Supporto auto

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Supporto auto

Messaggiodi loganno » 14/10/2011, 9:43

Ragazzi ho una domanda, ho ovviamente un opel astra j e volevo sapere quale supporto auto per telefonino mi consigliate. Io ero solito utilizzare sulla mia opel corsa quello della cellular line, ma in questa astra le bocchette dell'aria sono verticali e sembrano mal posizionate per un telefono.
Cosa mi dite voi?
Quale utilizzate?
Opel Astra J 1.7 CDTI 110CV Elective, silver lake metallizzato. Accessori : Elective Pack comprendente cerchi in lega 17" 5 razze, fendinebbia, volante in pelle, computer di bordo, ingresso USB (non ancora installato)
Avatar utente
loganno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30/06/2011, 6:24
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Supporto auto

Messaggiodi callisto » 14/10/2011, 11:20

loganno ha scritto:Ragazzi ho una domanda, ho ovviamente un opel astra j e volevo sapere quale supporto auto per telefonino mi consigliate. Io ero solito utilizzare sulla mia opel corsa quello della cellular line, ma in questa astra le bocchette dell'aria sono verticali e sembrano mal posizionate per un telefono.
Cosa mi dite voi?
Quale utilizzate?


Prova a guardare questi http://www.tetrax.com/it/ sia per navigatori, cellulari e altro
li puoi acquistare nei negozi piu' vicini a casa indicati dal sito :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti