Smoker Pack - corretta installazione

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Smoker Pack - corretta installazione

Messaggiodi Alle85 » 04/07/2012, 17:00

Ciao a tutti,
ho preso dalla baia tedesca, alla modica cifra di 22€ spedito, il famoso smoker pack sia perchè il barattolino mi piace molto sia perchè, da fumatore, ogni tanto sentivo la mancanza di un accendino a portata di mano.
Come vedete dalla foto mi è arrivato, oltre al barattolo e all'accendino, anche la presa.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In effetti non capivo il perchè, ma poi fatte le debite prove ho visto che l' accendino è più piccolo della presa a 12v che abbiamo sulle nostre plance (quello con lo sportellino a molla a fianco della usb) ed è quindi necessario sostituire anche quel pezzo (che infatti ha le dimensioni giuste).
La mia domanda è se qualcuno sa come si smonta la presa con il coperchietto a molla!
grazie mille!
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Smoker Pack - corretta installazione

Messaggiodi Cri77 » 04/07/2012, 19:11

Questa dei diametri diversi mi e' nuova...
per il resto non saprei, vediamo se qualcuno lo ha fatto
e risponde,al limite fatti un giretto in conce che credo in un
paio di minuti risolvono ;)
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Smoker Pack - corretta installazione

Messaggiodi raf23 » 04/07/2012, 19:28

in teoria dovrebbe essere standard la misura della presa di corrente....anche perchè esistono decine di spine per diversi prodotti.E' molto piu' piccolo l'accendisigari?io ho riscontrato un problema anche ad innestare il caricabatterie del cellulare....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Smoker Pack - corretta installazione

Messaggiodi Alle85 » 04/07/2012, 19:47

Anche io pensavo fosse standard ma in realtà l accendino è di pochi millimetri più piccolo ed infatti nella presa di serie si infila ma non si blocca ( e quindi non si scalda) mentre in quella inviatami dal tetesco funziona alla perfezione!!
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Smoker Pack - corretta installazione

Messaggiodi MarioCt » 28/12/2012, 18:58

mi daresti il link del sito da dove l'hai comprato??
Opel astra J 1.7 CDTI 110cv , MT6 ....Carbon Flash , allestimento Elective con aggiunta di : Elective Pack (Computer di bordo che include check control e display quadro strumenti monocromatico,Fari fendinebbia ,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza ,Cerchi in lega da 17" a 5 razze ) Ruotino di scorta da 16"..
Prossime modifiche : vetri scuri posteriori, porta targa cromato, sensori parcheggio (paraurti o targa da decidere), illuminazione a led allette parasole,frecce e abitacolo/bagagliaio
MarioCt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/09/2012, 17:54
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 110Cv allest.Elective
Umore: Entusiasto

Re: Smoker Pack - corretta installazione

Messaggiodi Knightrider80 » 21/02/2013, 19:19

Alle85 ha scritto:Ciao a tutti,
ho preso dalla baia tedesca, alla modica cifra di 22€ spedito, il famoso smoker pack sia perchè il barattolino mi piace molto sia perchè, da fumatore, ogni tanto sentivo la mancanza di un accendino a portata di mano.
Come vedete dalla foto mi è arrivato, oltre al barattolo e all'accendino, anche la presa.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In effetti non capivo il perchè, ma poi fatte le debite prove ho visto che l' accendino è più piccolo della presa a 12v che abbiamo sulle nostre plance (quello con lo sportellino a molla a fianco della usb) ed è quindi necessario sostituire anche quel pezzo (che infatti ha le dimensioni giuste).
La mia domanda è se qualcuno sa come si smonta la presa con il coperchietto a molla!
grazie mille!


io l'ho fatto in concomitanza con il montaggio dell'illuminazione del vano portaoggetti che c'è subito sotto la presa.. ma per riuscirci bisogna smontare nell'ordine la copertura del cambio, la cornice della consolle centrale e per ultimo il vano dove ci sono le prese aux e usb.
fatto questo è tutto un gioco di incastri, la vecchia presa viene fuori sfilandola verso l'esterno, poi si sostituisce con il blocco nuovo e si rimonta il tutto..
piu lungo a dirsi che a farsi..
Astra J Elective 1.6 115cv, Elective Pack, cerchi 17", volante in pelle, ruotino di scorta, Smoker Pack, portaocchiali lato guida
AM: ambient light maniglie anteriori, plafoniera posteriore,portaoggetti centrale e zona piedi anteriore, luci diurne Simoni Racing, strisce cromate sulla casse ant/post e sulla griglia anteriore a "sorriso", portatarga ant/post in alluminio satinato senza scritte, eliminazione scritta sul posteriore, calotte specchietti satinate, coprimaniglie cromate, bracciolo Armster, antenna shark in tinta, filtro aria BMC, oscuramento vetri posteriori 75%, profili cromati guarnizioni vetri, sensori posteriori Metasystem, luci targa a pannello led con resistenze.
Knightrider80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/04/2012, 11:39
Località: Provincia di Milano, Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.6 115cv 5p Elective

Re: Smoker Pack - corretta installazione

Messaggiodi sandrino59 » 17/04/2014, 18:45

Buonasera.
Ho letto la tua inserzione.
Ti chiedo dove lo hai acquistato e se puoi inviarmi i dati.
Sono possessore di una Astra Sports Tourer S Cosmo 180 cv aut e la presa di corrente è andata in corto a causa
di un carica batteria per telefono non idoneo (per non dire che faceva schifo).
Mi interessa acquistare tutto lo smoker pack (presa, posacenere e accendino).
Ti ringrazio per la risposta
Sandrino.
sandrino59
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/01/2014, 17:12
Località: lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer S Cosmo 180 cv aut

Re: R: Smoker Pack - corretta installazione

Messaggiodi Knightrider80 » 17/05/2014, 13:59

sandrino59 ha scritto:Buonasera.
Ho letto la tua inserzione.
Ti chiedo dove lo hai acquistato e se puoi inviarmi i dati.
Sono possessore di una Astra Sports Tourer S Cosmo 180 cv aut e la presa di corrente è andata in corto a causa
di un carica batteria per telefono non idoneo (per non dire che faceva schifo).
Mi interessa acquistare tutto lo smoker pack (presa, posacenere e accendino).
Ti ringrazio per la risposta
Sandrino.


Ciao, scusa per il ritardo ma non avevo visto il tuo post!
Io ho comprato tutto lo smocker pack direttamente in concessionaria al prezzo di 18€ circa!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Astra J Elective 1.6 115cv, Elective Pack, cerchi 17", volante in pelle, ruotino di scorta, Smoker Pack, portaocchiali lato guida
AM: ambient light maniglie anteriori, plafoniera posteriore,portaoggetti centrale e zona piedi anteriore, luci diurne Simoni Racing, strisce cromate sulla casse ant/post e sulla griglia anteriore a "sorriso", portatarga ant/post in alluminio satinato senza scritte, eliminazione scritta sul posteriore, calotte specchietti satinate, coprimaniglie cromate, bracciolo Armster, antenna shark in tinta, filtro aria BMC, oscuramento vetri posteriori 75%, profili cromati guarnizioni vetri, sensori posteriori Metasystem, luci targa a pannello led con resistenze.
Knightrider80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/04/2012, 11:39
Località: Provincia di Milano, Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.6 115cv 5p Elective

Re: Smoker Pack - corretta installazione

Messaggiodi Isack » 12/07/2014, 14:59

sandrino59 ha scritto:Buonasera.
Ho letto la tua inserzione.
Ti chiedo dove lo hai acquistato e se puoi inviarmi i dati.
Sono possessore di una Astra Sports Tourer S Cosmo 180 cv aut e la presa di corrente è andata in corto a causa
di un carica batteria per telefono non idoneo (per non dire che faceva schifo).
Mi interessa acquistare tutto lo smoker pack (presa, posacenere e accendino).
Ti ringrazio per la risposta
Sandrino.


Ciao okkio però, in conce ho comprato lo stesso kit di alle85 ma il mio ha il bordino del barattolo cromato, visto che hai una cosmo magari ti può interessare. ;)
Felice possessore di Astra Sports Tourer 1.7 130Cv Cosmo Asteroid Grey con Sens.Parcheggio e CD600

Ex Possessore di
Astra GTC 1.7 125 cv Cosmo colore Silver Lighting + Panorama Pack con cerchi in lega da 18" a 5 razze e tettino panoramico
A.M.
Strumentazione Ice style + red by Zlatan - fondino OPC Style by il Bulgaro - Cruise control - check control - Antenna Simoni Racing 7cm - Pedaliera OPC - Baffo + scarico ovale sport
PROSSIMI AGG: Spoiler vxr, Pompatina centralina, Fari Dynabeam by Hella + kit Xenonlamp 5000
Isack
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 04/10/2007, 1:56
Località: Pistoia


Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti