Sight & Light pack - Funzione cordolo

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sight & Light pack - Funzione cordolo

Messaggiodi Tony83 » 07/08/2013, 19:34

Ho spulciato, credo, per bene il manuale d'uso alla ricerca di info relative ad un'eventuale "funzione cordolo" che trovavo piuttosto comoda sulla mia precedente auto, ma non ho trovato nulla a riguardo. Mi confermate che la GTC non ha questa funzione? Per chi non sapesse di cosa parlo, praticamente, all'inserimento della retromarcia lo specchietto retrovisore destro si abbassa in modo da inquadrare meglio il cordolo del marciapiede ed evitare di graffiare il cerchio dell'auto.
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: R: Sight & Light pack - Funzione cordolo

Messaggiodi luctun » 07/08/2013, 22:51

Sai che non ne ho mai sentito parlare qui? :ehno Ho paura che, per quanto intelligente e comoda sia :concordo , per Opel sia "troppa roba" :mahh

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Sight & Light pack - Funzione cordolo

Messaggiodi sv4 » 08/08/2013, 1:27

sulla j non c'è purtroppo, sull'insignia sì
Astra J 2012 2.0 165cv Cosmo
Summit White, Cerchi 17", AFL III, Assetto Sportivo, OPC Line Pack, Connection Pack, Sensori di parcheggio, Smoker Pack, Ruotino 16", Infinity Sound System, B-color, Fari post. Dectane DNA Black
sv4
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 15/02/2012, 21:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 2.0 165cv Cosmo
Altra Opel: Corsa 1.0 2002

Re: Sight & Light pack - Funzione cordolo

Messaggiodi Tony83 » 08/08/2013, 6:48

Ok, :thx
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: R: Sight & Light pack - Funzione cordolo

Messaggiodi tetteu » 08/08/2013, 7:17

sv4 ha scritto:sulla j non c'è purtroppo, sull'insignia sì

giusto per curiosità : su quale versione di Insignia ?
perchè sulla mia non c'è :mah !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: R: Sight & Light pack - Funzione cordolo

Messaggiodi sv4 » 08/08/2013, 7:25

non so, mi ricordo interni in pelle, navi e cerchi da 20, si riesce a risalire da questi dettagli?

edit: la macchina in questione è del 2010
Astra J 2012 2.0 165cv Cosmo
Summit White, Cerchi 17", AFL III, Assetto Sportivo, OPC Line Pack, Connection Pack, Sensori di parcheggio, Smoker Pack, Ruotino 16", Infinity Sound System, B-color, Fari post. Dectane DNA Black
sv4
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 15/02/2012, 21:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 2.0 165cv Cosmo
Altra Opel: Corsa 1.0 2002

Re: R: Sight & Light pack - Funzione cordolo

Messaggiodi tetteu » 08/08/2013, 9:28

sv4 ha scritto:non so, mi ricordo interni in pelle, navi e cerchi da 20, si riesce a risalire da questi dettagli?

edit: la macchina in questione è del 2010

no .....
però gli interni in pelle mi fanno pensare alla funzione di chiusura specchietti da telecomando , disponibile solo se presenti i sedili in pelle .
è probabile ( da verificare ) che ci fosse anche questa ulteriore funzione salva cordolo ...
altro non mi viene
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Sight & Light pack - Funzione cordolo

Messaggiodi steneroz » 08/08/2013, 11:28

Mi pareva di aver letto sul manuale della J che anche su Astra ci sarebbe stato, previa presenza di interni in pelle full (che include la regolazione elettrica dei sedili)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Sight & Light pack - Funzione cordolo

Messaggiodi kaifka » 08/08/2013, 17:15

steneroz ha scritto:Mi pareva di aver letto sul manuale della J che anche su Astra ci sarebbe stato, previa presenza di interni in pelle full (che include la regolazione elettrica dei sedili)


Sulla mia ho i sedili in pelle e regolazione elettrica ma questa funzione proprio non ce l'ho e non è scritta nemmeno sul libretto d'istruzioni come optional
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: R: Sight & Light pack - Funzione cordolo

Messaggiodi steneroz » 08/08/2013, 23:35

Allora sicuramente ricordo male io.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S


Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite