Alla consegna controllate bene la vostra auto

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Alla consegna controllate bene la vostra auto

Messaggiodi alessio86 » 13/06/2010, 12:14

Ritiro la macchina, bellissima, stupenda, un sogno.. Faccio un po di strada, prettamente autostrada, torno a casa, comincio ad ammirarla e che ci trovo? un graffio sulla portiera posteriore sx.. scocciato riscendo al concessionario che notano il graffio e mi chiedono se fossi stato io, gli dico di essere andato solo in autostrada e mi accompagnano dal carrozziere, una botta di pasta abrasiva superleggera e va "quasi" via.. tutto contento torno a casa, soddisfatto, faccio un altro giro ed ecco un altro graffio.. sul portellone posteriore, accanto al logo Opel, stavolta come se fosse grattata via la vernice..

Quindi ragazzi, quando la prendete, prima di uscire dal concessionario, mettetela sotto il sole e controllatela attentamentissimamente!! soprattutto quelle nere che i graffi in controluce si vedono subito
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Alla consegna controllate bene la vostra auto

Messaggiodi ZioFerro » 14/06/2010, 21:33

Se qualcuno ha modo di vedere come vengono caricare e trasportate gli passa tutta la voglia di comprare una vettura.
Purtroppo "capita" ma tutti devo sempre accertarsi al ritiro che tutto sia perfetto perchè una volta che l'auto è fuori concessionaria... è fuori :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Alla consegna controllate bene la vostra auto

Messaggiodi klingklang » 14/06/2010, 22:14

Spiace alessio :mah :(
In attesa della consegna stavo giusto pensando di stilare una "checklist" per evitare che l'entusiasmo mi faccia sorvolare su qualche particolare per il quale dovrei poi litigare con il concessionario... Anzi, se volete darmi una mano... :lol: 1) carrozzeria 2) optional vari :autoradio, presa aux, specchietto retrovisore con sensore crepuscolare... 3) attivazioni AM: cdb, check control...
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Alla consegna controllate bene la vostra auto

Messaggiodi alessio86 » 15/06/2010, 6:47

guarda, alla fine i problemi maggiori sono sulla carrozzeria.. perchè la carrozzeria puoi rigarla tu, mentre gli optional è più difficile che li rompi.. la carrozzeria spulciatela tutta, ma al sole.. perchè spesso all'ombra non li vedi, soprattutto se hai preso il nero..
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Alla consegna controllate bene la vostra auto

Messaggiodi roberto1970 » 22/01/2011, 22:13

confermo...controllate bene l'auto quando la ritirate!
io ho ritirato la mia il 4 gennaio, il giorno dopo, mentre la faccio vedere ad un amico, si accorge che la copertura del faro posteriore sinistro è lesionata! come se avesse preso un colpo! chiamo in concessionaria e mi dicono di recarmi lì il pomeriggio del 7 per verificare! morale della favola non me l'han cambiato!!!! davvero deprecabile il comportamento del concessionario, avevo percorso solo 60 km!
il consiglio è ritira la macchina con la luce del sole, si vede tutto meglio! io la ritirai di sera ed effettivamente si faceva fatica a vederlo subito!
morale della favola dopo varie insistenze ho ottenuto solo lo sconto sul pezzo sostitutivo, pagato cmunque 100 €! se non fosse per la garanzia e la necessità di fare i tagliandi li avrei mandati a........ non si trattano così i clienti! :evil:
roberto1970
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/01/2011, 22:03
Località: lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Alla consegna controllate bene la vostra auto

Messaggiodi Caio » 19/02/2011, 16:41

Io sono andato a vedere la mia sabato, e c'era il bisarchista che stava scaricando astra tourer, effettivamente non aveva tutta questa delicatezza.
La mia sembra non avere nulla, girata e rigirata alla luce del sole non mi è parso di vedere nulla, che mi sia andata bene?
Sabato la prendo e la guardo meglio... :shock:
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Alla consegna controllate bene la vostra auto

Messaggiodi Caio » 28/02/2011, 21:17

ritirata sabato, ieri mi è sembrato di sentire varie volte qualcosa che sembra rotolare al'interno dello sportello, come un bulloncino...
Me tocca portarla presso una carrozzeria Opel e farla smontare...
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Alla consegna controllate bene la vostra auto

Messaggiodi blassato » 23/03/2011, 23:31

Quoto tutti dicendo che al ritiro dell'auto bisogna avere 16 occhi....io andro' a prenderla con la morosa e il suocero, non ci sfuggira' nulla....ahahaha
Opel Astra Sport Tourer 2.0CDTI 160cv, navigatore, cerchi da 18, sensori parcheggio, modulo Bluetooth, vernice metallizzata, fari allo xeno
Honda CB1000r extreme
blassato
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/02/2011, 16:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Alla consegna controllate bene la vostra auto

Messaggiodi corsetto » 04/01/2012, 20:59

Sulla mia si stavano dimenticando l'antenna FM, però gli adesivi del concessionario li avevano messi tutti :D
Opel corsa D 1.2 GPLizzata
corsetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/12/2010, 19:14
Località: roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: corsa D

Re: Alla consegna controllate bene la vostra auto

Messaggiodi callisto » 04/01/2012, 21:13

corsetto ha scritto: però gli adesivi del concessionario li avevano messi tutti :D


:inot io quando ho presa la mia , ho fatto scrivere a contratto che non volevo nessun adesivo pubblicitario applicato sull'auto, è uscita solo con la pubblicita' sui portatarga, che ho eliminato all'istante, erano delle giude in plastica applicate a pressione :mrgreen: :finot
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti