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dario74 ha scritto:Se la macchina affonda, le ruote dietro slittano prima, magari allenta un po' il freno dietro
anselmo74 ha scritto:Ma perche' tutta questa voglia di disabilitarlo basta farci il piede e poi se si accelera quando e' attivo si stacca
blue_angel86 ha scritto:Ammesso che il sistema ammortizzatori sia super-evoluto, l'informazione sul beccheggio alla centralina dell' abs gli può servire per aumentare la rigidità dell'avantreno per evitare un eccessivo affossamento in frenata, per il resto non credo serva a granché come info alla macchina.
Flex ride stesso discorso dell'abs.
Gli AFL regolano i fari anche in altezza? se si allora potrebbe servire pure a loro
Antifurto ...bho... se la caricano dal retro suona prima, se la caricano dal davanti non suona
blue_angel86 ha scritto:Come meccanico non sono molto ferrato, il mio campo è l'elettronica, per questo chiedevo consigli sulla meccanica.
Imho non ci trovo alcuna comodità, non mi piace partire con le ruote dietro frenate (già sta macchina è un po' culona ), devo dare più gas per paura che si spenga e consumo prima le pasticche dei freni,
sarebbe comodo se intervenisse in pendenze molto forti ma inrterviene anche in falsopiani e non ho alcuna segnalazione che è attivo.
Si potesse tarare l'intervento ed essere segnalato sarebbe ideale, per come è adesso lo trovo solo dannoso.
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