Sedili sportivi ergonomici AGR in tessuto per Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sedili sportivi ergonomici AGR in tessuto per Astra J

Messaggiodi sandrino59 » 17/04/2014, 18:54

Buonasera.
Posseggo una Astra Sports Tourer Cosmo S non più in vendita in Italia equipaggiata con i soli sedili sportivi in tessuto Lace. Non sono comodi!
Ho trovato invece che in Germania e Svizzera (www.opel/de e www.opel/ch) è presente in listino ancora la versione Astra S.
Dal configuratore è possibile acquistare l'autovettura con i sedili AGR in tessuto (ambedue).
Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se è possibile montarli sulla mia Astra J mercato Italia.
Io credo che le guide sedili sono identiche.
Ho trovato anche il prezzo (circa 540,00 euro la coppia).
Opel Italia mi ha detto che non si possono ordinare!
Grazie per l'info.
Sandrino
sandrino59
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/01/2014, 17:12
Località: lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer S Cosmo 180 cv aut

Re: Sedili sportivi ergonomici AGR in tessuto per Astra J

Messaggiodi steneroz » 17/04/2014, 21:26

Le guide sono sicuramente uguali. Io li ho (vedi firma) e posso dirti che devi rinunciare al cassetto sotto al sedile passeggero (sempre se l'hai), credo per il fatto che il sedile agr ha anche la seduta basculante. In più gli agr, oltre ad avere i poggiatesta regolabili, hanno la regolazione lombare in 4 direzioni elettrica, quindi immagino che si debba far arrivare qualche alimentazione per usufruire di tale funzione.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Sedili sportivi ergonomici AGR in tessuto per Astra J

Messaggiodi sandrino59 » 18/04/2014, 16:30

Buonasera.
Grazie per l'info.
Cercherò di contattare concessionario Opel in svizzera.
Saluti.
sandrino
sandrino59
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/01/2014, 17:12
Località: lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer S Cosmo 180 cv aut

Re: Sedili sportivi ergonomici AGR in tessuto per Astra J

Messaggiodi tzo » 19/04/2014, 19:25

Ciao intanto che ci sei ti chiederei visto che è obbligatorio dal regolamento di inserire l'auto in firma con più dettagli possibili
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti