rodaggio astra J

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: R: rodaggio astra J

Messaggiodi luctun » 14/11/2012, 22:09

Marocchi ha scritto:ahahah dai ...sulla mitica H 110cv a volte cambiavo a 4.5giri :)


:shock: :mmmm

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: rodaggio astra J

Messaggiodi FraGtc89 » 15/11/2012, 12:51

Io onestamente tutto questo rodaggio non l'ho fatto... Ritirata, percorsi 750km fino a casa in autostrada con cambi sempre intorno ai 2.0 giri.... L'olio onestamente non sono dell'idea di cambiarlo ogni 15k... Ovvio se vedo che prima dei 30 scende sotto il 15% lo cambio, ma non vedo il motivo di cambiarlo sempre prima.... Come qualcuno ha detto, se dovessi rompere il motore x l'olio che non va bene è ovvio che mi rivalgo sulla Opel perché il danno causato è loro responsabilità... Comunque chiuso l'ot se hai la versione a diesel cambia sempre intorno ai 2/2500 giri cosi eviti di accendere un mutuo x il gasolio :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: rodaggio astra J

Messaggiodi Marocchi » 15/11/2012, 16:21

eheheh :D
mutuo per il gasalio l'ho apperto da novembre 2009 con l'astra H...ma comunque tecnicamente se non per il consumo se qualche volta cambio a 4k giri succede qualcosa al motore?
Opel Astra J Cosmo MY12 Rüsselsheim 1.7 cdti 125cv ottobre 2012 cerchi da 17 225/50 optional bluetooth + ruotino di scorta
Marocchi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/11/2012, 13:00
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra 5P Cosmo MY12

Re: rodaggio astra J

Messaggiodi FraGtc89 » 15/11/2012, 18:39

Marocchi ha scritto:eheheh :D
mutuo per il gasalio l'ho apperto da novembre 2009 con l'astra H...ma comunque tecnicamente se non per il consumo se qualche volta cambio a 4k giri succede qualcosa al motore?

in teoria no... se il motore è bello caldo problemi non dovrebbe darne... io qualche volta su in motagna con la mappatura Sport attiva, sospensioni, volante e trasmissione idem in guida molto brutale ho toccato anche i 4500 per tirare le marce al massimo e il motore zero problemi... ovviamente non deve diventare un'abitudine, è pur sempre un diesel :mrgreen:
per i consumi pur essendo una sportiva si comporta egregiamente.... in modalità tour le ho anche fatto tocca i 5.9 l/100km... direi un ottimo valore per la potenza e il peso che ha...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: rodaggio astra J

Messaggiodi Marocchi » 15/11/2012, 19:41

eheh ...guarda, io con la mia vecchia Astra H 110cv con tasto sport (ormai l'ultimo anno l'ho sempre guidata con tasto sport) l'ho sempre tirata 3.5/4k giri sempre....motore caldo ovviamente (peccato che non c'era la temp come sulla J)...comunque a prima vista dopo 1600km la mia nuova J da 125cv senza flex ride sembra comportarsi molto bene con i consumi guidandola tranquillamente sono anch'io su i 5.9 x 100km ho fatto 3 pieni e ancora il terzo pieno non l'ho finito azzerando all'ultimo pieno sono a 533 km fatti e mi da un'autonomia di 300km che ovviamente sta a me farli sfruttare...è chiaro che se la tiro dall'ipotetico 300km scendo a 150km...è pur sempre un 1.7 da 125cv che pesa 1800kg...comunque dopo 70500km della mia vecchia Astra H cosmo 110cv tirando il motore l'ho consegnata in opel che il tizio dell'officina era sbalordito....

ciao
L
Opel Astra J Cosmo MY12 Rüsselsheim 1.7 cdti 125cv ottobre 2012 cerchi da 17 225/50 optional bluetooth + ruotino di scorta
Marocchi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/11/2012, 13:00
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra 5P Cosmo MY12

Re: rodaggio astra J

Messaggiodi FraGtc89 » 15/11/2012, 21:10

Marocchi ha scritto:eheh ...guarda, io con la mia vecchia Astra H 110cv con tasto sport (ormai l'ultimo anno l'ho sempre guidata con tasto sport) l'ho sempre tirata 3.5/4k giri sempre....motore caldo ovviamente (peccato che non c'era la temp come sulla J)...comunque a prima vista dopo 1600km la mia nuova J da 125cv senza flex ride sembra comportarsi molto bene con i consumi guidandola tranquillamente sono anch'io su i 5.9 x 100km ho fatto 3 pieni e ancora il terzo pieno non l'ho finito azzerando all'ultimo pieno sono a 533 km fatti e mi da un'autonomia di 300km che ovviamente sta a me farli sfruttare...è chiaro che se la tiro dall'ipotetico 300km scendo a 150km...è pur sempre un 1.7 da 125cv che pesa 1800kg...comunque dopo 70500km della mia vecchia Astra H cosmo 110cv tirando il motore l'ho consegnata in opel che il tizio dell'officina era sbalordito....
ciao
L

in effetti era davvero basso come chilometraggio... ti eri già stancato? :-)
Io purtroppo la corsa a 94000km e qualcosa l'ho dovuta dare via solo a causa dell'incidente :piange , se no superavo i 100k...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: rodaggio astra J

Messaggiodi anselmo74 » 15/11/2012, 21:14

visto quell che hai ora non c'è mica tanto da piangere.... :ok :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: rodaggio astra J

Messaggiodi FraGtc89 » 15/11/2012, 23:04

anselmo74 ha scritto:visto quell che hai ora non c'è mica tanto da piangere.... :ok :mrgreen:

:piange :piange :piange :lolol :lolol :tantiride :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: rodaggio astra J

Messaggiodi Marocchi » 16/11/2012, 0:33

ehehe FraGtc89 dopo 3 anni e 70k km...mi sarebbe costata troppo la differenza per la nuova J che veramente non ha niente a che vedere con la mitica H....interni parlano chiaro....certo se avessero messo il tasto sport di default sulla J come sulla mia ex cosmo astra H 5P avevano fatto forse una delle più belle macchine ma tant'è che è bella già cosi...fatto sta che ne parlo ancora troppo bene dopo 1600km...aspetto i primi 10k ...km :P
buona notte!
Opel Astra J Cosmo MY12 Rüsselsheim 1.7 cdti 125cv ottobre 2012 cerchi da 17 225/50 optional bluetooth + ruotino di scorta
Marocchi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/11/2012, 13:00
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra 5P Cosmo MY12

Re: rodaggio astra J

Messaggiodi FraGtc89 » 19/11/2012, 9:47

Marocchi ha scritto:ehehe FraGtc89 dopo 3 anni e 70k km...mi sarebbe costata troppo la differenza per la nuova J che veramente non ha niente a che vedere con la mitica H....interni parlano chiaro....certo se avessero messo il tasto sport di default sulla J come sulla mia ex cosmo astra H 5P avevano fatto forse una delle più belle macchine ma tant'è che è bella già cosi...fatto sta che ne parlo ancora troppo bene dopo 1600km...aspetto i primi 10k ...km :P
buona notte!

Per ora sono a 16000 e tra consumi e prestazioni, il voto è più che positivo, vedrai che non ti deluderà come auto :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: rodaggio astra J

Messaggiodi nsauro » 25/01/2013, 11:31

Per il rodaggio sono d'accordo con voi, per il cambio olio e il resto ho i miei dubbi. Ho appena confermato una J sport tourer 1.7 125 hp aziendale, con circa 20.000 km (della mia cara GTC (h) con 147.000 km mi danno solo 4.000 € :piange ), dubito che farò cambi olio ecc. non richiesti.

La mia GTC l'ho tirata a dovere, ma sempre trattata con cura, tagliandi, tirata solo a caldo e chi ne ha più ne metta... Bene, ho avuto tanti di quei problemi che non sto nemmeno a elencare, tanto che non volevo più saperne di Opel, se non avessi trovato quest'offerta sarei passato alla Kia Cee'd Station wagon, bella e con 7 anni di garanzia.

Ho amici e colleghi sia con astra che con altre marche che in 4 anni (70-80.000 km) non hanno MAI fatto tagliandi, tirato il motore da freddo ecc. e non hanno mai avuto alcun problema, mi sono convinto che se hai la macchina nata male puoi fare tutto quello che vuoi ma rimarrà sfigata!
Se scrivono 30.000 km per l'olio cambia a 30.000 o qualcosina in più, avranno fatto i loro test, se danno 30 vuol dire che 35 li fa senza problemi, devono sempre tenersi un po' di tolleranza, basta regalare € a meccanici e concessionari!!!
><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°>

Astra ST 1.7 Cosmo del 2011 (Aziendale) - Cosmo pack - Sensori parcheggio posteriori A.M.

><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°>

ex possessore di
Astra H GTC 1.9 - 120 cv - Cosmo - Star Silver - Kit OPC - Cosmo pack1 (cerchi 17" - cd30 MP3) - Mascherina a nido d'ape OPC - Sensori parcheggio - Antifurto - Barre portatutto - Per la recensione cliccate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


••••• Secondo i più eminenti fisici, considerando l'apertura alare e la frequenza del battito d'ali rapportate al suo peso, è scientificamente provato che il calabrone non possa volare. Lui non lo sa e vola lo stesso!! •••••
Avatar utente
nsauro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/02/2006, 13:23
Località: Cortina
La tua Astra: Astra J

Re: rodaggio astra J

Messaggiodi FraGtc89 » 30/01/2013, 19:14

nsauro ha scritto:se hai la macchina nata male puoi fare tutto quello che vuoi ma rimarrà sfigata!

pienamente d'accordo, purtroppo ogni tot auto c'è sempre quella che nasce sfigata e purtroppo capiterà qualcuno in giro per l'italia che se la beccherà, in quel caso l'unica via "legale" per liberarsene è quella di cambiarla subito con un'altra.
Per il cambio olio anche io sono dell'idea di non esagerare, io aspetterò che sia l'auto a segnalarmi la necessità di cambiarlo, con quello che oggi costano i tagliandi bisogna andarci leggeri con le spese, in fondo per trattare bene un auto non serve tagliandarla ogni 10.000 km, ma usare sempre prodotti di qualità e occhio nello strapazzare il motore :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: rodaggio astra J

Messaggiodi nsauro » 31/01/2013, 8:34

Concordo in pieno!

:inot Complimenti per la tua car, davvero bella, mi dispiace abbandonare la GTC per la ST, ma con famiglia lo spazio non è mai abbastanza, speriamo solo che la ST si svaluti un po' meno... :finot
><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°>

Astra ST 1.7 Cosmo del 2011 (Aziendale) - Cosmo pack - Sensori parcheggio posteriori A.M.

><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°>

ex possessore di
Astra H GTC 1.9 - 120 cv - Cosmo - Star Silver - Kit OPC - Cosmo pack1 (cerchi 17" - cd30 MP3) - Mascherina a nido d'ape OPC - Sensori parcheggio - Antifurto - Barre portatutto - Per la recensione cliccate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


••••• Secondo i più eminenti fisici, considerando l'apertura alare e la frequenza del battito d'ali rapportate al suo peso, è scientificamente provato che il calabrone non possa volare. Lui non lo sa e vola lo stesso!! •••••
Avatar utente
nsauro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/02/2006, 13:23
Località: Cortina
La tua Astra: Astra J

Re: rodaggio astra J

Messaggiodi Skyman » 22/08/2013, 22:03

Per quanto riguarda il rodaggio a me il concessionario non ha dato particolari indicazioni. Come avete già detto i motori dovrebbero già essere stati "testati" al banco e i primi 1000Km non va tirato con le marcie basse. Qualcuno sostiene che non si dovrebbe tenere la velocità costate ma mi sono letto tutto il manuale di uso e manutenzione e da nessuna parte si parla di indicazioni particolari per il rodaggio. Per quanto riguarda il cambio d'olio finchè sei in garanzia devi fare il tagliano almeno una volta l'anno. Non penso che riuscirai a farne di più in soli 12 mesi!!! :D Poi ti puoi regolare come ritieni più opportuno. L'astra omunque nnel cdb ha la vita dell'olio, io seguirò quello!
Per esperienza personale ti dico che fino a giungo avevo una Mazda 3 1.6 TD 110Cv con tagliandi previsti ed effettivamente fatti ogni anno a 20000Km. L'ho venduta a 155000Km e non ho mai dovuto aggiungere olio prima del cambio previsto. Dalla casa usciva con 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato, infatti per i primi 5 anni non ho mai avuto nesun tipo di problema. Poi purtroppo nell'ultimo anno (il 9° di vita) si è vendicata e mi ha fatto spendere un sacco di soldi. Devo dire che ho fatto un piccolissimo incidente uscendo di stadà però... :oops: Prima si è rotta la valvola EGR (550€) forse a causa di gasolio "inquinato" :evil:, poi ho dovuto sostituire gli O-ring degli iniettori che perdevano (200€) dovuto alla normale usura, poi l'alternatore (300€) forse per l'utilizzo di centraline xenon di scarsa qualità (infatti una l'ho dovuta sostituire perchè bruciata). Per il resto l'auto mi aveva dato grandi soddisfazioni, i cambi marcia quando tiravo sono arrivato a farli al limite della zona rossa (fissata a 4500giri/min). :ok
Astra (J) Sport Tourer my13 - 1.7 CDTi @ 130 CV ecoFLEX - Versione Cosmo - Carbon Flash
Optional: Sensori parcheggio ant + post - Vetri posteriori oscurati - Freno di stazionamento elettrico - AFL+ (Adaptive Forward Lighting) - Antifurto - Interior Versatily Pack - Porta USB - Ruota di scorta normale (17") - Terzo anno di garanzia - Porta Occhiali - Deflettori antiturbo oscurati AM
Ordinata il 30/05/2013 -> Consegnata il 02/08/2013

Prima: Mazda 3 (5p) 1.6 TD @ 110CV - Allestimento Touring- Winning Blue (dal 12/2004 al 06/2013)

Moto: HONDA CBF 600S @ 78Cv - Dolphin Grey (imm. 04/2008 - acq. 04/2011)
Avatar utente
Skyman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/08/2013, 10:00
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.7 CDTi 130CV ecoFLEX
Umore: Incuriosito

Precedente

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti