Infotainment

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Infotainment

Messaggiodi ZioFerro » 15/10/2009, 21:25

La nuova Astra offre un'ampia scelta di sistemi di infotainment e comunicazione. I pacchetti audio offrono fino a 8 altoparlanti con potenze cha variano da 80 a 315 Watt del sistema Infinity, al top di gamma. Tutti sono compatibili con il formato MP3 e hanno una presa AUX per dispositivi elettronici esterni come gli iPod. Gli impianti CD 500 Navi e DVD 800 Navi offrono entrambi una connessione USB, invece optional con gli impianti CD e CDC 400, e comandi al volante. I sistemi di navigazione comprendono l'opzione di zoom progressivo sulle mappe, mentre il sistema top di gamma DVD 800 offre anche la visualizzazione in 3D a volo d'uccello.

CD 400: di serie, un sistema radio/CD che comprende un display di tipo grafico e 7 altoparlanti. La radio ha una funzione di doppia sintonizzazione. Se la ricezione è scadente, un secondo sintonizzatore avvia la ricerca di un segnale più forte; se lo trova, la radio passa da un sintonizzatore all'altro evitando qualsiasi interruzione nella ricezione.

CD 500 Navi: offre sette altoparlanti di qualità superiore, un monitor a colori da 7 pollici e funzioni di zoom ed esplorazione mappe migliorate. La memoria flash interna (1 GB di capacità) permette di accogliere mappe di singoli Paesi trasferendole da un CD inserito nel lettore. Per una maggior praticità d'uso, è possibile ricercare i luoghi anche inserendo il codice postale.

DVD 800 Navi: Il sistema al top di gamma aggiunge una guida di viaggio digitale, la visualizzazione tridimensionale a volo d'uccello e la memoria interna raddoppia a 2 GB. In questo modo è possibile memorizzare insieme le mappe di Paesi diversi scaricandole da un DVD.

Infinity Premium audio: La superba qualità della riproduzione del suono è garantita da un amplificatore ausiliario, sette altoparlanti di alto livello e da un subwoofer posizionato sotto il piano del bagagliaio.

Telefono vivavoce: una nuova dotazione è rappresentata dal sistema per telefoni cellulari con Modulo Integrato per Telefoni (Integrated Phone Module). Quando il dispositivo riconosce un telefono cellulare con Bluetooth dotato di SAP (SIM Access Profile, profilo di accesso alla SIM card), le informazioni contenute dalla SIM del telefono vengono automaticamente trasferite e salvate sul Modulo Integrato, permettendo al guidatore di effettuare chiamate o inviare sms tramite di esso senza utilizzare la SIM del telefono, che viene automaticamente messo in modalità stand by, con un conseguente risparmio di batteria. Per tutti gli altri telefoni cellulare, la connessione con i dispositivi dell'auto avviene senza fili con i telefoni compatibili Bluetooth oppure con una base universale posta nella consolle centrale. Questa carica il telefono, risparmiandone la batteria, e lo connette all'antenna dell'auto per una migliore ricezione. La base può accogliere adattatori per i tipi di cellulare più comuni. Il telefono è controllabile con i tasti al volante, i pulsanti sull'elemento centrale della plancia o tramite controllo vocale. Tutte le informazioni sono riportate sul display principale.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti