Equipaggiamento

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Equipaggiamento

Messaggiodi ZioFerro » 16/10/2009, 19:01

Tutti i livelli di equipaggiamento sono ricchi e completi

Coerentemente con la personalità sportiva della nuova Astra, gli interni hanno finiture in buona parte nere, con dettagli cromati per i quadranti della strumentazione, i controlli principali, i comandi delle bocchette d'aerazione, le maniglie, la leva cambio e quella del freno a mano. Il padiglione e i montanti anteriori, centrale e posteriore hanno una finitura grigio chiaro, tipo titanio.

Enjoy [errore in comunicato stampa Opel, in realtà si chiamerà Edition], grazie a una finitura morbida di plancia e porte offre una notevole qualità tattile con la particolare "grana" che contraddistingue la sua superficie e crea nella parte anteriore dell'abitacolo un ambiente fresco e giovanile. Il tema di questi interni luminosi e coinvolgenti è integrato dalle finiture con cromature sabbiate della consolle centrale, delle maniglie e delle bocchette, insieme a una decorazione a diamante con finitura cromata opaca sul volante. Di notte l'ambiente assume una qualità particolare grazie alla luce diffusa nel padiglione e attorno alla leva del cambio.

L'allestimento superiore Cosmo presenta invece sedili con imbottiture caratterizzate dal maggior rilievo e supporto del corpo, rivestite in tessuto di alta qualità nero con motivi contrastanti. Le sedute sono rivestite in "Techno Pelle"antracite. Questo look moderno ed elegante è integrato dall'elemento centrale della plancia e le finiture delle maniglie a doppia tonalità Liquid Palladium/Dark Matrix. Cosmo ha anche un bracciolo centrale anteriore rivestito in "Techno Pelle"antracite ed il volante in pelle. L'illuminazione soffusa degli interni si estende alle porte anteriori; la luce con effetto traslucido dei quadranti della strumentazione esalta la sensazione di qualità dell'abitacolo.

Gli interni sportivi, per le versioni con motorizzazioni più potenti, si distinguono per la finitura nera lucida per la consolle centrale, le maniglie e le bocchette. La consolle centrale offre un bracciolo rivestito in tessuto. I sedili sportivi neri hanno linee più decise e sono rivestiti con inserti in tessuti tecnici. Il volante sportivo ha la corona in pelle traforata.

Edition
Immagine

Cosmo
Immagine

Cosmo e Cosmo S con sedili ergonomici
Immagine

Cosmo e Cosmo S con sedili ergonomici in pelle
Immagine
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti