[CHICCA] Come leggere il telaio delle nuove OPEL

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: R: [CHICCA] Come leggere il telaio delle nuove OPEL

Messaggiodi luctun » 26/08/2013, 8:18

Oltre ai cv ed al tipo di carrozzeria..... hai guardato pure gli effettivi kg? :muro :mahh

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [CHICCA] Come leggere il telaio delle nuove OPEL

Messaggiodi robu15 » 15/01/2014, 16:14

scusate la domanda stupida però come lettera io ho la E il che vuol dire che il my e 14 giusto?scusate la domanda ma è per essere sicuri
opel astra j elective 1.7 cdti 110cv new elective pack con cerchi in lega del 17" bluethooth

AM:
attivazione cdb
led rossi pedaliere
led rossi sotto il cambio
robu15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/12/2013, 18:59
Località: cremona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective 1.7 cdti 110cv

Re: [CHICCA] Come leggere il telaio delle nuove OPEL

Messaggiodi tetteu » 16/01/2014, 20:43

robu15 ha scritto:scusate la domanda stupida però come lettera io ho la E il che vuol dire che il my e 14 giusto?scusate la domanda ma è per essere sicuri

come scritto a pagina 1 , più che stupida ........ è una domanda superflua !! ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

numero telaio WOLPE

Messaggiodi conigliof95 » 07/11/2015, 19:30

Ciao ragazzi, sono nuovo del gruppo. Sinceramente ho provato a leggere i topic precedenti, ma non ne sono riuscito a venirne fuori. Sto acquistando un Opel Astra 1.7 cdti 130 cv Cosmo e volevo scoprire di più dal numero di telaio. Tipo anno di fabbricazione, luogo, modello del motore e via dicendo.
Il mio futuro numero di telaio è WOLPE6EF2CG e 6 numeri di seguito.
Ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di spiegarmi il tutto.

Cordiali saluti a tutti del gruppo
conigliof95
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/11/2015, 19:09
Località: trieste
Caratteristiche: opel astra 1.7 130 cv cosmo

Re: [CHICCA] Come leggere il telaio delle nuove OPEL

Messaggiodi VIXI » 09/11/2015, 14:10

Buon giorno ragazzi, così come coniglio f95 pure io leggendo le pagine precedenti non ne ho ricavato molto, mi sono registrato su "la mia opel" dove però mi danno poche informazioni (telaio - modello - data immatricolazione - colore e trasmissione) ho acquistato da una settimana quest'opel astra del 2012 da un privato il quale con decisamente poca convinzione mi ha detto fosse un allestimento "cosmo" purtroppo non so dove andare a cercare per identificare l'allestimento e mi pareva di capire che dal codice telaio si potesse risalire.. le immagini caricate nelle pagine precedenti non sono più visibili, qualcuno potrebbe darmi una mano?
il mio codice telaio è W0LPE6EC3C1 + altre 6 cifre
Opel Astra J 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV Cambio Automatico (Trans-Auto 6 SPD HDM X23F), Technical Grey Met, Interni Ribbon Jet Black, Clima Bi Zona, Cruise Control, Sensori parcheggio, Navi 900, cerchi 18" + 16" Invernali
Avatar utente
VIXI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/11/2015, 14:18
Località: CONEGLIANO (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV

Re: [CHICCA] Come leggere il telaio delle nuove OPEL

Messaggiodi TerminalStrip » 29/11/2015, 9:40

tetteu ha scritto:pronta !!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Scusa ho letto il tuo post e lo trovo molto utile, ma non riesco a visualizzare la foto allegata, riesci a ripostarla o mandarmela via mail?
OPEL ZAFIRA TOURER 2015 1.6 CDTI 136cv Cosmo - Start&Stop - Radio CD 600 IntelliLink - BlueInjection - Cerchi in lega da 7 J x 17˝, disegno
multirazze, pneumatici 225/50 R17 (PGQ) - Carbon Flash Metallizzato - Tessuto Salerno/Morrocana I
TerminalStrip
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/11/2015, 16:17
Località: Ferrara
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: OPEL ZAFIRA TOURER 2015 1.6 CDTI 136cv Cosmo

Re: [CHICCA] Come leggere il telaio delle nuove OPEL

Messaggiodi Morpheus75 » 30/11/2020, 20:24

.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo Cosmo S
Olimpic White, cerchi 19" OPC + 17" Dezent Winter, Vetri posteriori scuri, Ruotino di scorta, Mobile Phone Portal con Bluetooth,
AFL+ - Fari autoadattativi, Navi 900 Modding, Retrocamera OEM, DAB+, Infinity Audio System, Smoker Pack, Pulsante VXR (al posto di SPORT), Paraurti posteriore VXR (OEM),Alettone Bi-Plane VXR (OEM), Minigonne VXR (OEM), Downpipe Scara73, Popoff Forge, Intercooler AIRTEC, Pedaliera OPC, Doppio Scarico RAGAZZON (1° in ITALIA !!!)
215CV 360Nm by Carburatori Bergamo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Morpheus75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/06/2011, 19:51
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6T 180@215CV
Altra Opel: Corsa C 1.7 DI

Precedente

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti