Consigli per gli acquisti

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consigli per gli acquisti

Messaggiodi klingklang » 23/03/2010, 9:59

Innanzi tutto ciao al forum, è il mio primo messaggio (ma se le cose vanno come spero non sarà certo l'ultimo!) :)

Premetto che non sono un esperto di auto, anzi non ne capisco davvero nulla, ma leggendo qui e là questo forum mi è già venuta voglia di saperne di più... ;)
Vengo da due Opel Corsa, ma siccome sto diventando grandicello :D vorrei che la mia prossima auto, che verosimilmente sarà da acquistare nel 2010 o massimo 2011, fosse un po' più spaziosa e confortevole. Essendomi trovato bene con Opel, ho naturalmente adocchiato la nuova Astra (che bella! 8)), e vi chiedo qualche consiglio su quale modello orientarmi.

Ho una guida molto tranquilla e quindi non cerco prestazioni estreme, prevedo lunghi viaggi in autostrada e quindi le prime cose che chiedo sono comfort (anche acustico), bassi consumi e affidabilità. Sicuramente 5 porte, sicuramente GPL (arriveranno degli allestimenti che lo prevedono di fabbrica?) a meno che non sia sconsigliabile per qualche ragione.

Consigliatemi voi, o Astrofili! :D Grazie a tutti, a presto :)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)