Pacchetti cosmo scontati

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Pacchetti cosmo scontati

Messaggiodi Rusher.83 » 13/10/2010, 14:09

:ciaoz a tutti!
Un mio amico vorrebbe a febbraio quando lo passano da tempo indeterminato a fisso sul suo posto di lavoro, comprarsi l'astra j :D però è venuto fuori il discorso che il pacchetto cosmo con DVDNavi800, cerchi da 18" e assetto ribassato per 1.4Turbo 140cv, ora è scontato e lo fanno pagare 1000€ invece dei 1650€ che costerebbe, la mia domanda, che poi è quella che mi ha fatto lui ma alla quale non ho saputo rispondere :mmmm è: qualcuno di voi sà per quanto tempo ancora resterà scontato, o meglio, se a febbraio gli toccherà sborsare un bel pò di più o no???

:thx a tutti!!!
Nuova Opel Astra 5p 1.4 Turbo 140CV Cosmo, Rosso Brillant, Interni Lace, Cosmo Pack (cerchi da 18", navigatore navi800, assetto sportivo ribassato), AFL3 (adaptive forward lighting), Interior Versatility Pack, Antifurto, FlexFloor, Sensori di Parcheggio Ant. e Post., Vetri privacy e Ruotino di Scorta di Dimensioni Ridotte
Rusher.83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/07/2010, 11:28
Località: Valenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Nuova Astra 5p 1.4 Turbo 140cv

Re: Pacchetti cosmo scontati

Messaggiodi Mau69 » 13/10/2010, 20:23

Un po' difficile indovinare cosa farà mamma Opel...
Posso dirti che quando ho ordinato la mia, a marzo, già c'era questo pacchetto però tieni presente che Opel ha già aumentato di € 200 il listino dell'Astra.
Può darsi che mantenga questa "offerta".
Astra J 1.4 turbo 140cv
Mau69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/10/2010, 20:09
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Pacchetti cosmo scontati

Messaggiodi Moloko » 15/10/2010, 12:35

in effetti è da una vita che questa "offerta" è attiva, magari la lasciano ancora per molto visto il successo.

In ogni caso credo che il tuo amico, se è veramente deciso, possa andare in concessionaria e bloccare già da adesso la macchina con tutti gli optional che desidera e programmare l'immatricolazione per febbraio.
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Pacchetti cosmo scontati

Messaggiodi Rusher.83 » 15/10/2010, 15:44

Moloko ha scritto:In ogni caso credo che il tuo amico, se è veramente deciso, possa andare in concessionaria e bloccare già da adesso la macchina con tutti gli optional che desidera e programmare l'immatricolazione per febbraio.


Si lo sò che potrebbe farlo, ma il problema è che dovrebbe già fare un contratto con tutte le clausole e dato che ha un lavoro a tempo determinato non potrebbe intestarsi a lui il finanziamento ma avrebbe bisogno di un garante...è una bella grana il lavoro a tempo determinato :| meno male che il l'ho finotto già da più di un anno :mrgreen:
Nuova Opel Astra 5p 1.4 Turbo 140CV Cosmo, Rosso Brillant, Interni Lace, Cosmo Pack (cerchi da 18", navigatore navi800, assetto sportivo ribassato), AFL3 (adaptive forward lighting), Interior Versatility Pack, Antifurto, FlexFloor, Sensori di Parcheggio Ant. e Post., Vetri privacy e Ruotino di Scorta di Dimensioni Ridotte
Rusher.83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/07/2010, 11:28
Località: Valenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Nuova Astra 5p 1.4 Turbo 140cv

Re: Pacchetti cosmo scontati

Messaggiodi Moloko » 15/10/2010, 15:47

qui da me è possibile ordinare e bloccare l'auto anche con un piccolo anticipo. Un mio amico l'ha fatto (non con una opel) e aveva lo stesso identico problema del tuo amico. La pratica del finanziamento è stata avviata quando lui ha messo a posto tutti i documenti.
Forse dipende anche dall'elasticità del concessionario ma dovrebbe essere tranquillamente fattibile.

Ciao!
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Pacchetti cosmo scontati

Messaggiodi ZioFerro » 04/11/2010, 11:14

Storicamente la opel ad ogni my (uno ogni 6 mesi) aumenta sempre il prezzo di listino di 150/200 euro e diminuisce le funzioni presenti o addirittura anche gli accessori presenti. Nell'astra h si è visto pian piano sparire varei cose ed il prezzo lievitato. Il risultato? Al lancio del nuovo modello si riparte da zero e ti dicono che costa meno della precedente :evil:

Credo che sarà così anche per la j; via qualche centralina, via funzioni nascoste presenti ma non indicate nell'allestimento (vedi chiusura comfort etc) e prezzi che piano piano aumentano.
Anche i pack secondo me a breve saranno aumentati.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Pacchetti cosmo scontati

Messaggiodi tony86 » 24/12/2010, 3:16

ciao, io sono un futuro possessore di un'astra j, e il pacchetto cosmo mi e' costato 1000euro..
futuro possessore, auto in arrivo!!
ASTRA J cosmo 1.7 110cv, black sapphire, cosmo pack,assetto ribassato, cerchi 18",
dvd navi800, fari bi-xenon "afl", vetri oscurati...
tony86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/12/2010, 12:03
Località: castel bolognese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: new opel astra j 5p

Re: Pacchetti cosmo scontati

Messaggiodi ZioFerro » 24/12/2010, 8:28

tony86 ha scritto:ciao, io sono un futuro possessore di un'astra j, e il pacchetto cosmo mi e' costato 1000euro..

si si, è ancora in "promozione" a 1000 (da 1 anno)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Pacchetti cosmo scontati

Messaggiodi diablo81 » 24/12/2010, 9:02

vi confermo anch'io che è a 1000 dai 1550 di listino..
lunedì dovrei andare a firmare per la nuova.. (zio avrai una rivale candida nelle vicinanza :P )
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Pacchetti cosmo scontati

Messaggiodi ZioFerro » 24/12/2010, 9:39

diablo81 ha scritto:vi confermo anch'io che è a 1000 dai 1550 di listino..
lunedì dovrei andare a firmare per la nuova.. (zio avrai una rivale candida nelle vicinanza :P )

ma dai!!! guarda che poi ti voglio di nuovo partecipe ai raduni, le dobbiamo schierare una accanto all'altra :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Pacchetti cosmo scontati

Messaggiodi diablo81 » 24/12/2010, 10:08

ci sarò.. gli ultimi li ho saltati per problematiche di auto...

comunque si.. la prendo bianca.. la mettiamo vicina vicina.. la mia però con lo scarico irmscher.. sai che mi piacciono i 4 cannoni
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Pacchetti cosmo scontati

Messaggiodi astra2.0T » 24/12/2010, 19:57

tre dame bianche in zona direi... :mrgreen:
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti