Tempi di consegna

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tempi di consegna

Messaggiodi palmiro401 » 30/03/2010, 19:07

Ciao a tutti,
ho visto che non c'è un vero e propio topic per questo argomento e volevo sapere i tempi medi di attesa effettivi per la consegna della nuova Astra J dagli attuali possessori dato che sono da poco possessore "virtuale" della stessa , che aspetta con trepidazione il momento.... :roll: :D
basta che mettiate per un'utile lettura:

DATA D'ORDINE e Firma Contratto: xx/xx/xx

DATA ARRIVO/CONSEGNA DELL'AUTO: xx/xx/xx

Modello e accessori: (non serve se avete in firma)


La data di consegna che la casa dichiara sono circa 60gg :grazie :ciaoz

EDIT - ZioFerro
Riporto per comodità

Immagine
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi Robert72 » 30/03/2010, 20:39

Cosmo S 2.0 Cdti con flexfloor, ruotino e vernice metallizzata

ordinata il 15/01/2010
arrivata il 19/03/2010

Nel mio caso i tempi son stati perfettamente rispettati, l'undicesima settimana m'han detto e l'undicesima è stata, nulla da eccepire :) , però l'ho ordinata poco prima del weekend di presentazione ufficiale con relativo boom di ordini e quindi presumo che ora si aspetterà di più...
Robert72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 30/01/2010, 21:33
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi dusty88 » 31/03/2010, 11:39

Ordinata il 12/01
Consegnata il 04/03
Opel Astra Cosmo S 2.0 160 cv Technical Grey
dusty88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/01/2010, 23:46
Località: mediglia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi Olmetto » 01/04/2010, 14:24

Ordinata il 28/12...arrivata il 25/3

Però tra gli optional c'era il flex-fix che andava in produzione a gennaio.
NEW ASTRA J - 1.6 COSMO - Cosmo pack DVD cerchi 18" - Flex Fix - Flex Floor - sensori parcheggio posteriori AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]FOTO FLEX FIX
Olmetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/02/2010, 17:06
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - Olympic whyte - COSMO 1.6

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi ZioFerro » 01/04/2010, 14:26

Ragazzi personalizzate la firma con la descrizione delle vostra auto :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi mroblio1 » 03/04/2010, 7:00

Ho contattato la opel servizio relazioni clienti e mi hanno detto che è in viaggio per l'italia... non vorrei che fosse una bufala che dicono a tutti quelli che hanno un ordine di circa due mesi! Però se fosse vero non dovrei attendere tanto... Qualcuno ha idea dei tempi di spedizione e di smistamento?
Sto impazzendo non c'è la faccio più....inoltre un signore che abita nel mio recidence l'ha gia ritirata e vi assicuro che vedersela davanti tutti i giorni non è gradevole per la salute!
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi arsenio » 03/04/2010, 8:18

io la mia l'ho ordinata cioe' firmato il contratto il 23 gennaio,come vedete in firma,ma non si ha ancora notizie,parlano addirittura della 21 esima settimana,subito mi hanno parlato della 13 settimana,poi 18 esima,tanto e' che la prossima settimana ritiro un modello uguale in tutto tranne colore e cerchi,che era stata ordinata molto prima da loro,altrimenti aspettare la mia sarebbe da taglio di vene :piange auguri,tantissimi auguri per chi deve aspettare :mrgreen:
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi Matti84 » 03/04/2010, 9:23

arsenio ha scritto:io la mia l'ho ordinata cioe' firmato il contratto il 23 gennaio,come vedete in firma,ma non si ha ancora notizie,parlano addirittura della 21 esima settimana,subito mi hanno parlato della 13 settimana,poi 18 esima,tanto e' che la prossima settimana ritiro un modello uguale in tutto tranne colore e cerchi,che era stata ordinata molto prima da loro,altrimenti aspettare la mia sarebbe da taglio di vene :piange auguri,tantissimi auguri per chi deve aspettare :mrgreen:



noooo devi resistereee...pensa me che il contratto l'ho firmato il 27 dicembre 2009 e sto ancora aspettando T_T ,,, peggio per loro visto che io gli do indietro una vettura valutata a dicembre 2009 e che nel frattempo ha fatto moooolti altri km ah ah
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi mroblio1 » 05/04/2010, 8:35

mroblio1 ha scritto:Ho contattato la opel servizio relazioni clienti e mi hanno detto che è in viaggio per l'italia... non vorrei che fosse una bufala che dicono a tutti quelli che hanno un ordine di circa due mesi! Però se fosse vero non dovrei attendere tanto... Qualcuno ha idea dei tempi di spedizione e di smistamento?
Sto impazzendo non c'è la faccio più....inoltre un signore che abita nel mio recidence l'ha gia ritirata e vi assicuro che vedersela davanti tutti i giorni non è gradevole per la salute!


Nessuno sa dirmi una stima sui tempi di spedizione e smistamento?
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi ZioFerro » 05/04/2010, 21:41

mroblio1 ha scritto:Nessuno sa dirmi una stima sui tempi di spedizione e smistamento?


Prima di parlare dei tempi di consegna occorre fare due precisazioni:
- l'astra ha avuto un successo del tutto inatteso tanto raccogliere i [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- la opel dopo il rischiato fallimento/vendita è in ristrutturazione è nonostante le cose ora vadano meglio ridurrà la propria forza lavoro di circa il 20% nei suoi vari stabilimenti.

Ora qualche informazione in più sulle consegne. La produzione del veicolo è fortemente influenzata tanto dal delta tra allestimento scelto e gli optional scelti tanto quanto dalla motorizzazione scelta.
Attualmente per un 1.7 di stimano circa 8-10 settimane per la produzione trascorse le quali occorre aggiungerne altre 2 per la spedizione/immatricolazione e messa in consegna. Per il 1.4 turbo, entrato in produzione a febbraio, la consegne raggiungono addirittura le 14-16 settimane!!!
Per altri motori meno richiesti ma comunque già in produzione da tempo le tempistiche dovrebbero rimanere sulle 8-10 settimane.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi palmiro401 » 06/04/2010, 10:25

Matti84 ha scritto:
arsenio ha scritto:io la mia l'ho ordinata cioe' firmato il contratto il 23 gennaio,come vedete in firma,ma non si ha ancora notizie,parlano addirittura della 21 esima settimana,subito mi hanno parlato della 13 settimana,poi 18 esima,tanto e' che la prossima settimana ritiro un modello uguale in tutto tranne colore e cerchi,che era stata ordinata molto prima da loro,altrimenti aspettare la mia sarebbe da taglio di vene :piange auguri,tantissimi auguri per chi deve aspettare :mrgreen:



noooo devi resistereee...pensa me che il contratto l'ho firmato il 27 dicembre 2009 e sto ancora aspettando T_T ,,, peggio per loro visto che io gli do indietro una vettura valutata a dicembre 2009 e che nel frattempo ha fatto moooolti altri km ah ah


Stai attento, se l'auto è con ecoincentivo ti ridanno lo stesso, ma se non lo è c'è scritto nel contratto e me lo ha detto il venditore che l'auto che dai in permuta può subire un deprezzamento dato dai valori di mercato, io l'ho consegnata subito apposta poichè ho una pandina cn cui vado in giro ora.

:ciaoz
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi Matti84 » 06/04/2010, 12:15

Ma no dai è impossibile... fino ad ora non mi è mai successo ...sarebbe un illecito se loro non mi dessero piu il quantitativo indicato sul contratto!!! fattosta chè comunque la macchina non è ancora arrivata noooooooooooooooooo :(
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi mroblio1 » 10/04/2010, 7:44

ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata dal servizio relazione clientidi roma...... dopo due settimane di contatti mi ha detto che l'auto si trova alla dogana.....Ora scusatemi ma le dogane non esistono più tra i paesi dell'unione europea perchè c'è il libero mercato, ma che ca... sta facendo l'autista fermo alla dogana! Poi l'auto dovrebbe arrivare al centro di smistamento e poi in conce! detto da loro tutto in una settimana!
A proposito il ho ordinato l'auto il 10/02/2010 mese commerciale 60 gg... ora disdico tutto e prendo una golf 1.6 tdi highline
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi palmiro401 » 10/04/2010, 12:46

mroblio1 ha scritto:ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata dal servizio relazione clientidi roma...... dopo due settimane di contatti mi ha detto che l'auto si trova alla dogana.....Ora scusatemi ma le dogane non esistono più tra i paesi dell'unione europea perchè c'è il libero mercato, ma che ca... sta facendo l'autista fermo alla dogana! Poi l'auto dovrebbe arrivare al centro di smistamento e poi in conce! detto da loro tutto in una settimana!
A proposito il ho ordinato l'auto il 10/02/2010 mese commerciale 60 gg... ora disdico tutto e prendo una golf 1.6 tdi highline


Non aspetti almeno un'altra settimana :mmmm dai che arriva!!!! :ciaoz
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi mroblio1 » 10/04/2010, 13:17

secondo me i tempi sono molto più lunghi delle più terribili stime...sono molto deluso!
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi ZioFerro » 10/04/2010, 13:20

Ragazzi gentilmente personalizzate la vostra firma per poter prima contestualizzare il problema ed aiutarvi senza chiedervi 1000 volta che auto avete già o state aspettando.
:thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi Matti84 » 10/04/2010, 18:08

Dove sono le nostre astraaaaa doveeee!!! volevo sapere una cosa...mio zio ha preso una renault e tramite il sito della casa automobilistica con il codice del contratto di acquisto poteva seguire il tragitto della vettura....non esiste una cosa simile per la opel??? ki posso chiamare?? non il concessionario perchè ogni volta mi dice tranquillo in settimana è qui!!! :evil:
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi mroblio1 » 11/04/2010, 8:25

domani mattina vado a vedere una golf 1.6 tdi 105 cv in pronta consegna!
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi MaurizioTN » 11/04/2010, 11:07

Contratto firmato 13/02/2010
arrivo previsto 80 giorni
mi hanno gia' comunicato 1 mese di ritardo
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi MaurizioTN » 11/04/2010, 11:09

mroblio1 ha scritto:ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata dal servizio relazione clientidi roma...... dopo due settimane di contatti mi ha detto che l'auto si trova alla dogana.....Ora scusatemi ma le dogane non esistono più tra i paesi dell'unione europea perchè c'è il libero mercato, ma che ca... sta facendo l'autista fermo alla dogana! Poi l'auto dovrebbe arrivare al centro di smistamento e poi in conce! detto da loro tutto in una settimana!
A proposito il ho ordinato l'auto il 10/02/2010 mese commerciale 60 gg... ora disdico tutto e prendo una golf 1.6 tdi highline


Cosi' ci perdi la caparra.
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti