catred ha scritto:P.S. Voglio fare un po' il
... non era meglio continuare qua: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...
Sì, certo, hai ragione, ma ho aperto un altro topic perchè il mio intento principale non era tanto quello di darvi notizie sul mio (precario) stato di salute mentale, quanto sulla qualità del lavoro e quindi su quanto fosse consigliabile la carrozzeria. Mi autocito
:
involt ha scritto: Sto postando qui anche per consigliare la carrozzeria di Riolo a chiunque viva a Palermo e dintorni. Non più esosi di una "normale" carrozzeria, e sicuramente molto precisi.
E così riposto qui, ed aggiorno per lo stesso motivo
involt ha scritto:..come nuova ...Il lavoro è stato perfetto....
Ad una verifica più attenta, no, non è come nuova. Mi mancano le competenze tecniche per esprimere giudizi di validità assoluta, ma mentre è perfetto il lavoro di veriniciatura, così non è per quello di carrozzeria. Quindi, ritiro almeno parzialmente la mia valutazione.
La tentazione di venderla torna a farsi prepotente... e a questo punto credo che finirà proprio così!
catred ha scritto: Voglio fare un po' il
...
Non ti è consentito di togliermi questo primato
Il più
resto sempre io
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire