Passaggio da Astra G ad Astra J Sports Tourer

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Passaggio da Astra G ad Astra J Sports Tourer

Messaggiodi joelelorenzo » 14/11/2013, 21:06

Salve Astristi sto pensando a rimanere nel mondo Opel Astra passando dalla mia ultradecennale Astra G 1.7 dti club del 2002 con 185.000km a una Sports Tourer 1.7 cdti Cosmo da 110cv usata 05/2011.
L'ho trovata girando quà e la, da un rivenditore a 11.500eu con 79.000km e possibilità di permutare la mia vecchiotta :(
L'auto è tenuta molto bene, interni semipelle, computer, ecc...è Cosmo.
A me piace molto...Che dite? Lo faccio questo passo? Così divento un Astrista a tutti gli effetti ;)
Saluti e grazie!
Opel Astra G Club 1.7 DTI 5 Porte
Avatar utente
joelelorenzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2011, 21:20
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 5P

Re: Passaggio da Astra G ad Astra J Sports Tourer

Messaggiodi joelelorenzo » 17/11/2013, 13:27

Ieri sono stato in concessionaria per vedere l'auto, (ricordo una Astra Sports Tourer 1.7 cdti Cosmo da 110cv usata del 05/2011 con 79.000km).
..ho notato che ogni tanto faceva un rumorino tipo tikkettìo (di natura ellettrica, credo) nel vano motore...cosa è? è normale?
Opel Astra G Club 1.7 DTI 5 Porte
Avatar utente
joelelorenzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2011, 21:20
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 5P

Re: Passaggio da Astra G ad Astra J Sports Tourer

Messaggiodi luctun » 17/11/2013, 15:51

"Ogni tanto" quando? Da ferma a freddo/caldo? In movimento?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Passaggio da Astra G ad Astra J Sports Tourer

Messaggiodi joelelorenzo » 17/11/2013, 15:54

ferma e a freddo, lo faceva quando mi sedevo e aprivo il quadro girando la chiave ma senza accendere il motore
Opel Astra G Club 1.7 DTI 5 Porte
Avatar utente
joelelorenzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2011, 21:20
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 5P

Re: Passaggio da Astra G ad Astra J Sports Tourer

Messaggiodi ALEXALIVE » 18/11/2013, 10:21

sarà la pompa del gasolio... :roll:
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti