Fari AFL bi xenon + posizioni a led

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Fari AFL bi xenon + posizioni a led

Messaggiodi Mattia94 » 22/03/2016, 22:25

Ciao a tutti,
vorrei avere un informazione a riguardo di un Opel Astra J GTC. Parto col dire che io non possiedo nessun'Astra al momento ma ne sono alla ricerca. Attualmente ho trovato un Astra J GTC 1.6 turbo diesel da 136 CV, KM 0 immatricolata febbraio 2016 alla cifra di 19.000 € chiavi in mano. Il prezzo dopo diverse settimane di ricerca direi che sia buono, ma il problema è che non possiede il kit bi xenon, cosa da me molto voluta. Pertanto vi volevo chiedere se era possibile, con un budget abbastanza ampio, sostituire il pacco fari attuale, cioè alogeno, con un pacco fari AFL bi xenon + posizioni a led. Se si può fare, mi potreste gentilmente dire dove posso trovare i vari pezzi, possibilmente originali o equivalenti.
Grazie in anticipo.
Mattia94
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/03/2016, 21:52
Località: cengio
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Alla ricerca di un opel astra j gtc

Re: Fari AFL bi xenon + posizioni a led

Messaggiodi smade » 23/03/2016, 18:57

Mettere gli Alf in aftermarket è una bella impresa ...
Non basta sostituire i fari , occorre anche la fotocamera anteriore , che gli comanda , e anche cambiare il vetro anteriore se non erro , poi bisogna passare tutti i cablaggi per la centralina , e programarla .
Poi considera che per legge occorre avere i lavafari , quindi va cambiato pure il paraurti , o almeno modificato per i lavafari ...
Forse fai prima a cercare una Gtc con gli Alf .
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: Fari AFL bi xenon + posizioni a led

Messaggiodi sandrino59 » 13/11/2017, 13:08

Ciao a tutti.
Ho letto la richiesta circa i Fari AFl: io posseggo una Astra Tourer Cosmo S 1.6 Turbo benzina che gli ha di serie.
L'auto l'ho trovata equipaggiata di cambio automatico, navigatore, AFl con lavafari e volante in pelle traforata Premium , telaio Flex-Ride.
I fari sono eccezionali: tieni conto che quando curvi e i fari sono accesi hai anche l'illuminazione laterale di una terza luce che illumina l'angolo di sterzata .
A causa di un micro tamponamento ho dovuto sostituire il faro fendinebbia e il lavafari. Ho visto la complessità della dotazione. Inoltre i fari ant. e post hanno la parabola interna brunita di serie.
Sconsiglio di cercare di montare tale optional come after-market.
Sono d'accordo con il consiglio di ordinarla dalla casa.
Spero di esserti stato di aiuto.
sandrino59
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/01/2014, 17:12
Località: lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer S Cosmo 180 cv aut


Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti