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Astra Club Italia Forum - Opel Astra e tanto altro!Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: dall'Astra alla Zafira! |
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Autore |
Messaggio |
harryxs
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Oggetto del messaggio: Smontare chiave telecomando Inviato: 02/01/2015, 13:39 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 05/11/2014, 15:05 Messaggi: 34 Località: Torino La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Cosmo S 2.0 cdti 165cv
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Ragazzi come si smonta la chiave a scatto? Dovrei ordinare il guscio nuovo ma non riesco a smontare quello vecchio
_________________ Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv Carbon Flash Met AFL+ BIXENO NAVI 900 + BT CRUISE CONTROL SIGHT E LIGHT PACK CERCHI 18" FLEX RIDE
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raf23
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Oggetto del messaggio: Re: Smontare chiave telecomando Inviato: 09/01/2015, 22:28 |
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SOCIO N° 154 L'Esaurito |
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54 Messaggi: 1463 Località: bologna La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto! Umore: ignorante
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Ho sostituito il guscio vecchio perchè danneggiato;Devi togliere per prima cosa il coperchio della pila;noterai che il pezzo con il simbolo opel è incastrato all'interno dell'altro.Non ci sono viti,quindi devi forzarlo e sollevarlo lentamente.I gusci in commercio hanno una chiave liscia.Dal tuo telecomando danneggiato dovrai smontare la lama togliendo la piccola coppiglia scura che si vede di taglio.(e fare la stessa cosa sul nuovo guscio).Poi sostituire le lame e richiudere il tutto.Non sostituire i meccanismi a scatto...perderesti tempo....io mi sono cimentato in tentativi di modifica dei pezzi assurdi prima di capire che bastava sostituire le lame.
_________________ Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...
Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
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jeremj
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Oggetto del messaggio: Re: Smontare chiave telecomando Inviato: 24/05/2018, 8:43 |
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Iscritto il: 20/10/2005, 0:03 Messaggi: 2732 Località: Cagliari La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
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Scusate se riapro il thread, ma ahimè ieri sera si è sfondato il pulsante del telecomando e dunque devo sostituire il guscio. Siccome ci sono diversi gusci sulla baia e su Amazon, mi potete indicare qual è il migliore? Grazie
_________________ ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-( viewtopic.php?f=16&t=20937
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involt
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Oggetto del messaggio: Re: Smontare chiave telecomando Inviato: 26/05/2018, 6:12 |
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Iscritto il: 16/11/2012, 7:16 Messaggi: 2691 Località: SudItalia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013 Altra Opel: Adam Glam 1.2
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Mah, in generale non c'è un "migliore"... Puoi leggere .
_________________ AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio... Così: sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V New entry: BMW 118d MSport full optional Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
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