Tempi di consegna

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi nyko683 » 19/09/2015, 0:15

Old Funk ha scritto:Però lasciatemelo dire : è da pazzi acquistare un'auto nuova praticamente fuori produzione !
A fine anno credo che si possa già acquistare la nuova K :mah

La sport tourer uscirà secondo semestre 2016 e sarà un auto nuova con tutti i pro e contro... Mentre all attuale j son già stati risolti parecchi problemi che presentava alla nascita , la k potrebbe presentare come tutte i problemi dei nuovi modelli richiami continui etc...
In più il modello attuale è molto scontato e non penso che la k venga scontata così appena uscita. Quindi se uno non ha intenzione di rivenderla a breve per me fa bene a prendersi la j
O meglio questo è stato il mio pensiero ;)
Astra J Cosmo ST 1.4T GPL-Tech MY16 (Asteroid gray, navy pack, Freno Stazionamento Elettrico, telecamera posteriore)
nyko683
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/08/2015, 0:23
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.4 T gpl asteroid gray cosmo

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi S2kAt » 28/09/2015, 11:35

Ordinata Cosmo ST GPL il 23 Maggio, consegnata 19 Settembre, ma era già dal concessionario da una settimana...
Oltretutto, per il prezzo scontato, una macchina di pari categoria con tutti quegli optional non la trovavo da nessuna altra parte! Sono contentissimo della scelta!
Per la famiglia: ASTRA ST 1.4T GPL Cosmo Rossa
AFL+ - Cosmo Pack 19" - Antifurto - Volante/sedili riscaldati - Vetri oscurati - Perimeter Protection Pack
Per il divertimento: Honda S2000 Silverstone Grey
Dischi Tarox G88 - Pastiglie Ferodo DS2500 - Assetto Eibach - scarico Bartoli - Baule in carbonio
S2kAt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/05/2015, 20:16
Località: Alba
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.4T Gpl

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi nyko683 » 05/10/2015, 12:31

Mercoledì ho contattato la concessionaria visto che era il giorno di consegna indicato nell'ordine fatto a luglio.
Il tipo della concessionaria verifica e mi dice che mi avrebbe contattato il giorno dopo perchè a terminale inserendo l'ordine gli da un errore.
Nel frattempo gli chiedo anche informazioni sulle modifiche della my16 rispetto all'auto che mi aveva mostrato e che gli avevo ordinato.
Anche di questo mi dice che si sarebbe informato e mi avrebbe risposto il giorno dopo .
Giovedi non si fa vivo
Decido di contattarlo e lui mi manda un immagine di una mail che gli è arrivata da opel dove dicono che l'auto sarà in produzione la settimana 43 con consegna prevista metà novembre :shock:
Cioè da luglio me la consegnano a metà novembre ... Forse????
E cos'è una ferrari?
Poi tutte le altre cose chieste non mi ha detto più nulla nemmeno dopo solleciti...

Iniziamo male l'avventura in Opel
Astra J Cosmo ST 1.4T GPL-Tech MY16 (Asteroid gray, navy pack, Freno Stazionamento Elettrico, telecamera posteriore)
nyko683
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/08/2015, 0:23
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.4 T gpl asteroid gray cosmo

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi Alessandro66 » 06/10/2015, 8:36

Ciao Nyko,sinceramente non mi sorperende 4 mesi...se vuoi dare un'occhiata qua,leggerai dei tempi di attesa quando ancora non era in produzione l'Astra K viewtopic.php?f=196&t=55730 ,la mia la ordinai il 3 settembre 2014 e mi fu consegnata il 18 gennaio 2015.....come vedi niente di nuovo per me! :roll: ....magari ti arriverà con il touchscreen come indicano nella promozione....
Immagine
:ciaoz
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi nyko683 » 06/10/2015, 19:13

Sulla mia ho fatto montare navi pack + telecamera posteriore
I cerchi non so se saranno quelli dell offerta ... Non sono male
Astra J Cosmo ST 1.4T GPL-Tech MY16 (Asteroid gray, navy pack, Freno Stazionamento Elettrico, telecamera posteriore)
nyko683
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/08/2015, 0:23
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.4 T gpl asteroid gray cosmo

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi Alessandro66 » 07/10/2015, 8:25

A meno che tu non abbia richiesto i cerchi da 18" o da 19",potrebbero essere da 17":

Immagine
come i miei sulla Cosmo

Immagine
oppure come quellli della Innovation

:ciaoz
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi nyko683 » 07/10/2015, 13:59

Ho preso i 17 di serie con l'allestimento cosmo
Mi allettavano i 18 ma l'auto la usa la mia compagna e lei più che all'estetica bada al comfort
Astra J Cosmo ST 1.4T GPL-Tech MY16 (Asteroid gray, navy pack, Freno Stazionamento Elettrico, telecamera posteriore)
nyko683
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/08/2015, 0:23
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.4 T gpl asteroid gray cosmo

Precedente

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti