/08/2011, 13:01
Località: ancona
La tua Astra: Astra J

Re: MY2012

Messaggiodi pasuccio » 06/09/2011, 13:16

sam88 ha scritto:l'ordine è del 24 agosto... son 13 giorni, 11 dall'accredito della caparra credo.
Voi dite che è impossibile che sia in produzione come dice la tipa che si occupa di queste pratiche?



scusa, che termine di consegna ti han dato??
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: MY2012

Messaggiodi sam88 » 06/09/2011, 13:18

60gg fine ottobre
Mandata anche una mail...per quello che può servire...

Qualche contatto un po "sopra" il call center di cui ho trovato il numero sul sito?
Astra j 1.7CDTI 110cv Tech Grey Cosmo + AFL III + Cosmo pack 18''+ Sensori parcheggio
sam88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/08/2011, 13:01
Località: ancona
La tua Astra: Astra J

Re: MY2012

Messaggiodi sam88 » 07/09/2011, 12:59

Discusso un po col venditore che ovviamente dice che mi aveva avvertito al momento dell'ordine del cambiamento...
Fatto sta che ormai l'auto arriverà senza e pace.
Dato che risulta gia in produzione secondo voi è possibile almeno che arrivi un po prima dei 60gg preventivati?
Astra j 1.7CDTI 110cv Tech Grey Cosmo + AFL III + Cosmo pack 18''+ Sensori parcheggio
sam88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/08/2011, 13:01
Località: ancona
La tua Astra: Astra J

Re: MY2012

Messaggiodi g_toni_70 » 10/09/2011, 8:12

sam88 ha scritto:Discusso un po col venditore che ovviamente dice che mi aveva avvertito al momento dell'ordine del cambiamento...
Fatto sta che ormai l'auto arriverà senza e pace.
Dato che risulta gia in produzione secondo voi è possibile almeno che arrivi un po prima dei 60gg preventivati?



ciao Sam....stesso problema mio...ho ordinato in data 10 agosto l'ASTRA J in firma con il nuovo motore ecoFLEX 110 cv. e volevo sostituirlo con il 130 cv. (pagando quindi una differenza di euro 750,00). Mi è stato detto che non è possibile :mah dal momento che il 16 di agosto :paura è già entrata in produzione!!! Tempi di consegna invariati: 10/12 ottobre 2011.
IN ARRIVO: ASTRA Allestimento COSMO - 1.7 CDTi ECOTEC® 110cv Start&Stop ecoFLEX - ESPPlus, MT6 - Consumi ciclo misto (l/100km) 3.7 - emissioni 99g/km - colore: Technical Grey - Seat Comfort Pack 2 - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Navi 900 - Mobile Phone Portal con Bluetooth.
Avatar utente
g_toni_70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/08/2011, 20:20
Località: Cremona
Umore: ottimista

Re: MY2012

Messaggiodi ZioFerro » 12/09/2011, 7:35

g_toni_70 ha scritto:è già entrata in produzione!!! Tempi di consegna invariati: 10/12 ottobre 2011.

più che altro è stata accodata :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi tetteu » 28/11/2011, 9:33

A fine Dicembre entrerà in produzione il MY12.5
piccole novità
*Versione "Edition" che comprende : Interni base , Park Pilot , Cerchi acciaio , Display grafico , computer di bordo , Cruise Control , radio CD300 , clima , freno stazionamento elettrico
*Versione 150° Opel ( Giubileo ) che comprende : stesso allestimento Edition , ma senza freno elettrico e park pilot , in più cerchi lega da 17" , volante e sedili riscaldati , parabrezza Solar Protect
*Pack 150° Opel che comprende : pacchetto sedili ( funzione Driver ) , mancorrenti tetto , clima automatico

da Gennaio vedrà la luce l'Astra Color Edition , con tetto e specchietti Nero Grafite ( farà la felicità di molti del Forum ) , cerchi a 5 doppie razze da 18" nero lucido e kit aerodinamico ( nuovo frontale sportivo con mascherina in tinta carrozzeria , frecce di nuovo design , minigonne e spoiler posteriore ) 5 sono i colori esterni per questo modello

Per GTC il nuovo MY prevede i pacchetti OPC ( interno ed esterno )
spoiler , volante in pelle riscaldato , parabrezza panoramico , etc...

MOTORI : 5P e ST
si confermano gli attuali ma con alcune modifiche ...
1.4 Ecoflex da 100 Cv dotato di Start & Stop e cambio manuale 5 rapporti
1.6 Ecoflex da 115 Cv dotato di Start & Stop e cambio manuale 5 rapporti
1.4 Turbo da 120 e 140 Cv , con sistema Start & Stop e cambio manuale a 6 rapporti
1.4 Turbo GPL Tech da 136 Cv e cambio a 6 rapporti

MOTORI GTC :
1.4 Ecoflex da 100 Cv dotato di Start & Stop e cambio manuale 5 rapporti
1.4 Turbo da 140 Cv e cambio Automatico a 6 rapporti
1.7 CDTI da 110 Cv , Start & Stop , cambio manuale 6 rapporti
1.7 CDTI da 130 Cv , Start & Stop , cambio manuale 6 rapporti
2.0 CDTI da 165 Cv , cambio Automatico 6 rapporti

Ovviamente questa è la produzione globale e non tutto sarà disponibile sul nostro territorio !!

questi dovrebbero essere i cerchi del 150° Opel
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di tetteu il 28/11/2011, 19:09, modificato 1 volta in totale.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi steneroz » 28/11/2011, 10:47

Non ho capito, le Edition e le 150° si affiancano alle Elective/Cosmo/Cosmo S o le sostituiscono?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi tetteu » 28/11/2011, 15:11

steneroz ha scritto:Non ho capito, le Edition e le 150° si affiancano alle Elective/Cosmo/Cosmo S o le sostituiscono?

Sono versioni speciali , quindi si affiancheranno ........
resta da vedere se le faranno arrivare anche in Italia o meno :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi pasuccio » 29/11/2011, 2:11

bella la bicolor :D
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi Spike79 » 29/11/2011, 9:02

I cerchi mi sembrano uguali precisi a quelli già presenti ora in listino...
comunque il tetto panoramico cosa sarebbe ? Una cosa come l'attuale per la GTC H ? A parte questo, alla GTC han dato davvero poco con sto pacchetto 150°, il kit OPC penso diventerà un optional per tutte, spero ci sia altro !
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi tetteu » 29/11/2011, 10:29

Spike79 ha scritto:I cerchi mi sembrano uguali precisi a quelli già presenti ora in listino...
comunque il tetto panoramico cosa sarebbe ? Una cosa come l'attuale per la GTC H ? A parte questo, alla GTC han dato davvero poco con sto pacchetto 150°, il kit OPC penso diventerà un optional per tutte, spero ci sia altro !

si , i cerchi del listino li ho visti anch'io ........... sono gli stessi , forse mi hanno passato la foto dl cerchio sbagliato :mmmm
il tetto panoramico , dovrebbe ( con il beneficio del dubbio ) il parabrezza esteso ai montanti ...
il pacchetto del 150° è sicuro per la Germania , in quanto usano più di noi quel tipo di Optional , in Italia non si sà .......
è probabile , come spesso accade , che venga formulato un pacchetto speciale e venga chiamato con lo stesso nome

su GM Media tutto tace ed i conce non sanno assolutamente nulla ......... vediamo verso Natale se pubblicano qualcosa :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi Spike79 » 02/12/2011, 10:56

comunque non capisco, 150° di che ? La Opel ha festeggiato i 111 anni poco tempo fa....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi ConteZero » 02/12/2011, 11:04

Spike79 ha scritto:comunque non capisco, 150° di che ? La Opel ha festeggiato i 111 anni poco tempo fa....

http://en.wikipedia.org/wiki/Opel

1862, l'inizio delle attività industriali di Adam Opel... anche se all'inizio erano macchine da cucito.
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi tetteu » 03/12/2011, 17:34

ConteZero ha scritto:
Spike79 ha scritto:comunque non capisco, 150° di che ? La Opel ha festeggiato i 111 anni poco tempo fa....

http://en.wikipedia.org/wiki/Opel

1862, l'inizio delle attività industriali di Adam Opel... anche se all'inizio erano macchine da cucito.


esatto ......
l'ho scritto nel Topic MY12,5 di Insignia ...
sul configuratore Opel tedesco si possono scegliere già le versioni del 150°
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi ZioFerro » 13/12/2011, 19:54

le nuove colorazioni arriveranno :mrgreen: :vago
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi raf23 » 13/12/2011, 20:18

Ma le nostre non sono gia bicolor??? :mrgreen:
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi ZioFerro » 13/12/2011, 20:42

raf23 ha scritto:Ma le nostre non sono gia bicolor??? :mrgreen:

noi siamo troppo avanti :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi catred » 13/12/2011, 22:01

raf23 ha scritto:Ma le nostre non sono gia bicolor??? :mrgreen:

ZioFerro ha scritto:noi siamo troppo avanti :mrgreen:

Non ditemi che hanno preso spunto da voi! :paura :mrgreen:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Novità per il nuovo MY

Messaggiodi papinix » 14/02/2012, 12:29

ZioFerro ha scritto:per completezza vi faccio vedere cosa mostra il display in base all'impostazione scelta.
Così magari facciamo un confronto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


La mia My 11, con CD400, ha il tastino con un solo led, ma se io attivo manualmente il ricircolo, sullo schermo la funzione passa da AUTO a manuale (come nelle tue immagini, anche se hai uno stereo diverso).
Credo quindi che la funzione ed il sensore ci siano, ma abbiano risparmiato sui led e sulla gestione. Per ritornare infatti in automatico, devo rimettere il clima in AUTO e poi rimodificare quello che mi interessa.
Astra J Sports Tourer 1.7 CDTi 125 cv. Waterworld Blue, vetri post scuri, ruotino, freno di stazionamento elettrico, flexfold, no cromature vetri.
papinix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/01/2012, 8:18
Località: Mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer Cosmo 1.7 CDTi 125 CV

Precedente

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti